Sluurpy > Ristoranti a Pieve di Cento > Panevino

Recensioni di Panevino, Pieve di Cento

Clicca per espandere
Simona Cavazza
21/06/2023
Lo frequento da molti anni. Offre deliziosi piatti della tradizione emiliana fatti a mano con un occhio alle ultime tendenze in fatto di dieta equilibrata e naturale. Ingredienti selezionati e di qualità. Servizio veloce e cortese. Prezzi onesti. Il tutto in un contesto raccolto e intimo, adatto per ogni occasione dove si ricerchi il piacere di un'atmosfera soffusa, dalla colazione slow al pranzo tra pochi amici alla cena d'affari. Splendido il dehor in uno degli angoli più belli di Pieve di Cento. Da poco anche bed & breakfast. Da provare è ritornare.
Olandese Volante
05/11/2022
Bel locale arredato in maniera moderna facile da trovare e arrivarci. Personale alla mano molto disponibile e professionale Fatto colazione un paio di mattine molto buona, Il cibo purtroppo non ho avuto modo, ma a vista sbirciando un po sembravano molto buoni.
marcello melloni
06/05/2023
Locale accogliente con una buona scelta di pietanze diverse dal solito. Abbiamo assaggiato primi cucinati veramente bene; un ottimo petto d'anatra e dei buoni dessert. Ottima la carta dei vini. Serviti coi tempi giusti da personale cordiale. Prezzi onesti.
Nicoletta Picelli
10/12/2022
Buona scelta del menu. È indicato con chiarezza il menu vegetariano con tante opzioni vegane. La panna cotta vegana buonissima.
Antonio Arezzo
15/02/2023
Ho scoperto ieri sera questo ristorantino in occasione della festa di San Valentino. Sono stato piacevolmente sorpreso. Ho trascorso una serata deliziosa, organizzata molto bene. Titolare molto carina e disponibili, cameriere gentili. 110 e lode anche per il menu poiché ce né una parte riservata a chi non mangia carne. Inoltre una scelta di vini di tutto rispetto. Prezzo nella media e non eccessivamente alto. Certamente ci tornerò più spesso.
Camilla Melloni
02/02/2023
Locale molto molto bello, curato e pulito, il cibo è ricercato e se ne percepisce la qualità indubbiamente alta. Personale competente e squisito. Per me merita moltissimo!
orio carpanelli
30/06/2023
Posto molto carino,elegante e nello stesso tempo informale. Cortesia,piatti interessanti e particolari,menù vegano.Tutto buono,complimenti
Letizia Biondi
03/11/2022
Ottimo. Ci andiamo spesso. Piada e gnocchini super. Piatti tutti molto gustosi e ben presentati, anche le porzioni giuste e mai troppo o troppo poco. Consiglio anche i piatti vegani a base di verdure e legumi. Personalmente apprezzo sempre il friggione. Ottimi biscotti fatti in casa accompagnati da malvasia. Locale intimo, raccolto e accogliente. Mi piacerebbe trovare apparecchiato con tovaglia al posto delle tovagliette di carta che non si abbinano alla cucina di alta qualità, anche se comprendo bene che siano più pratiche per il gestore.
Massimiliano Claysset
19/09/2021
"Prima o poi dobbiamo andare a mangiare da PaneVino" Non era in programma per oggi,ma felicissimi di esserci fermati. Ottimi gli antipasti di crescentine e culatello, ottimi I tortellini in brodo...e tortelloni. Buoni i dolci. Buonissima la Birra Giulia Ribó. Cortesia di primo livello...Da tornare sicuramente!!
Filippo Giovagnorio
17/01/2023
Locale delizioso, molto accogliente, personale preparato e gentile, piatti semplici o ricercati comunque finemente preparati
Pizza Crescentine Pesce Mezzemaniche alla crema di parmigiano, zenzero e perlage di tartufo Baccalà mantecato al latte di capra, ravanelli e sesamo nero Mascarpone Fichi Liquirizia e Menta Torta Tortelli di cacio e pepe, tartare di gamberi e basilico Pizze Capesante arrostite, gazpacho di zucchine e origano Frittura Pasta Sfera di zuppa inglese Ombrina gratinata ai fiori di finocchio, crema di patate e fondo bruno di pesce Grigliata Lingua di vitello, salsa tonnata e capperi di tarassaco Crudo Bolliti Tortellini tradizionali in brodo di cappone Branzino, carciofi e salsa di limone affumicato Spaghetti uova di pesce, perle d’olio, aglio e peperoncino Pizza senza glutine Vesuvio Guancialino di vitello al verde Assoluto di calamaro e piselli Sushi Risotto, vongole veraci, fiori di zucca e curcuma Tortellini alla panna Gelato al cioccolato Ceviche di ricciola, fragole e sambuco Asparagi al burro affumicato, crema di tuorlo e mandorle Spalla di agnello, bietola al burro di porcini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni