Recensioni di Trattoria Chiarone, Pianello Val Tidone
Clicca per espandere
Marianna R.
10/04/2023
Esperienza magnifica!
siamo venuti da Milano per un pranzo settimanale, personale davvero cordiale e simpatico, cibo spettacolare ed ambiente luminoso e ben pulito.
SUPER CONSIGLIATO
MICHELA PELLEGRINO
12/06/2023
Cibo molto buono e molto digeribile, è la seconda volta che ci rechiamo in questo locale e siamo stupiti anche dalla velocità del servizio, tutto super 🤩
Alessandro Palazzo
19/03/2023
Cibo tipico, cortesia e rapidità del servizio impeccabile. Consigliatissimo
roberto rosini
17/12/2021
A poca distanza dalla Rocca di Olgisio e da Pianello Val Tidone la trattoria Chiarone è una delle più frequentate della zona. La cucina è rigorosamente tradizionale : tortelli con la coda, pisarei e faso`, tagliatelle al ragù di cinghiale, gnocco fritto, arrosti ecc. ecc. I prezzi sono nella media della zona. Il servizio non è velocissimo ma del resto non si viene per il pranzo di lavoro. È meglio prenotare soprattutto per i fine settimana con largo anticipo.
silvia colombo
07/01/2023
Pranzo in famiglia. Cibo buono, abbondante e di qualità. Personale gentile e sorridente. Conto corretto.
Alcune piccolezze che non abbiamo gradito...la lavagnetta dove leggere il menu' e il fatto che c'era solo un dolce fatto in casa (gli altri erano comperi). Peccato perché il dolce della casa era davvero buono. Complessivamente una esperienza positiva.
Ennio Bonvo
15/08/2021
Trattoria caratteristica nella Val Tidone un luogo familiare....abbiamo pranzato a ferragosto con menù fisso , tutto molto buono e curato. Personale gentile e disponibile in un luogo climatizzato....
Pierangelo Grisi
15/06/2023
Sempre un piacere pranzare qui. Ottima cucina, personale gentilissimo, posizione stupenda!!
jeremyiski
15/11/2020
cosa dire..... si sta come a casa! si mangia benissimo e abbondante.
Enrica è super. location d'altri tempi immersa nella val Tidone.
Andrea Pannitti
26/09/2022
Pranzo in una domenica piovosa. Pietanze molto buone e prezzi ragionevoli. Servizio gentie ma compassato, forse in difficoltà nel destreggiarsi tra cucina e sala esterna (un po'piccola e affollata). Bagno esterno.
domenica anaclerio
23/11/2022
Trattoria rustica a gestione familiare in un piccolo borghetto della valle del Tidone. Cucina buona con prodotti tipici locali.