Igor Gelarda
03/06/2023
Un posto quasi fuori dal tempo con cibo genuino e squisito. O Vino ottimo e grande simpatia e accoglienza sia da parte del titolare, il Sig. Gianfranco, che della moglie Antonella... La regina dei fornelli. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Siamo stati li due sere consecutivamente e abbiamo visto gente da tutti i paesi attorno, finanche da Roma, andare lì a mangiare. Vale la pena andare a Piglio anche per questo
massimo sorice
17/05/2023
Ovviamente non è un ristorante stellato, ma se si vuol mangiare bene con prodotti buoni conditi con vero olio extravergine del luogo, la "Cantinetta" è il luogo ideale. Le "sagne" alla gricia con tartufo... sono il piatto che preferisco. Al termine il conto è sempre più che adeguato.
Antonio Ferrari
16/06/2023
Ci torneremo soprattutto per mangiare ancora le "sagnacce alla gricia con tartufo" un piatto eccezionale , tra i migliori primi piatti che abbiamo mai mangiato. Molto buono l'abbacchio a scottadito e il tutto accompagnato da un ottimo cesanese del Piglio. Prezzi più che onesti.
Massimo Tortelli
02/06/2023
Ottima cucina tradizionale proprietario cordiale e simpatico e conosce bene il suo mestiere. servizio Anch'esso ottimo. Prezzo adatto alla qualità del cibo
Ti senti come a casa ci torneremo per la 4a volta
daniela scialanga
14/07/2023
Locale nel centro storico di Piglio, molto curato e accogliente. Piatti genuini della tradizione locale preparati al momento. Servizio attento e molto cordiale pronto ad accontentare i desideri dei clienti. Dolci casalinghi e genuini. Prezzi modici. Sicuramente torneremo a trovarli!
Davide Federici
31/10/2022
Cucina sincera, prezzi onesti, locale e proprietari molto accoglienti. Lo consiglio
Beatocomerana
02/04/2023
Gnocchetti al ragù di maiale nero e pappardella alla gricia come primi, molto molto buoni, e abbacchio con le patate di secondo. I dolcetti te li porta di default, il vino della casa è un cesanese di livello. Che altro vai cercando?
Antonio Barillari
12/03/2023
Gianfranco offre sempre un’ospitalità senza eguali. È la terza volta che vado e si conferma un servizio attento e cibo di ottima qualità. Il cesanese impreziosisce il tutto. Bravo !
Paolo Cuccagna
11/02/2023
Assolutamente quello che desideravo: una trattoria autentica, genuina, con ingredienti di prima qualità, piatti eccezionali, cortesia senza falsità e TV. Ciliegina sulla torta, il conto, proporzionato e ragionevole. Complimenti.
Roberto De Angelis
20/02/2023
Lunedì 20 ora di pranzo situato in un vicolo silenzioso facilmente raggiungibile solo 10 scalini locale accogliente pulito personale cordiale cucina buon livello prezzo molto contenuto. Tornerò sicuramente