Giulia Bonacchi
19/08/2022
Ristorante trovato su consiglio di persone del luogo.
Si trova dietro al Duomo di Pietrasanta in una strada residenziale, il dentro è molto bello e curato.
Servizio molto preciso, piatti spiegati bene e con cura.
Cucina top, pasta fatta in casa, il tocco femminile della cucina si sente anche nei piatti( complimenti) 👌
Conto leggermente un po' altino ma accettabile
Nel complesso Non male, complimenti!
Alberto Di Gennaro
13/06/2023
Ambiente curatissimo. Servizio impeccabile a livello da stella Michelin. Piatti innovativi senza inutili complicazioni e assolutamente deliziosi. Luca descrive i piatti con competenza ma senza annoiare, e sa consigliare i giusti abbinamenti.
Una perla rara, consigliata al 100%
valeria landro
28/03/2023
Ambiente curato, ma il tavolone stupendo in marmo lo rende più conviviale e meno ingessato di quanto potrebbe sembrare. Servizio perfetto: c'è passione, c'è cura, c'è attenzione. Cucina ottima, dall'entrée alla cialdina al sapore di cantuccio offertaci per l'arrivederci. I prezzi li reputo assolutamente adeguati alla qualità di materie prime, lavorazione e servizio. Due primi di pasta fatta in casa, due secondi di carne perfetti, 3 calici di sangiovese, due caffè e due bottiglie d'acqua 55€ a testa, entrée e cantucci finali e amaro gentilmente offerti dalla casa. So che è un locale molto recente e spero che diventi un punto di riferimento a Pietrasanta! Intanto grazie per l'esperienza.
Giorgio Barazzutti (gbhdesign)
24/04/2023
Esperienza favolosa in un ambiente raffinato e ben curato nel dettaglio. Piatti straordinari con pregiate e ricercate materie prime, gusti ben definiti che si incontrano tra innovazione e storia. Abbinamento del vino approvatissimo. Ancor meglio è il servizio, la passione che viene messa nel servizio e nella descrizione dei piatti è notevole.
Ilaria Consigli
28/03/2023
Esperienza più che positiva, molto bella la location, menù curato nei minimi dettagli e soprattutto spiegato con particolare cura dal titolare. Anche la carta dei vini offre un’ampia scelta. Che dire, uno dei posti più meritevoli al momento.
Consigliatissimo!!!
Valerio Antonaccio
06/02/2023
Un posto davvero speciale. Il titolare molto preparato, appassionato e con la sua energia ha trasferito tutto il suo amore per questo ristorante e per i prodotti locali. Una delle migliori esperienze culinarie in Toscana. Se passate a Pietrasanta è un dovere fargli visita! Bravi!!
DIEGO BALDINI
19/03/2023
Volevamo provare un locale a noi sconosciuto, e già dal nome questo ristorante non poteva deluderci: Stappasogni.. per fortuna esistono persone come voi, dove la passione è il fulcro del lavoro svolto.
Tutto meraviglioso, dall’accoglienza alla location all’ottimo cibo.. continuate cosi.. Fantastico!
Francesca Federico
25/11/2022
Location perfetto ed elegante, abbiamo mangiato in tranquillità e armonia. I tavoli sono davvero molto belli soprattutto il tavolo in marmo bianco!
Il cibo era buonissimo e curato nei minimi dettagli. Il menù viene raccontato direttamente da Luca il titolare dell’osteria che spiega tutto in maniera perfetta ❤️.
È stata una vera esperienza, dalla location al cibo (antipasto-secondo-dolce-vino e caffè) per due, prezzi giusti. Tutto ottimo!
Iacopo Nesi
09/12/2022
Un piccolo ristorante ricavato da quella che sembra (ma non lo era) una chiesetta sconsacrata. Il locale è raccolto ma lo spazio è ben utilizzato e squisitamente arredato. Si mangia a tavoli tradizionali o ad un tavolone sociale un po’ rialzato che ha veramente un bel carattere. Il menù offre una bella scelta di pietanze tutte con ingredienti ricercati e preparazioni altrettanto interessanti. Eccellente la scelta dei vini. Ottimi l’accoglienza ed il servizio. Molto soddisfatto. Consigliatissimo sia in coppia che in gruppo.
Giovanna Barbaini
08/07/2022
Qualità del cibo ottima. Assolutamente da assaporare il prosciutto crudo con fichi al gorgonzola. Cantucci e non cantucci intinti nel vin santo da assaggiare.