Sluurpy > Ristoranti a Paderno del Grappa > Osteria Bellavista

Recensioni di Osteria Bellavista, Paderno del Grappa

Clicca per espandere
Emanuel Scapin
29/01/2023
Location molto bella e curata, (forse un po’ troppe sveglie 😂) personale gentile e cordiale. Molto simpatico il titolare e disponibile. Pietanze veramente buone e di qualità. Amplia la carta dei vini con ottime etichette. Sicuramente ci tornerò. Da provare assolutamente il loro risotto.
francesca pasinato
13/07/2023
È un appuntamento fisso per me e mio marito per il nostro anniversario di matrimonio, e per il compleanno. È un’esperienza quando il titolare elenca con tanta passione il menu, io lo adoro, puoi chiedergli qualsiasi spiegazione su come viene eseguito il piatto. Vuoi mettere invece di un menu cartaceo???!!! Cibo di primissima qualità, e la presentazione dei piatti è unica. Il prezzo? Sarò impopolare, ma se volete un piatto gigante di bigoli all anitra andate da un altra parte. Voglio qualcosa di particolare, qui lo trovo sempre, e lo pago, come è giusto che sia. Consigliatissimo
Grazia Levorato
24/05/2023
Ottimo pranzo abbiamo assaggiato un po' di tutto L'unica cosa è bellissimo avere il propietario che delucida il menù magari anche con menù scritto e meglio Un posto da ritornare
Gianni P
13/12/2022
Ottima osteria con piatti tipici molto curati, cantina lodevole con molta varietà e qualità. Il titolare e il figlio gentilissimi. Consigliatissimo.
Mattia
26/06/2023
Locale molto carino negli ambienti interni e con bel giardino estivo. I piatti sono di qualità e semplici nella fattura. Volendo muovere una critica: il risotto gamberi/scampi e porcini, pur giusto nella cottura, era povero di sapori. Bella la proposta dei piatti detta a voce ma la mancanza del menu fisico può non essere gradita.
andrea
18/06/2023
Un locale carino in cui torno sempre volentieri. Il menù spiegato a voce nei minimi particolari e segno della passione con cui cucinano. Non vedo l’ora di tornare, il prezzo è rapportato alla qualità.
Archluisa
30/05/2022
Incantevole! Angolino di paradiso. Peccato l'adiacente strada da cui arriva il rumore delle auto. Interni che riportano ad un passato che pare lontanissimo. Telefoni che ancora funzionano e che invitano a mettere il dito nella rotella che compone i numeri. Che bello sentirne il suono soffocato e "sfarfillante" mentre gira lenta; che tuffo nell'infanzia! Interni ristretti, ma che coccolano il cliente. Dettagli curati negli arredi ognidove. Tavoli anche in esterno. Splendido sostare sotto le tende, nell'attiguo giardino dove una curiosa mela gigante attira l'attenzione dei clienti. Ma niente è più bello dell'alta e verde vegetazione intorno. Ho gustato il pesce crudo ed un semplice tiramisù. Tutto squisito. Bagni puliti (uno dotato anche di fasciatoio). Cameriera bella ed anche molto professionale. Buono anche il caffè. Cordialità e bravura. Vale la pena tornare e provare a gustare nuovi piatti.
Rachele
07/08/2022
Antica trattoria incantevole dove ho trascorso 2 orette in pieno relax ammirando gli arredi in legno in stile quasi romantico e degustando buoni piatti di pesce della tradizione veneta e un buon prosecco (come vuole la zona). Una particolare menzione va alle sarde in saor e al risotto con porcini e scampi. Prezzo adeguato alla qualità.
Nicola Brunello
30/06/2022
Posto bellissimo! curato all'interno con un grande giardino esterno. Piatti ricercati di alta qualità, servizio competente, piacevole e simpatico. Nulla da dire, consigliatissimo. Prezzo superiore alla media ma giustificato dall'alta qualità della materia prima. Risotto da non perdere!
chiara zizzola
08/07/2023
Pranzo del mio matrimonio, assolutamente tutto perfetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni