Sluurpy > Ristoranti a Pinasca > Rifugio Escursionistico Trattoria Del Gallo Al Sole

Recensioni di Rifugio Escursionistico Trattoria Del Gallo Al Sole, Pinasca

Clicca per espandere
David S
13/11/2022
una delle esperienze culinarie migliori degli ultimi anni. tutto al top luogo molto suggestivo, personale molto cortese cucina di una volta assolutamente strepitosa vale la pena farci un salto, nonostante la strada sterrata ma cmq ben messa.
stefano ribet
09/06/2022
Bellissimo. Ottimo cibo, grande simpatia, ambiente super amichevole. Rapporto qualità prezzo imbattibile. E poi c'è Attila... bassotto riservatissimo, a meno che non ordiniate la grigliata: allora vi guarderà con occhi languidi e sarà la vostra ombra!
Elios
12/12/2021
Un posto d'altri tempi. Perché d'altri tempi lo sono i proprietari. Raro trovare persone così genuine e accoglienti. Per non parlare del cibo, tutto fatto in casa, squisito, abbondante. Antipasti a volontà (andateci con cautela!) altrimenti non riuscirete a gustare il resto. Si raccomando lo stomaco più che vuoto perché si esce rotolando (ad un prezzo più che basso). Menomale la passeggiata di rientro (accessibile a tutti) ad illudere che si smaltisca qualcosa. E' come trascorrere una domenica in famiglia.. Andateci, non ve ne pentirete.
Luca Campagnolo
23/05/2021
In una valle da sogno che sembra uscita da una fiaba, un ristoro d'altri tempi con sapori della tradizione locale ma anche con delle note peculiari che oggigiorno non si sentono più. Questa volta eravamo di passaggio e ci siamo limitati ad un tagliere misto con antipasti assortiti. Riuscire a stupire con una portata così semplice, non è da tutti! Il personale spicca per cortesia e familiarità, in un ambiente informale perfettamente integrato con il luogo circostante. Nota: Gli ultimi due km di strada sono non asfaltati. Ideale per i motociclisti è magari sconsigliato alle auto eccessivamente sportive... Buona occasione per godersi una piacevole passeggiata in mezzo ai boschi!
carlo maffei
26/07/2021
Chiuso in una valle chiusa e selvaggia non ti aspetteresti di trovare un posto del genere. Subito ti viene da fermarti. I gestori sono ospitali, genuini e spigolosi come veri rifugisti. Servono piatti della cucina tradizionale preparati con molta cura ed attenzione. Assolutamente da provare!
Tony Cerrone
29/06/2022
Posto bellissimo in una location d'altri tempi. Proprietari cordiali e simpatici. Cibo buono e genuino. Che dire. Bisogna ritornarci
Danilo Bolla
21/08/2021
Bello ospitale anche se in un momento nn troppo facile ti sanno accogliere in un modo fantastico con piatti abbondanti e genuini ..... i proprietari sono gente senza tanti problemi ti accolgono con cordialità e professionalità .....ciao lillo un pezzo alla volta quel ristorante li lo farai diventare un paradiso che molti manco se lo sognano
Marco Cutrone
05/06/2022
Location splendida immersa nel verde, cucina ottima e tradizionale, cura dei dettagli, gestori simpaticissimi... da frequentare assiduamente!
Alessio Turco
16/09/2021
Unico... ciao a tutti; non esistono più posti come questo e persone come queste... non si può che consigliare per passare qualche ora staccando la spina da ogni pensiero. Si mangia bene e si sta bene. Grazie della bellissima serata
paolo bresciano
30/12/2021
Raggiunto con e-bike in una domenica di dicembre con gli amici del Bikecafe...ottimo menù. Da ritornarci nel periodo estivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni