Cesare Borgia Jr
09/12/2017
La pizza è discreta. Fatta giustamente da napoletani veraci. Buoni i piatti di pesce. Tavoli strettini tra sedie e panche ma si resiste. Camerieri premurosi. Pagamento veloce prezzi medi. Servizio abbastanza snello e accoglienza social.
Roberto Sonzogni
08/03/2023
Trattoria in posizione centrale, bella dentro e un po' meno fuori.
Camerieri cortesi e simpatici.
Offrono piatti della tradizione ma non solo, anche tanto pesce e pizze.
La cucina è ottima e i prezzi sono adeguati.
Giulia Lodigiani
01/05/2022
Mi sono trovata bene, camerieri gentilissimi e vasta scelta di pizze... Tavolo all'esterno vista Duomo molto piacevole. Prezzo medio (anzi, mi sarei aspettata anche di più essendo in centro!). Sicuramente consigliato e se capiterà di tornare a Piacenza, tornerò in questo locale.
Christine DE SANTA
12/01/2019
Ottimo locale che oltre le pizze propone specialità piacentine. Personale gentilissimo e di grande cortesia nonché di ottimo consiglio
Fabrizio Scopesi (Ü Fabbrissio)
30/12/2022
Bel ristorante sulla piazza del Duomo di Piacenza. Piatti della tradizione ben fatti e molto gustosi. Personale gentile e veloce. Prezzo alla portata di tutti. Consigliato.
Gianluca Colciago
31/10/2022
Pranzo nel dehors con vista magnifica del Duomo. Cucina encomiabile con piatti tipici preparati con materie di prima scelta (come i tortelli piacentini) che si ritrovano anche nelle pizze. Complimenti allo Chef e a tutto il suo staff non scordando il capo sala gentilissimo e disponibilissimo e super affacendato. Conto, giusto.
Se passerete per la bella e vivibile Piacenza ne vale la pena.
francesco brega
14/09/2022
Trattoria niente male. Cucina ottima. Varietà dei piatti a dir poco notevole con tanti antipasti, primi e secondi sia di mare che di terra. Ristorante che fa anche da pizzeria e pinseria, e tanti dessert.
Da notare tra le loro proposte le chicche verdi di patate che non tutti i ristoranti della zona hanno (il che è un peccato vista la tradizione piacentina) e i tra la frutta fresca i fichi d'india.
Ottima anche l'idea del tris di primi piacentino in un unico piatto. In questo modo chi non è della zona può assaporare più specialità piacentine in una sola volta.
Servizio buono, con personale accogliente, confidenziale e scherzoso. Tanto spazio, sia dentro che fuori.
L'unica pecca per cui mi sento di dover togliere una stella è il prezzo finale. Posso capire che le piazze aumentano il valore del ristorante in sé, ma non è questo il caso, visto il punto in cui si trova.
Mai ci saremmo aspettati di spendere per coperto, 2 acque (da litro in plastica della Sant'Anna) e 2 caffè normali ben 16€.
Già i prezzi dei piatti sono un pó sopra la media, il che è comunque accettabile,ma rivendere l'acqua da litro in plastica del supermercato a 3€ e servire un caffè a ben 2 e 50 mi pare troppo esagerato. È un buon ristorante, ma non offre a mio parere un servizio talmente elevato da presentare dei prezzi così alti per una bottiglia d'acqua e un caffè.
giuliessenza
24/02/2023
Ottimo pranzo settimanale con piatti tipici piacentini doc, servizio gentile e attento, conto adeguato e corretto!
Ale ssio
10/10/2022
Molto carino cenare all'aperto, davanti il Duomo. Locale con cucina del posto, mia figlia ha apprezzato molto tortellini in brodo, io le lasagne al ragu e mia moglie il piatti tipico della città. Prezzi bassi
Alberto Sartorio
01/08/2021
Il posto è centralissimo e molto pulito. Le porzioni sono abbondanti e il cibo è di ottima qualità. Senza fronzoli inutili. Consigliatissimo anche perché il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Corrado Garofalo (Corr95)
14/06/2023
Piazza buona! Location bellissima…cena di fronte al duomo!