Francesco Scandaliato
26/06/2023
Accogliente come pochi posti. Ottima zuppa di fagiolo, funghi e salsiccia. I proprietari, marito e moglie, sono due persone fantastiche, già da soli varrebbero la visita. Consigliatissimo.
Emy Polintan
05/02/2023
È Piccolo ma è un posto davvero delizioso dove mangiare una prelibata zuppa con fagioli,salsiccia e funghi accompagnata da tranci di piadina e un favoloso pollo Alla cacciatora così tenero che si scioglieva in bocca! Siamo rimasti tanto stupiti perché da fuori non attira,ma andate a mangiarci perché i signori che lo gestiscono sono davvero impeccabili,disponibili e cordiali.
Per finire abbiamo bevuto un caffè molto speciale direi unico!
mariella
10/01/2023
Anche io do 5 stelle perché in questo posto, accogliente e singolare, si sta davvero bene. Abbiamo assaggiato una buonissima piadina, tant'è che abbiamo fatto il bis e due ottimi taglieri di formaggio. Alessandro, il gestore, è una persona molto simpatica, cantante e grafologo... E alla fine abbiamo anche potuto usufruire di un "test" grafologico inaspettato. È un locale che vi consiglio anche e soprattutto per la gentilezza della bellissima signora Brunella che con garbo si occupa del benessere dei clienti. Spero di poter tornare presto in val d'Orcia, sicuramente torneremo in questa trattoria!
Daniele Ippoliti
26/08/2022
Bellissimo locale, l'interno è una grotticella scavata nella roccia davvero bellissimo. Ha anche posti esterni. Piadine romagnole buonissime. Proprietari simpaticissimi e accoglienti. 10+ anche sul prezzo economicissimo.
Stefano Pesaresi
03/01/2023
Alessandro è un romagnolo con la passione per il canto. Andare nel suo locale vuol dire fermarsi a cantare con lui almeno una canzone al karaoke. L'esperienza é divertente perché Alessandro riesce a farti sentire a tuo agio come se lo conoscessi da sempre. Ti senti a casa più che in un ristorante nello stile di certe osterie emiliano-romagnole. Anche perché cibo e bevande non hanno una scelta, come succede a casa appunto. Rimane il dubbio che si tratti di una piadineria in realtà. Comunque alla fine tutto va per il verso giusto e l'esperienza è da ripetere.
Roberto Bisogni
03/10/2022
Sono capitato in questo ristorante grazie alle ottime recensioni degli altri clienti e non posso far altro che confermare le loro opinioni. Anzi, devo dire che sono rimasto ancora più soddisfatti del previsto. Zuppa di funghi e pollo alla cacciatora da urlo. Ed i padroni, poi, sono veramente eccezionali. Il cuore pulsante del locale
giallo by giallo
05/03/2023
Ci sono posti dove mangiare bene, ci sono posti belli poi ci sono posti come da Alessandro. Da provare almeno una volta e capirete . Andateci (è super).
Je.ma. Tedesco
25/07/2022
Proprietari molto simpatici alla mano. Cucina ottima
Andrea Capretti
21/08/2022
Abbiamo pranzato in occasione di un giro in Moto. Tutto perfetto, taglieri ottimi ed abbondanti, fenomenale la zuppa. Un grazie ad Alessandro ed a tutto lo staff, ci vedremo presto per cena!
Massimo Bianchi
17/08/2022
Accoglienza fantastica, proprietari gentilissimi, professionali e simpatici.
Pranzo ottimo, zuppa di funghi eccellente piadine con affettati buonissimi.
Prezzo ottimo.