simon71
15/01/2018
Buona qualità in un locale totalmente rinnovato con servizio al tavolo.
Michele Soffientini
28/03/2017
La qualità si sente a un prezzo contenuto, così da stare alla portata di ogni portafoglio, servizio veloce e locale accogliente, 5 stelle meritate
Veronica Garolfi
19/03/2018
Siamo appena uscite io e le mie amiche
Cibo discreto ma non sì può dire altrettanto della "RAGAZZA che sì crede la proprietaria"dietro al banco... Carissima, perché il cinema stava per iniziare se nò parlevamo a quattrocchi della mia" Simpatia "a te non piaciuta.. Maleducata, cambia mestiere, perché se tratti così le clienti appena conosciute .... Se fossi io il tuo principale ti lascerei a casa subito, rifletti.. forse per te é il primo lavoro visto l'età, però sei sempre in tempo per migliorare. In bocca al lupo per la tua carriera! Noi non torniamo più.
Antonio Rossi
02/03/2018
Sono un cliente fisso, Imbarazzante la giornata di oggi, sembra totalmente un altro posto, siamo stati al freddo perché non andavano i riscaldamenti, la ragazza con la giacca alla cassa completamente nel panico dava motivazioni insensate, il servizio pessimo, completamente disorganizzati, i piatti sono arrivati tutti sbagliati, il ragazzo di oggi che prendeva gli ordini non conosce nulla del menu, si giustifica dicendo che è nuovo, perché allora farli prendere gli ordini ? Siamo arrivati adesso a Prendere il caffè con una montagna di piatti vuoti sporchi davanti.
Tutte le cose che lo differenziavano da tutti i locali all you can eat oggi sembrano essere stati persi.
Dubbioso nel ritornare.
Tiziano Invernizzi
24/02/2018
Ho provato... qualità discutibile...servizio cordiale, ma si possono ordinare 5 piatti alla volta ????? Finisco di mangiare dopo 2h o al max mi stufo e me ne vado...
Mangio spessissimo sushi e solo qui ho trovato limiti agli ordini...se esagerassi, sbagliando, pagherei ciò che avrei lasciato...
La prox volta attraverso la strada e vado allo youki
robydale
27/11/2017
Cambiata gestione cambiato tutto... in peggio.
Prima c'era la fila per sedersi a mangiare, adesso locale pressoché vuoto, freddo e dispersivo avendo eliminato il nastro, punta di forza nella precedente gestione.
Piatti pochi e decisamente noioso dover ordinare ogni piattino a solo due camerieri disponibili.
A parte una ragazza, italiana, il resto del personale non è all'altezza.
Mai più, peccato!
Graziano Filighera
19/09/2016
l'ho provato un lunedì sera con la famiglia (moglie e figlia 25n) ed ho molto apprezzato la qualità del sushi e soprattutto del sashimi (i gamberoni crudi poi .... assolutamente da provare). In breve lo consiglio vivamente se piace il cibo orientale o anche solo il pesce (crudo o cotto). Per questo prezzo un "all you can eat" è, secondo me, imbattibile.
Clara Patrini
13/01/2018
Il cibo non è male. A pranzo con la formula all you can eat c'è poca scelta e alcuni piatti del menù sono in realtà da pagare a parte.
Il servizio è deludente ed è complicato ordinare perché i piatti non sono numerati ed è impossibile segnarli prima dell'arrivo del cameriere.