Alessandro Collecchia
30/05/2021
Un'osteria carina, nel cuore di Piacenza, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Multi secondi sono a base di carne equina. Ho preso un primo cacio e pepe e una tartare equina, entrambi molto buoni. Solo il dolce non era obiettivamente all'altezza delle altre pietanze. Consigliato!
Terry Macrì
28/06/2021
Locale intimo e pittoresco. Ho preso una culatta, una tartare e la sbrisolona...tutto ottimo. Ambiente accogliente, servizio top. Ci ritornerò.
Gustavo Rubio
25/10/2020
Per una visita in giornata a Piacenza ho voluto provare questo posto insieme a mio compagno. Che dire, il signor Angelo ci ha fatto assaggiare alcuni piatti della cucina piacentina. Anolini, Pisaréi e Fasö, polenta e cavallo, tutti molto buoni. Poi un bel dolce piacentino e alla fine, offerto dalla casa due bicchierini di Bargnö, un ottimo (e molto alcolico) liquore piacentino. Se cercate un posto dove assaggiare la cucina piacentina in un ambiente tranquillo e accogliente, questo è il posto per voi.
valentina scalettari
18/07/2021
Cena assolutamente tipica, all'insegna della buona cucina locale. Menzione d'onore alle chicche della nonna ed agli anolini ai funghi! Il tutto accompagnato da un calice di Gutturnio e concluso con una generosa fetta di squisita crostata di prugne!
Prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta. Posizione centrale. Molto consigliato
Sam Shinder
17/07/2021
Posto accogliente!! SOPRATTUTTO i tre piccoli barboncini!! Magnifici.
Cibo tipico della zona. Molto buono e di ottima qualità!
D. M.91
31/10/2020
Osteria a pochi passi dal centro di Piacenza, parcheggio nelle vicinanze, personale cortese e disponibile, ottimi i salumi tipici locali, ottima la preparazione dei primi piatti e soprattutto dei loro sapori.
Buono il rapporto qualità/prezzo!
Laura Gualtieri
25/06/2021
Accogliente, cortesi e di compagnia!
Cibo ottimo, la giardineria che portano come entrè una favola!
Andrea Carluccio
23/06/2021
La meravigliosa, rara coerenza di un locale dove la cucina tipica tradizionale incontra una genuina ospitalità. 5 stelle al titolare; piacentino doc, ciclista, amante degli animali e dell'ambiente. Veramente un bel personaggio. Bravi, a presto!