Claudio Lazzeri
18/12/2022
Non delude mai. Ambiente caldo e gentilezza. Piatti buoni e abbondanti. Tordelli e zuppa di cipolle commoventi ma ottimo anche l’antipasto e la costata di manzo. Obbravi!
Ermanno Melville
06/06/2023
Vero Cro d'impegno civile. Qui lavorano persone specialissime, grazie a progetti d'inserimento sociale. Cibo stellare, anche se spesso di recupero, come da tradizione toscana. La scuola è quella del Cibreo, stellato di Firenze. Clima casalingo e familiare. Chi pensa di essere ad un ristorante, riduca le attese; sennò ci pensano il Daniele e l'Ilario a riportarlo alla realtà. Qui furia è solo un bel cavallo. Si respira poesia popolare. Un angolo privilegiato del cuore, della mente e della gola. 😘
Stefano Nannini
12/11/2022
Ieri sera con un gruppo di amici abbiamo cenato al circolo di Capriglia. Serata particolare, a base di cacciagione. Cosa dire , tutto veramente ottimo. Dal risotto, alle tagliatelle, ai fegatini e a tutto il resto. Non è la prima volta che pranziamo o ceniamo li. Consigliato e per noi da ripetere appena possibile. Bravi a tutti.
Sara P
30/04/2023
Trovo questo posto poetico e raro come una lucciola in un bosco. Il cibo è di qualità e segue le stagioni. Gustoso ma leggero, casalingo ma curato. La semplicità è la sua forza e non ha niente di sbagliato. Mi auguro che la sua comunità, quelli che come me ci sono solo quando la stagione volge al meglio e i passanti se ne prendano cura perchè ne abbiamo bisogno.
isuf •
11/10/2020
Siamo stati accolti da uno spettacolare tagliere dopo una camminata nei boschi adiacenti.
Il circolo è molto carino, situato sul tornate della via principale, si vede in lontananza il panorama ed il mare. Vale la pena salire e sostare con un ottimo calice di vino toscano
Alessandro Panziera
26/12/2022
Posto molto carino e familiare.
Si mangia bene e abbondante, piatti tipici e non solo.
Da tornarci più e più volte.
Bravi ragazzi!
Irene Malfanti
08/05/2022
Circolo carinissimo, siamo stati molto bene. Abbiamo fatto una merenda con un tagliere e del vino della casa. Tutto molto buono. Consigliato
Sergio Piane
15/08/2021
Ambiente informale e piacevole, in mezzo al verde, in uno DRI punti più suggestivi della Versilia. Cibo di ottima qualità. Non perdete l'antipasto Toscano Ciociaro allargato. E a fine pasto un consiglio, chiedete l'amaro "dente di leone"
Beatrice Anderlini
11/07/2021
Il Circolo è un'associazione ma si confronta alla pari con i migliori ristoranti della zona. Cucina careccia che unisce le tradizioni toscana e ciociara con antipasti molto buoni, primi eccezionali. Abbiamo assaggiato i testaroli cacio e pepe e i tordelli al ragù, entrambi molto buoni. Prezzi onesti, personale gentile. Consigliato.
Marco Caselli
29/03/2023
Locale alternativo con pietanze di buona fattura e di buona qualità. Bisogna essere pronti a un po' di confusione e avere pazienza ma vale la pena. Sembra di essere in una grande famiglia
Gianpiero Framarin
30/07/2022
È stata la nostra scoperta di quest'anno. Cibo ottimo, trattamento da amici e ti senti a casa. L'ambiente è informale, accogliente e caratteristico. Ogni richiesta è stata prontamente esaudita e sempre con il sorriso sulle labbra. Vorrei potermi dilungare in merito alle leccornie che ci sono state servite ma ritengo che diventerei noioso: fidatevi, è un locale eccellente. Io ci tornerò di sicuro, è una promessa e un buon valdostano non promette facilmente.
Massimo Vizzoni
15/09/2022
Posto simpatico e piacevole, servizio rapido, cordiale ed efficace. Ottimi e anche particolari i primi ed i secondi, possibilmente da migliorare la qualità dei salumi ovviamente secondo i miei gusti. Non so la spesa poiché ospite, ma chi ha pagato era soddisfatto. Bravi!
Maria Taverniti
11/07/2022
Essendo vegetariana non avevo molta scelta, ho optato per i testaroli cacio e pepe, che non conoscevo, sono rimasta molto contenta , e il vino consigliato ci stava benissimo. Posto piacevolissimo, personale molto gentile e disponibile...che dire ..io mi sono trovata benissimo. Grazie!!
Roberto Cappelluti
22/08/2021
Abbiamo fatto una breve vacanza in questo paese, abbiamo girato in Pietrasanta alla ricerca di un ristorante e non ci siamo accorti di averne uno proprio a pochi passi. Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito , molto raffinato e ottimo al palato. I proprietari e i collaboratori di una cordialità e gentilezza infinita, ci siamo sentiti a casa.
Vi consigliamo di andarci.
Scusateci per il mancato caffè di sabato mattina ma siamo partiti presto .
Grazie è stato un piacere conoscervi.
Roberto - Pina e Sheeva
Nicola A
28/08/2019
Posto informale buona cucina prezzi corretti