Sluurpy > Ristoranti a Piazza Armerina > Trattoria Da Gianna

Recensioni di Trattoria Da Gianna, Piazza Armerina

Clicca per espandere
John Bevilacqua
04/09/2021
Trattoria a conduzione familiare con pochi tavoli circa 10, conviene prenotare. Atmosfera romantica in una cornice storica di Piazza Armerina. Bravissima la cuoca la sig.ra Gianna maestra nel preparare ottimi piatti tipici e gustosissimi sia di pesce che di carne, vi farà sentire coccolati...servizio a tavola impeccabile, ottimo il vino casereccio. Pezzi onesti... Consigliatissimo
Daniele Mezzina
23/08/2022
Trattoria di pesce nel centro di piazza Armerina. Una piacevole scoperta non immaginando che in una città nel centro della Sicilia il pesce può essere fatto così bene! Conto finale un po’ più caro rispetto alle aspettative ma complessivamente soddisfatto.
Cristian Guizzo
20/08/2021
Trattoria con piatti eccezionali: qualità, freschezza ed abbondanza. Rapporto qualità/prezzo insuperabile. Da non perdere la caponata e le tagliatelle al pesce spada.
Elisa Ferrua
13/08/2021
Cucina semplice ma davvero buona. Esattamente nella piazzetta centrale.. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il proprietario persona molto gentile e amabile.
Lorenzo Dossena
07/08/2022
Pasta alle sarde con finocchietto e uvetta selvatica da 10 e lode. Buonissima anche la caponatina e le alici di antipasto. La pasta a 10 euro, molto onesti e qualità eccellente, ve lo dice uno che conosce e ama la vera cucina siciliana, che non è più così facile trovare, almeno sulla costa. Grazie davvero, bravissimi!
Letizia Monaco
04/08/2022
Mangiato stasera, abbiamo gustato caponata, sarde fritte con la menta, pasta alla carbonara di pesce, tagliatelle con pesce spada, tutto molto buono, il proprietario super gentile, ti accoglie con familiarità, prezzi bassi per le quantità e qualità.. I dolci super, consigliatissimo
LORENZO
23/10/2019
Ottima cucina siciliana, ottima carne, pesce spada. Consigliato.
Donatella De santis
30/08/2019
Tutto buonissimo e fatto in casa. Ospitalità e cortesia del proprietario. Torneremo
Patty Bilardo
19/08/2021
Ottima cucina casalinga; abbiamo mangiato bene e il cibo era di ottima qualità. Abbiamo preso un pesce spada è una caponata per antipasto. Ottimi i primi con la pasta fresca fatta in casa; noi abbiamo preso linguine allo scoglio, la pasta con le sarde e la scontatissima pasta alla norma . Soddisfacente anche il nero d’avola. Il signore non si è risparmiato nel farci star bene.
Fabrizio Solieri
15/08/2021
Un vero ristorante a gestione familiare. Ottimi piatti preparati con cura. Ci siamo sentiti come a casa. Il signore che ci ha accolto è stato gentile, simpatico e molto disponibile per le nostre esigenze. Purtroppo eravamo solo di passaggio e non ci siamo potuti tornare ma lo consigliamo assolutamente.
Giuseppe Pizzuto
16/10/2022
Trattoria semplice con un menù limitato ma il cibo è ottimo e la quantità pure. Cucina casereccia e servizio alla buona.
Nicolò Jacazio (Neolegrand)
09/07/2021
Un posto davvero eccezionale. All'ospitalità d'eccezione si unisce la freschezza e la bontà dei piatti. I dolci sono particolarmente buoni. Inoltre, la cordialità dei proprietari lo rende senz'altro un posto che vale la pena di visitare. Mi auguro proprio di potervi ritornare!
Maria Rita Vizzini
16/08/2021
Sono stata a pranzo e ho adorato ogni particolare, dall'atmosfera alla estrema gentilezza e affabilità del proprietario. Io sono vegana e sono stata trattata con molta cura, ho preso una caponata e una pasta alla norma deliziose. Lo straconsiglio!
Cristina Chiolini
27/08/2020
Piazza Armerina, in centro abbiamo la fortuna di trovare questo posticino con tavoli all'aperto, accanto ad un palazzo del 1100 e una chiesa del 1600 (Santo Stefano). Piatti di cucina casereccia davvero ottimi serviti dai proprietari molto ospitali. In tre abbiamo mangiato un ottimo antipasto siciliano, con una caponata che ancora ci delizia il pensiero, e 3 primi: carbonara di mare, specialissima, pappardelle alla siciliana ottime e buonissime pappardelle al pesce spada, gustosissimi. Il vino della casa ha fatto da contorno. E per finire un enorme ottimo cannolo farcito al momento. Conto onestissimo. Ci tornerei!!! Non lasciatevelo scappare.
Mario Pug Drive
24/03/2019
Delizioso posticino al centro di Piazza Armerina. All'aperto, seduti accanto ad un palazzo del 1100 e una chiesa del 1600 (Santo Stefano). Cucina la moglie, il marito serve ai tavoli. Cucina casereccia, buona. Ho mangiato degli spaghetti alla siciliana buonissimi, (avrei preferito una cottura piu al dente ma buoni cmq). Ottimo agnello con patate al forno. Conto onesto, trasparente, dettagliato. Ci tornerei
Nitide Idee
20/08/2020
Molto carino. Rapporto qualità prezzo Ottimi. Il Signore è gentile ed accogliente. Un po’ lentini. Caponata toppata (peperoni?) gli spiedini di calamari ottimi. Anche la salsiccia. Posizione incantevole.
barbara d'agostino
04/09/2020
Ho cenato in questo ristorante in una serata non affollata. Ottima cucina casereccia, sapori deliziosi. Simpatico e gentile il signore che prende le ordinazioni ai tavoli. Prezzi più che onesti. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Fiorentina Tagliatelle al limone e pistacchio Piadine Lasagna Pizza dell‘angolo Cibo senza glutine Carne alla griglia Fusilli con triglie e finocchietto Antipasto di pesca Gelato e caffè Secondo di carne Frittura di calamari Sfizioso Brioche con gelato Pastasciutta Pizze Panini Colombe artigianali Sushi Pasta di mandorle Grigliata Poké
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni