Sluurpy > Ristoranti a Pievepelago > Il Cacciatore

Recensioni di Il Cacciatore, Pievepelago

Clicca per espandere
elisa ranieri
12/08/2018
È il primo punto ristoro appena sopra i parcheggi. Noi ci siamo fermati a pranzo dopo aver passato la mattinata al lago, non avevamo prenotato ma per fortuna era rimasto libero un tavolo per due! Infatti è consigliabile prenotare il prima possibile lasciando una cauzione di 5€ a testa. Comunico abbiamo ordinato due primi tagliatelle alla boscaiola, buone, e pappardelle alla cacciagione, eccezionali! Un secondo in due, scaloppina ai funghi, buona e soprattutto i funghi erano molto saporiti da far poi la scarpetta 😋 Infine dolce fatto in casa, torta boscaiola molto buona e caffè altrettanto buono. Alla fine il conto è stato più che giusto.
Marco Braccini
25/07/2021
Ottima esperienza! posto fresco, ventilato e coperto gradevole sia in estate che in inverno. Cucina locale fenomenale, mai magiari funghi porcini più buoni! Da segnalare anche i primi di carne, cinghiale e taglieri di salumi e formaggi (i formaggi sono prodotti direttamente da loro e sono deliziosi! Si possono anche acquistare separatamente in un loro banchetto adiacente al ristorante). Il conto: personalmente lo ritengo estremamente economico, altri potrebbero dire equo, per me vista la qualità ha un superbo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo! Great experience! a cool, ventilated and covered place, pleasant both in summer and in winter. Phenomenal local cuisine, never better porcini mushrooms! Also noteworthy are the first courses of meat, wild boar and platters of cured meats and cheeses (the cheeses are produced directly by them and are delicious! You can also buy them separately in their banquet adjacent to the restaurant). The bill: personally I think it is extremely cheap, others might say fair, for me given the quality it has a superb quality / price ratio. Highly recommended!
Claudio Valle
05/09/2020
Ci sono stato due volte per mangiare e svariate volte per una spuntino pomeridiano durante dei giri in moto. Ho sempre trovato delle persone squisite che fanno con molta molta passione il loro lavoro. Cucina genuina che sa di casa.
Edoardo Medici
31/10/2022
Mi sono fermato per una breve sosta, e contestualmente ne ho approfittato per acquistare alcuni prodotti di produzione propria come le marmellate ( ne producono di molteplici gusti ) il personale inoltre e molto cortese e gentile. Consigliato
Giuseppa Zaini
01/11/2022
Al rientro da un'escursione mi sono fermata brevemente per un caffè ne ho approfittato per acquistare alcuni prodotti di produzione locale come marmellate e liquori, personale gentile e disponibile.
Silvia Monachello
15/08/2021
Ferragosto bellissimo al Lago Santo e pranzo delizioso! Cibo buono, servito velocemente, accoglienza ottima, personale organizzato e gentile. Grazie mille
Mary P.
20/08/2022
Ottimo punto di ristoro,ho avuto modo di fermarmi presso questo ristorante dopo una discesa dal monte Giovo e nonostante fossimo fuori orario il personale è stato gentile nel concedere la possibilità di un pranzo, abbiamo optato per un tagliere di ottima qualità sia per quanto riguarda i salumi che i formaggi e non in ultimo marmellate e verdure sott'olio, il servizio è stato veloce, il tutto accompagnato dalla simpatia dello staff e del loro "agricolo" ( da provare!!!) Prezzi ok
Andrea Crepaldi
06/09/2021
Piccolo posto....grande accoglienza e grande cucina. Piccolo menù ma preparato a dovere. Bravi, ci torno sempre con grande piacere!!
Rosy Ruggirello
30/08/2020
Accolte da un gentilissimo ragazzo che in modo molto accomodante ci ha proposto una merenda con tagliere di affettati misti, formaggi, funghi e marmellate acquistabili in loco.,il tutto accompagnato da birra. Piatto buono, accoglienza ottima
alessandro bettini
30/07/2021
Da Napoli al lago Santo per mangiare i tortelloni burro e salvia più buoni del mondo. Ne vale la pena
fabio fontana
03/07/2022
Ottimo per un pranzo prima della passeggiata in questi posti bellissimi
Giulia Moscatelli
10/07/2022
Una magia immersa nel verde, nei suoni della natura. Una famiglia che porta avanti con orgoglio e dedizione l'attenzione alla qualità delle relazioni e alla qualità dei prodotti. Funghi, confetture, formaggio pecorino, il liquore lampincino... tutto spettacolare nella sua semplicità! Avrete qualcosa di non buono?
renato candini
24/07/2022
Buonissimo tutto e abbondante, complimenti
stefania
24/08/2022
Circondati da boschi meravigliosi, abbiamo mangiato una polenta coi funghi superlativa , ottimi anche i crostoni ai funghi come antipasto e i dolci ai frutti di bosco. Prezzo onestissimo. Consiglio sicuramente
Maurizio Ferraresi
16/08/2022
Pecorino con marmellate di loro produzione veramente spaziale e trota alla piastra con peperoni e patate arrosto. Crostata ai frutti di bosco non male ma migliorabile aggiungendo più crema!
Libera Latino
26/10/2021
La parola bar farebbe pensare ad un posto in cui si mangiano solo panini invece il locale offre ottimi piatti cucinati con prodotti tipici locali e freschi. Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle ai funghi porcini seguite da un tris di polenta, cinghiale e funghi e per finire una ottima panna cotta ai frutti di bosco.
Giorgio Bianco
05/10/2019
Nonostante io sia vegetariano, ho trovato ottimi cibi in un ristorante dal nome così esplicito. Mi riferisco soprattutto a una deliziosa polenta con funghi porcini, alle tagliatelle con sugo di noci, alla crostata ai frutti di bosco. Tutto fatto in casa, genuino e molto gradevole. Perfino il succo di mirtilli è preparato dai gestori ed è eccellente. Ho bevuto del vino rosso sfuso, di origine toscana, sincero anche se un po' troppo freddo.l locale è semplice, pulito. Il servizio rapido, efficiente e abbiamo trovato molta cordialità.
Alice Rambaldi
10/08/2020
Posto del cuore! Si mangia bene, si spende il giusto, location bella e accogliente, con possibilità di mangiare su una bellissima terrazza praticamente dentro al bosco. Da provare i tortelli di ricotta e spinaci, sono i migliori di tutti! Dolci speciali. Possibilità di comprare marmellate fatte da loro, liquori, formaggi e funghi.
Pizza Torta neccina Yogurt Polenta e funghi Bomboloni alla crema
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni