Martina Mariotti
28/12/2022
Il pranzo di Natale con un menù alla carta d'eccezione. Perfetto ogni piatto che ho scelto una terrina di pesce come antipasto risotto al tartufo (una vera chicca) carbonaro come secondo.
Non avrei potuto chiedere di meglio
Servizio puntuale impeccabile in tutto. Un saluto dallo chef poi ha reso familiare il pranzo fuori casa
Chiara Piovani
29/05/2022
Ne parlavano tutti bene e non ha deluso le aspettative. Il locale è molto carino, ben arredato. I piatti con sapori studiati e curati nel dettaglio con menù giornaliero con scelta ampia (terra e acqua). Tutto accompagnato da una carta vini variegata con la possibilità di prendere bottiglie o calici. Per iniziare, una coccola (entrée di benvenuto) e per concludere, due biscotti. Anche il servizio è di qualità: camerieri preparati, attenti e disponibili. Si può dire una cena squisita e raffinata ad un prezzo onesto per ingredienti, cucina e impiattamento. Consigliatissimo!
Andrea chittò
26/06/2023
Ambiente particolare, accogliente e ben curato. Ricorda vagamente certe drogherie di una volta. Servizio impeccabile. Piatti ben presentati. Sapori veri. Vini per tutti i gusti e portafogli.
Nicola Miccolis
24/03/2023
Fantastica osteria in cui pranzare, molto accogliente, personale molto gentile e piatti molto buoni. Consigliato
Vittoria Percivalle
12/03/2023
Piacevole serata! Piatti ottimi!
Vasta carta dei vini
Diego Bosio
26/02/2022
Posticino incantevole commensali è proprietaria di estrema semplicità e gentilezza posto veramente bello tranquillo se pure sempre stracolmo di gente il servizio è impeccabile i piatti sono molto molto buoni l'anatra arrosto è a dir poco super!!! Le varie portate come i conchiglioni hai formaggi con tartufo nero sono ottimi!!! Questo non è che sia solo ciò ad essere buono ma ogni piatto tipo il salmone siamo rimasti molto soddisfatti della vostra cucina i piatti veramente buoni tutti ci sarebbero molte cose da dire ma le ragruppo in poko lo chef o cuoco che sia senza offesa è ha dir poco super uno chef da 10 stelle senza tralasciare la proprietaria che si aggiudica le super pietanze cercandole con attenzione in questo mondo un ringraziamento a tutti i vostri commensali di un educazione super e di estrema attenzione sempre con molta pazienza e gentilezza nei confronti di chi siede un particolarissimo grazie va s quest'a meravigliosa bottiglia di Punset Barbaresco 2015 un vino eccezionale e molto molto molto apprezzato e buono menomale ci siamo accontentati di un paio di bottiglie 😜
Non tolgo niente all'acqua ma... Non ha avuto molto successo con noi 😁buona pure codesta
Il gelato al torroncino con amarene molto buono
Concludo con dire un paio di cose...
Continuate così siete un grande gruppo perché è così che si deve fare essere per avere sempre un'ottimo ristorante guidato dal titolare ma meglio di voi in gruppo compresa essa siete voi stessi a dare il giusto sapore a tutta la ristorazione
Una pecca c'è ma non così grande 🙄😁 l'insegna mettetela più vistosa poiché è già in un punto cruciale l'ingresso è l'uscita... Ma fate almeno modo di far vedere dove siete
Grazie per la serata passata da voi sicuramente ci tornerò
Grazie
Cordiali saluti
Diego
Marco Farano
04/04/2023
Osteria tradizionale ma in versione rivisitata, posta all'interno della corte di una vecchia cascina ben tenuta e con possibilità di parcheggio.
La location interna è molto curata, ordinata, pulita, arredata in stile classico contemporaneo.
Servizio impeccabile, educati disponibibili tutti i camerieri.
Incuriositi dalle portate a base di pesce abbiamo deciso di sperimentare qualcosina:
-Entree di crostini con crema di Lardo ed erbette, deliziosi.
-Antipasto a base di pesci di lago sott'olio, molto saporiti.
-Ravioli artigianali ripieni di tarassaco e Ricotta, saltati con burro e grana, piatto semplice ma molto gustosi.
-Paccheri cacio e pepe con ostrica e bottarga, il piatto era buono solo che invece di avere il gusto classico del cacio (Pecorino Romano) era alterato con una dose eccessiva di burro. Ho chiesto cortesemente che il piatto fosse eseguito come descritto da menù e i camerieri hanno provveduto a cambiare la portata.
Il secondo pacchero arrivato era ben fatto, come una vera cacio e pepe, peccato che l'accostamento con l'ostrica e le fettine di bottarga non era legato in modo omogeneo con il piatto.
-Puntarelle con seppie saltate in padella e patate, buone ma non mi hanno fatto impazzire. Ho trovato qualche semino dei limoni al suo interno, può capitare.
-Battuta di gambero, con agrumi ed emulsione di olio EVO e agrumi, il piatto si presenta bello e impiattato molto bene, peccato che il sapore del gambero veniva totalmente coperto dall'emissione di olio EVO.
-Sbrisolona servita con crema pasticcera deliziosa e ben fatta😋.
Carta dei vini bel fornita e prezzi al pari della media di altri locali.
Nel complesso mi è piaciuto ma non sono rimasto molto soddisfatto per le preparazioni a base di pesce, ho visto l'impegno e la professionalità nella preparazione ma non il gusto netto degli ingredienti nei piatti.
Ci ritornerei volentieri per provare qualche piatto della tradizione ma non mi sentirei di assaggiare nuovamente qualche piatto a base di pesce.
Nel complesso abbiamo speso 130€, di cui una bottiglia di vino bianco del valore di 30€ circa.
Alice F.
24/07/2022
Locale tutto in pietra vista.. personale formato e disponibile..
Piatti favolosi!! L'antipasto di gamberi crudi, la battuta di fassona e per finire l'assaggio di formaggi con mostarda.. complimenti! contenta di aver provato questa osteria..
Stefania Alquati
16/04/2023
Ambiente davvero accogliente e curatissimo, servizio attento e cibo davvero di qualità
Andrea Mussida
29/01/2023
All'Osteria Il Miglio si viene accolti in un ambiente caldo, ma allo stesso tempo raffinato, dove si apprezza la cura dei dettagli. Personale professionale, ma per nulla "freddo" e sempre attento al cliente. Anche il menù rispecchia la stessa cura che evidentemente i proprietari hanno voluto mettere in ogni cosa. Cibo ottimo, cucinato alla perfezione con materie prime di qualità. Antipasti, primi, secondi e dolci non hanno disatteso le aspettative. Molto apprezzata anche la carta dei vini.
Il rapporto qualità prezzo è un ulteriore punto di forza.
Ultima cosa, ma non trascurabile, il ristorante è dotato di parcheggio privato.
Torneremo sicuramente e lo adotteremo come valido consiglio.