Sluurpy > Ristoranti a Pietraporzio > L'oste D'oc

Recensioni di L'oste D'oc, Pietraporzio

Clicca per espandere
Elena Petrusenko
25/02/2021
Posto piccolo ma accogliente. Servono piatti di montagna, tutto molto buono, anche dolci fatti in casa. Porzione di polenta poteva essere più grande secondo noi, visto il costo basso. Per il testo perfetto. Prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato.
michela tavella
05/06/2023
Cordialità e tradizione per un posto che va avanti da 35 anni con lo stesso proprietario che di per sé vale già una visita, veramente un personaggio cordiale alla vecchia maniera. Cibo molto buono, da provare la cacciagione.
Andrea Gallo73
10/07/2022
Siamo stati qui per un pranzo di passaggio, molto gentile il proprietario e veloci nel servizio. Non c’è tantissima scelta ma tra un bel piatto di antipasti una scelta di primi e un paio di secondi con contorno si trova certamente qualcosa di buono. Prezzi nella media, classico locale di una volta senza pretese, controllo scrupoloso delle norme anti COVID-19. Bravi.
Massimo Teghille
10/12/2022
Ottimo pranzo post-gita! Abbiamo apprezzato la semplicità del posto, la qualità dei cibo e le cordialità dell'oste e del personale. Non abbiamo prenotato e ci hanno accolti subito.. Atteso poco per l'antipasto. L'agnello alla provenzale era applausi. Torneremo di sicuro!
Gianfranco Comino
17/09/2019
Posizionato nella bella cornice della piazza di Pietraporzio, bel locale rustico ed in linea con il luogo. Ottima accoglienza ed attenzione ai cliente, partendo da bagno non con il soliti prodotti, ma saponi naturali realizzati in valle. Qui solo per un caffè, purtroppo era finita la torta con farina di mais. Consigliato
Francesca Annovazzi
23/07/2019
Posto semplice ed informale ma carino e consigliato...ho mangiato un cervo eccezionale accompagnato da un buon nebbiolo. proprietario nonché cuoco molto gentile e simpatico. Anche la ragazza in sala gentilissima.. Consigliato!
Olindo Studgard
30/01/2023
Tipico locale raccolto e caratteristico, le portate giuste e buone la scarpetta e d'obbligo, Staf molto accogliente e gioviale. Da provare specialmente dopo una bella passeggiata.
raffaella cavallotto
07/04/2023
Un luogo speciale da visitare assolutamente se si passa per Pietraporzio. Giovanni è l'oste per eccellenza!
Federico Pellas “Federer”
29/06/2023
Posto di tappa storico. Caratterisco e tipico della montagna.
Andrea Mantelli
06/08/2020
Pietraporzio è un paesino incantevole, ottimo punto di partenza per delle passeggiate (Pian della Regina) a pochi km dal Colle della Maddalena (altre meravigliose passeggiate), ma se siete a Pietraporzio non è possibile non fermarsi da Giovanni, mitico titolare de L'Oste D'oc. Uscirete sazi, soddisfatti, spendendo decisamente poco.
Alberto Bassignano
22/02/2023
Ottimo posto ove fermarsi per rifocillarsi dopo una gita nella bella valle Stura
Roberto G.
05/03/2023
Giovanni sempre un riferimento in Stura. Purtroppo ho visto che vuole cedere il locale.
Pietro Giarrizzo
16/01/2022
Ambiente semplice e genuino. Menù tipico. Prezzi bassi. Piatti discreti. Vino della casa migliorabile. Norme Covid rispettate e fatte rispettare. Buona attenzione al senza glutine. Gluten free.
Paola Casaleggio
27/08/2021
Atmosfera informale, si mangia molto bene. Cucina del territorio, buoni i vini. Il vitello tonnato è davvero fantastico. Personale cortese e disponibile, ci sono tornata dopo la pausa forzata per il Covid e tornerò anche domani. Prezzi contenuti. Un ottimo indirizzo in alta valle Stura
Paolo Muzio
11/05/2021
Locale piccolo ma accogliente con piccolo dehors esterno dove abbiamo mangiato sabato 8 maggio, viste le restrizioni Covid. 12 gradi ma verso le 13:30 il sole ha cominciato a riscaldare l'area dei tavoli. Menu adeguato a un piccolo locale, abbiamo mangiato, ravioli burro e salvia, molto buoni e agnello alla provenzale con purea di patate, decisamente sopra la media anche per una trattoria di montagna, dolci ok, discreta la carta dei vini, anche se dopo lunga chiusura non era tutto disponibile, prezzi contenuti soprattutto in rapporto alla qualità. Servizio cortese e gioviale, regole Covid rispettate.
alex bergero
24/07/2022
Arrivati ben dopo l orario di chiusura,ed avendo cercato altri luoghi dove cenare ci siamo imbattuti in questo locale il gestore molto gentile ci ha detto che causa mancanza di personale non poteva servire la cena ma in un attimo ci ha proposto due ottimi toast 2 ottime birre e offerto gentilmente 2 digestivi del posto!che dire torneremo presto a trovarla e grazie mille per l accoglienza!!!!
Andrea Sanino
12/06/2022
Siamo stati qui per un pranzo di passaggio, molto gentile il proprietario e veloci nel servizio. Non c’è tantissima scelta ma tutto molto buono !! A presto
marco giletta
12/02/2023
cibo buono ed ottimo prezzo....lo consiglio!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni