Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cadore > Pasticceria Beduschi

Recensioni di Pasticceria Beduschi, Pieve di Cadore

Clicca per espandere
Tobia Lanza
16/01/2023
La si può notare sulla destra rispetto la S.S. 51 in direzione Cadore/Cortina. Parcheggio amplio di fronte, locale molto carino e curato sia fuori che all'interno. Entrando si vede un grande soppalco, con una trentina di posti a sedere e una zona per far giocare i più piccoli, dalla parte superiore c'è una veduta molto appagante specialmente nelle belle giornate, magari con la neve ovunque. Dei dolci che ho potuto gustare la pasticceria mi è piaciuta, la TORTA semifreddo TIRAMISÙ è divina, una giusta proporzione fra dolce e amaro, complimenti! Promossa anche se non ho avuto modo di assaggiare altro. Personale cordiale e gentile.
Claudia Cortese
25/06/2023
Abbiamo preso due monoporzioni buonissime. Personale gentile e ambiente caldo. Da tornarci!
Luca Da Rin D'Iseppo
20/02/2023
Che dire. Passo praticamente ogni mattina per fare colazione. Provate i croissant alla marmellata o alla crema. Fa vo lo si !!!! Personale splendido e cortese. Assaggiate tutto che è fantastico.
Claudio Turri
27/06/2023
Veramente un bellissimo ambiente , la pasticceria ottima e la cortesia sempre al Top
Elena Fisi
06/01/2023
La pasticceria è ottima, la simpatia un po' meno. Non importa, si tralascia la proprietaria e si va lì per gustarsi i dolcetti. Mi ha veramente deluso il giorno in cui festeggiavano l'anno di apertura ma non hanno offerto nulla o hanno offerto a chi riconoscevano loro come "amici" o clienti abituali. (Anche noi lo siamo!) Una caduta di stile amarissima.. altro che dolci. A parte quelle volta e alcune battute da befana contro chi usa il bancomat per pagare...direi che ci torniamo sempre per la bontà dei dolci.
Fabrizio Miorin
05/02/2023
Abbiamo consumato un pranzo veloce ma gustoso...un pane morbido e profumato che accoglie formaggio e pomodorini conditi con olio e profumo mediterraneo , oppure gorgonzola e radicchio rosso trevigiano per una proposta di tradizione. ...poi una monoporzione di mousse di castagne dal cuore di lampone...Anche lo spritz è ben equilibrato ...ma le proposte sono varie
natascia milan
08/04/2023
Incuriosita da questa pasticceria praticamente in mezzo al nulla oggi mi sono fermata. Ottima la pasta . Peccato non abbiano pasticceria fresca gluten free ma solo qualcosa di confezionato.
Paolo s
15/06/2023
I dolci migliori della provincia! Hanno vinto numerosi premi mondiali, veramente dolci eccezionali.
Marco
29/01/2023
Come pasticceria non c'è nulla da dire, prezzi nella norma attuale, sul salato che propongono mi soffermo sulla pizza, un trancio di pizza 10x18 cm circa costa 6,90 euro per me è un po' troppo.
Cristian Ciot
27/02/2022
Trovata per caso, ma da ritornarci sicuramente. Le foto parlano da sole
Stinco Pizza Panino ciak
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni