Sluurpy > Ristoranti a Piedicavallo > Parco Ravere

Recensioni di Parco Ravere, Piedicavallo

Clicca per espandere
Emilio Rebora
30/06/2022
Un posto tranquillo e suggestivo in riva al torrente Cervo nel l'ultimo paese della valle. Parco giochi per bambini molto ben tenuto. Un piccolo bar fa dei panini "goduriosi" da gustare con la birra Menabrea.
Sanja Zgrablic
23/08/2021
Spazio per i bimbi con il parco giochi allestito, area pic-nic, campetto di calcio. Chiosco per le merende, aria per i polmoni e sentieri a non finire per passeggiate anche un po' più impegnative.
daddo fasini
23/10/2022
Parco situato a Piedicavallo che costeggia il fiume Cervo per un 200 MT circa dove si può passeggiare e dove inizia il sentiero che porta a diverse cime e rifugi
Louis Leon De Saint-Just
20/09/2019
Piccolo parco pubblico di carattere alpino, sito poco oltre il centro di Piedicavallo lungo il torrente Cervo. Ben attrezzato con panchine, giochi bimbi, campetto di gioco e chiosco bar in un'amena cornice alpina. Luogo molto tranquillo e rilassante.
Luca
10/08/2022
Un bel posto, base di partenza per molte escursioni. Ampio parcheggio ai bordi della strada. Campo da calcetto e area attrezzata per bambini. Un piccolo bar . Una fontanella sempre funzionante per dissetarsi. Possibilità di picnic e griglie a Libero uso.
Daniela Marangoni
23/08/2020
Bellissima passeggiata in mezzo alla natura,non troppo difficile
Domenico Corleto
31/07/2022
Oasi di pace e fresco. Attrezzato per picnic e grigliate
michela bodini
26/09/2022
Piedicavallo é meta fissa nelle gite domenicali in moto. Da aprile a settembre con il chiosco aperto e ancora meglio. Luogo di pace e relax. Temperatura freschissima quando a Milano non si resiste dal caldo. Consigliato anche per picnic.
Eva80
14/07/2022
Davvero carino Piedicavallo con questo parco che affaccia sul torrente Nello stesso si trovano panchine, giochi per bimbi ed un chiosco ben fornito dove gustarsi qualcosina in santa pace Inoltre possibilità di fare lunghe o brevi passeggiate ed escursioni, per gli appassionati Il parcheggio è comodo proprio vicino al chiosco ma se ne trova anche un altro poco prima, nel caso il più vicino fosse pieno Val la pena visitarlo tutto Piedicavallo ed è possibile raggiungere il lago della vecchia con una escursione di circa 2 orette
amimal dog
03/07/2022
Parco molto bello anche per bambini con giochi, bagni, fontana e bar. Però se volete fare pic nic in estate bisogna andare presto perché sempre pieno di gente San e domenica
Fabrizio Ressico “Fabri”
25/11/2022
Service, quello che promette mantiene, più vivo d'estate, ma sempre bello, punto di partenza per passeggiate più o meno impegnative
Renzo Mazzuchetti
27/11/2022
Con molto piacere ho visto il nuovo ponte che porta al sentiero per le selle di Rosazza,
Marco Berri “Furetto”
18/07/2020
Posto molto bello, fresco in estate con partenza per diversi itinerari escursionistici anche semplici come le selle di rosazza. Possibilità di picnic e passeggiate nel bosco. Chiosco comodo e servizi igienici publico nel parcheggio sottostante davanti alla cabina del soccorso alpino, richiedere le chiavi al bar.
Osvaldo Paleari
16/06/2021
Classico rifugio alpino gestito con vivacità da un team di ragazzi, ideale punto di ristoro tra le diverse escursioni possibili in zona. Adiacente al famoso laghetto alpino e campo base x escursioni ancora più impegnative.
Elisa Zambon
08/08/2022
Bellissimo luogo, passeggiate semplici e aree attrezzate per pic nic, bel parco giochi
Diego Pellacani
10/01/2020
Parco ben tenuto con chiosco e giochi per bambini. In molti, me compreso, ci veniamo a passare qualche giorno immersi nella natura. C'è la possibilità di campeggiare con la tenda. Da qui si ha accesso ai percorsi montani che seguono il torrente e poi si spostano sulle cime e rifugi.
Thor Asaheimr
04/09/2019
Luogo meraviglioso, un angolo di Eden. Possibilità di accamparsi, tavoli e panche per godersi un barbecue. C'è un bar con personale gentile ed accogliente dove ristorarsi. A pochi minuti a piedi nel bosco si giunge ad una cascata che va assolutamente vista. È il punto di partenza per diversi sentieri montani. Assolutamente da vedere, sempre nel rispetto della natura e con costante senso civico.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni