Luigi Barbareschi
18/08/2020
Ottima esperienza. Bel locale, personale estremamente gentile. Ottimi i crostini al fegato, le tagliatelle al tartufo, il cinghiale ed il tris di dolci. Solo un appunto, bisogna aver pazienza perché il servizio è lento. Ma attendere val la pena!
Silvia Galluccio
19/07/2020
Abbiamoma giato molto bene, buonissimo l'antipasto con le bruschette al paté di fegato delicato. Ottimo il cinghiale al sugo. Il locale è particolare, all'interno si trova un pozzo risalente al 1300 profondo 11 metri con 4 metri di acqua
Ugo Fusco
22/09/2019
Ristorante eccellente con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Materie prime eccellenti, cortesia e professionalità. Complimenti!
Andrea Titi
26/07/2020
Eccellente ristorante nel centro di Piegaro. La cucina sempre raffinata propone ottimi piatti tipici. Assolutamente consigliato il cinghiale, soprattutto se abbinato alla pasta fatta a mano e i crostini con paté di fegato e pane ai fichi.
Staff gentile e preparato, attento alle necessità dei clienti (intolleranze, abbinamenti dalla cantina, ecc…). Veramente caratteristica la location con all'interno del ristorante un antico pozzo del 1300. Merita i chilometri che servono per raggiungerlo. Prezzi onesti e nella media rispetto alla qualità offerta.
Cristina G
30/08/2020
Ci siamo fermati per caso e ne siamo usciti davvero soddisfatti.
Locale davvero carino particolare e curato al suo interno, anche se da fuori non è ben visibile.
Piatti ottimi .
Peccato ci sia pochissima scelta ma penso abbiano puntato sulla qualità delle materie prime e questo è sempre un punto di forza.
Prezzi leggermente superiori alla media.
Consigliato.
Erre Ti
05/09/2019
Servizio ottimo e discreto, come deve essere.
Ottimi cibi, cucinati sapientemente.
Peccato per i pici... Non erano fatti a mano come nella maggioranza dei locali della zona.
Comunque, il ragù di chianina era buonissimo, così come la versione cacio e pepe!
Prezzi un po' oltre la media.
Costanza Velatta
26/05/2019
È un'attività a conduzione familiare, il personale è giovane e molto cortese, i cibi sono ottimi, particolari rivisitazioni di piatti tipici umbri. Gli ambienti sono bellissimi, pietra a vista, un pozzo antico (!) vicino al quale, in tutta sicurezza, si può consumare una cenetta super romantica! Prezzi nella norma.
roberto roscani
14/09/2020
Una piccola sorpresa. Cibo buono ( il tagliere nella sua semplicità è imperdibile, buoni i piatti di mare ma anche i pici con sugo bianco di cinghiale) pochi piatti molto chiari. Forse un po' caro
Gianfranco Lapetina
31/05/2019
Ristorante sensazionale sia per cucina e servizio eccellenti con materie prime valutate, sia per i particolari ottimamente curati. Molto suggestiva la location risalente all'epoca medievale che trasmette un particolare fascino già dall'ingresso del locale.
Antonio Parziale
22/07/2020
Locale situato in bella posizione.
Menu molto particolare, pochi piatti ma ben strutturati. Servizio informale, ma efficiente.buono il rapporto qualità prezzo
Assolutamente da provare.