Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Locanda Della Tramvia

Recensioni di Locanda Della Tramvia, Pieve di Cento

Clicca per espandere
Piero Barbaro
07/05/2023
Una vera e propria esperienza. Grande trattamento del titolare che ti fa sentire come a casa e desideroso di esaudire ogni tua richiesta. Capitato per caso non posso evitare di provare i passatelli cotti nel brodo e poi serviti asciutti con asparagi e cipolla ottimamente equilibrati. Poi la location. Come diceva un’altra commensale: “Sembra di essere altrove, un luogo senza tempo!”. Fortemente consigliato se passate dalle parti di Pieve di Cento. 10+
Massimo Orlandi
15/12/2022
SORPRENDENTE ! Ho mangiato da Re !!! Ho scoperto questa perla grazie ad amici e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso 🤗 Il locale è vecchio stampo, e così deve essere: una volta entrati si respira e si vive l'atmosfera della Pieve passata... ed è disarmante ❤️ Il titolare, Remo, gestisce la partita e la serata come un capitano navigato e vi assicuro che potete fidarvi: lasciate fare a lui e non resterete delusi 🔝 Ho assaggiato dei passatelli in brodo di porcini e non li scorderò mai più: è un connubio fatto in paradiso 😋 Per non parlare del bollito fumante, tenero e saporito... le patate al forno, veramente al forno e ricche di sapore 🤙 Per concludere l'abbondante cena una fetta di torta alla ricotta.. beh non ho mai degustato un dolce alla ricotta così deciso e delizioso 🍰 Complimenti, COMPLIMENTI DAVVERO Remo, tanta ma tanta roba ! Locanda Della Tramvia: CONSIGLIATISSIMA !!!
Sì Anche
13/04/2023
Sembra di essere negli anni '60. Oste simpaticissimo. Cucina della tradizione, semplice ma ottima.
Marilena Farinella (Marijena)
06/12/2021
Esperienza da ripetere, più volte... Ottimo! In foto passatelli in brodo di funghi
Martino Caselli
01/01/2023
Si mangia bene,cucina tipica Bognese. Locale storico con arredi tipici anni 60.
Cristina Guaraldi
02/12/2021
Qui ci si deve fidare di Remo, il titolare, e non rimarrete delusi. Menù tipico della tradizione emiliana. Se cercate un posto alla moda, non andate , ma se volete mangiare bene e abbondante, compresa parure finale con ogni tipo di ammazza caffè, ve lo consiglio.
Filippo Melloni
03/06/2021
Locale tipico, assolutamente da visitare per la sua tipicità, bisogna lasciarsi trasportare da Remo, titolare che mette tanta passione in quello che fa. Perfetto Per mangiate veraci e di alta qualità. Zuppa inglese simbolo di questo incredibile locale. Tutte le volte rimango positivamente basito
Piero Bertolotti
24/08/2022
Lasciate fare a Remo! Li dentro ci si immerge nella Pieve più vera. Ecco perchè se non sei del posto non puoi capire il senso del locale.
michele nannetti
29/09/2019
Questo è un posto storico ,con un gestore simpatico ,una "cartola" per i bolognesi.il menù casareccio semplice ma eseguito in maniera ,a dir poco , perfetta. Per la sera è meglio prenotare .
Laura Bernardoni
08/09/2019
Piacevole scoperta, locale vintage con un fascino unico, titolare simpatico, cibo semplice ma di qualità eccelsa! Non si può non amare questo posto, consigliatissimo!
Davide Pasqualessi
26/07/2019
Che dire...piatti fatti in casa con cui si gusta il vero sapore della tradizione! Prezzi nella media e titolare simpaticissimo e cordiale!
Marco Busi
16/12/2022
Ottimo!!! Ambiente storico, servizio ottimo, cibo eccellente!
Andrea Galletti
24/03/2023
Sempre ottimo. Fenomenale.
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni