Valentina Ramacciotti
15/01/2022
Se devo valutare l’enoteca e il locale, le cinque stelle s’erano superare di gran lunga! Carta dei vini biblica (in tutti i sensi, anche visto il tomo) selezione immensa di bottiglie a prezzi molto onesti, da gustarsi in un ambiente super bello (all’esterno, ci si gode Pietrasanta, all’interno un arredamento eccentrico e curatissimo che unisce convivialita e angoli riservatezza).
Cioè che mi non consente di dare tuttavia il massimo e di non frequentare questo locale quanto vorrei è il cibo: la scelta dei piatti è veramente basica, le proposte - per carità eseguite bene - sono ridotte e assai semplici a prezzi tuttavia eccessivi, anche per la zona turistica di cui trattasi.
Manca a parer mio il menù del “bevitore”, di chi frequenta l’enoteca per il piacere del vino, ad esempio una buona selezione di formaggi e salumi.
Alessia Lupoli
18/03/2023
Il fascino dell'Enoteca è intramontabile e Michele ne è l'anima mettendo il suo sapere di vini e bollicine a disposizione di tutti con entusiasmo. Si mangia bene, sapori semplici e accattivanti - vedi le costine....magnifiche ! - griglia spaziale, attenzione al territorio e alle sue eccellenze. Sul bere che dire, con una cantina così non si può che fare un'esperienza sempre diversa e divertente, soprattutto di altissimo livello!
Giovanna Bellini
21/05/2023
una cantina come uno scrigno, vini eccellenti una atmosfera unica in cui ti senti a casa ma sei nel Mondo
Stefania Romboli
08/05/2022
Posto elegante, cibo di qualità. Ottimo servizio.
Alessandra B.
09/11/2021
Molto carina la location, con i tavoli all'esterno podizionati in una caratteristica strada del centro storico di Pietrasanta.
Ampia scelta di vini,cameriere molto affabile e cordiale e un menù discreto. A mio parere prezzi un po' alti.
Adatto a coppie e gruppi.
marco genzini
09/08/2021
Posto molto trendy ,circondato da negozi e gallerie d'arte. Ottima cucina e carta dei vini di proporzioni galattiche
Denis Pasqualini
09/01/2023
Location particolare con cucina di ottimo livello.
Consigliato
Marco Miglioranzi
28/09/2018
Atmosfera nella parte interna molto suggestiva. Menu nn vastissimo. Porzioni un po scarse per il prezzo ma tutto di una qualità eccezionale. Pappa pomodoro pasta fagioli ottima. Pollo super. Bistecca notevole. Carne cucinata al fuoco
Stefano Pol
27/02/2016
Abbiamo trascorso tre giorni in zona e abbiamo deciso di cenare alla Enoteca Marcucci per ben due serate. Fatto rimarchevole per gente come noi che ama continuamente cambiare e provare posti sempre nuovi. La scelta di ristoranti non manca in città, ma la qualità del cibo offerta dall'Enoteca unita alla vasta selezione di vini e all'atmosfera del posto, sono stati di tale richiamo che nemmeno i prezzi tendenzialmente alti ci hanno fatto rinunciare.