Salvo Ventura
23/03/2019
Siamo stati in questa osteria per la prima volta, ambiente molto carino, familiare, camerieri molto gentili e cibo davvero ottimo. Ho preso la cotoletta tipica Bolognese, davvero buona, e il tiramisù, finalmente un tiramisù che si possa chiamare tale, si sente subito che era fatto in casa, molto molto buono!! Torneremo sicuramente!!
Umberto Cavara
30/08/2018
Posto tranquillo,ampio parcheggio ma soprattutto ottimo servizio,cucina tradizionale del posto, rinomato tra le altre specialità per un ottimo fritto misto alla bolognese (per essere sicuri di averlo prenotate prima perché usano prodotti freschi)
luca f
06/07/2019
L'esperienza unica di mangiare dentro una vera stazione dei treni, specialmente se si mangia nei posti fuori. Il servizio è lento è vero ma il personale è gentile e poi se vieni in un posto così non puoi avere fretta. Cucina familiare con pro e contro ma nel complesso da provare!
Elio Gargano
15/12/2018
L' accoglienza sincera e professionale ti mette subito a tuo agio.
La chef propone piatti semplici e ricchi di gusto che trasudano passione per la tradizione.
Se cerchi simpatia e genuinità ad un prezzo onesto non puoi che entrare e accomodati.
Grazie e a presto!
Un ferroviere
Anna Celsi
09/08/2018
Sono andata a cena con il mio compagno in data 7/8/2018 per la prima volta in questa Osteria.
Abbiamo preso tagliatelle ai funghi porcini & crescentine.
Prodotti ottimi, pasta fatta in casa.
Servizio veloce e la cosa che ci ha colpito di più è stato L entusiasmo della ragazza / cameriera che ci racconta il menu.
Abbiamo chiesto una birra e ci ha accompagnato nelle loro vetrina di esposizione con birre italiane e non... e abbiamo degustato due birre per noi nuove ma molto buone .
Ci torneremo perché vedere un locale dove si lavora con tanta passione e con personale in gamba al giorno d oggi è raro.
Lorenzo Benigno
09/07/2019
Ottima osteria attaccata alla stazione di Pianoro. Offre diverse specialità bolognesi, ma bisogna assolutamente prendere i fritti che sono davvero eccellenti, proposti in alcuni piatti non facilmente trovabili come lo "spiedo alla petroniana". Se si vuole mangiare il fritto misto alla bolognese occorre prenotarlo e non delude le aspettative!
Danilo Pasotti
14/02/2018
Locale rustico ricavato nel vecchio deposito della stazione dei treni di Pianoro ottimo il fritto misto alla Bolognese anche se troppo abbondante per due persone (ordine minimo) sarebbe abbastanza anche per quattro. Buone anche le crescentine con gli affettati.
Federico Camigliano
03/03/2019
Passato una sera per un aperitivo il top della zona. La barista Barbara gentile e affettuosa con noi clienti. Ci tornerò per cena.
Complimenti a tutti e locale eccellente.
Roberto Sacchetti
06/02/2017
Ho pranzato una domenica verso l' una e mezza. Ho preso un piatto di tagliatelle fatte in casa con salsiccia e funghi, che dire, favolose, acqua e caffè alla modica cifra di 12 €. Sono soddisfatto...
Gloria Sorgenteviva
04/01/2019
Locale semplice e accogliente,la cameriera è gentile e ti fa sentire coccolato.Abbiamo assaggiato la pastasciutta al ragù,buona,ottime le crescentine fritte,e tenera la tagliata.Buono anche il vino, cantina Pandolfa, qualità e prezzo adeguati.
Matteo Caselli (Casuz)
27/08/2017
Posto molto bello, cucina davvero ottima e prezzi molto convenienti. Da provare le paste fresche fatte da loro. La location, inoltre, è tanto bizzarra, quanto caratteristica.
Da provare assolutamente!
Margherita Mansuino
30/08/2014
Ristorante ottimo grazie alla cura nel preparare i piatti e la genuinità degli ingredienti. Porzioni abbondanti e prezzi più che buoni. E' accanto alla stazione di Pianoro quindi comodo da raggiungere anche in treno...ma il top è arrivarci dopo un bel giro in moto!!!
Tiziana Mazzotti
27/02/2018
Personale gentile e carino. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Fritto misto alla bolognese divino!! Specialmente la parte vegetariana!! Da provare
rotim montaggi
19/11/2018
personale molto cordiale ci si sente come a casa!