Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Trattoria Zappatori

Recensioni di Trattoria Zappatori, Pinerolo

Clicca per espandere
Guglielmo Iezza
10/07/2023
Cenare in un ristorante stellato ha sempre il suo fascino. Però ci sono ristornati stellati che lasciano il segno più di altri e la Trattoria Zappatori è uno di quelli. Servizio impeccabile e personale di sala altamente preparato e disponibile a ogni richiesta. Cibo di altissimo livello e i plin sono davvero un qualcosa che rasenta il sublime. Ritornerò sicuramente molto presto. Un in bocca al lupo a chef Christian, di vero cuore! Ad maiora
Daniela Marciano
10/06/2023
Ristorante molto carino e intimo. Un menù tradizionale piemontese affiancato da un altro menù contemporaneo alla carta. Servizio attento e curato ma non esageratamente formale. Inoltre, per essere un ristorante stellato, ha prezzi decisamente onesti. Mi è piaciuto davvero tanto!
Saverio C.
11/02/2023
Wow! Ottimo ristorante.....se volete gustare del cibo fantastico e provare un' esplosione di gusti e sapori con abbinamenti di vino eccellenti, allora vi consiglio di provare questo ristorante. Inoltre il personale è molto preparato ed accogliente, come la location.....un ambiente Zen e rilassante, che ti permette di dedicare la mente al cibo. Consiglio vivamente questo fantastico ristorante!
Marco T
09/06/2023
Fenomenale! Un'esperienza davvero splendida: qualità del cibo, vino, accoglienza e servizio, insomma tutto perfetto. Bravi bravi bravi!
Stefano Dromo
30/06/2023
Partito prevenuto per la fama che generalmente hanno i ristoranti stellati... devo invece ricredermi e ammettere che è stato un pranzo superlativo. Tutto davvero ottimo, esperienza da ripetere. Ordinate le nostre portate dal menù, abbiamo potuto assaggiare una serie molto ampia di piatti degustazione che non finiva mai. Tutti ottimi, una rivelazione. Di sicuro non esci dalla Trattoria Zappatori con la fame. Peccato non esser riusciti a provare i dolci perchè eravamo davvero pieni. Promosso a pieni voti. Ci tornerò sicuramente
dory della bruna
04/01/2022
Stella Michelin parla da sola! Semplicemente divino. Locale bellissimo, cura e ricercatezza del dettaglio, piatti di alto livello e fantasiosi, per ognuno una esplosione di sapori e colori. Personale preparatissimo e cordiale. Ci tornerò sicuramente per farmi nuovamente sorprendere con l'originalità e la bontà delle varie portate. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Simona Roux
04/07/2021
Piacevole sorpresa per una romantica serata. Non conoscevo il locale ma è stata una scoperta inaspettata. Tutto molto curato, dall'arredo ed il recupero architettonico, ai tavoli e l'illuminazione. Abbiamo scelto il menù contemporaneo, tre portate ed era tutto buonissimo. Anzi buonissimo è riduttivo. È stata proprio un'esperienza .... Già il benvenuto, con mille assaggi elaborati disposti sul tavolo in modo studiato e suggestivo. Tutto perfetto. Da tornare assolutamente. 🔝
demis constantin
05/01/2023
Sono stato veramente bene era un po' che non mangiavo una cucina diversa nel pinerolese. Non do la quinta Stella per un semplice motivo la carta dei vini e un po' limitata. Si sta benissimo è veramente un piacere, un posto veramente elegante e si vede lo studio la passione e la cura nel piatto... Grazie
Antonio Chiaberto
21/05/2023
Esperienza di ristorante stellato valida e soddisfacente. Il servizio è stato estremamente accurato e cortese. Risotto ottimo e carne cotta in modo perfetto. Un pranzo di lavoro che si può sicuramente ripetere.
Fabio Piccioli
06/05/2023
Premessa: possiamo dire di aver accompagnato il percorso di Chef Milone da quando aprì il suo piccolo spazio chiamato Gastronavicella all'interno della Trattoria, e fu subito amore.... Sono passati quasi 20 anni e le sensazioni che proviamo sono sempre le stesse. Qui si vive un'esperienza che va oltre la cucina, ci si sente a casa, si viene coccolati da quando si entra a quando, a malincuore, si deve uscire da questo magico posto.. Ho tanti bei ricordi dei piatti mangiati, piatti che provocano emozioni diverse, profumi e sapori che evocano vecchi ricordi d'infanzia... Il camino, l'orto, il fiume... Ieri sera oltre ad aver apprezzato come sempre l'ottima cena ed i fantastici vini che l'hanno accompagnata, siamo stati ancor più felici di aver potuto parlare con lo Chef ed aver notato la forza e la grinta che gli stanno permettendo di superare la bruttissima situazione vissuta anno scorso. Auguriamo a lui ed a tutto lo splendido staff della Trattoria Zappatori, nuovi e meritati traguardi.
Gianni Tapra
04/12/2021
Christian Milone è uno chef che all'inizio viaggiava con il freno a mano tirato, complice una clientela un po' restia alle innovazioni culinarie, tanto che il buon Christian riservava due tavoli nella trattoria chiamandoli Gastronavicella per quei clienti più propensi al cambiamento. Ora la trattoria è rimasta solo nel nome, qui si è in un vero ristorante d'avanguardia. Per la pace di tutti i commensali, lo chef ha vinto.
Giorgio Lucero
21/09/2019
Ambiente raffinato , intimo , una cucina che vi stupirà se non ci siete mai stati.Piatti sappientemente "creati" materie prime di altissima qualità ,abbinamenti di sapori e di colori innaspettati, semplicemente fantastici ! I nostri sinceri complimenti a tutti per la professionalità e la cortesìa, riuscite sempre a sorprenderci, bravi 👏👏, ritorneremo presto a trovarvi 😁
Giorgia GioGio S.
08/01/2023
tornata dopo quache mese, posso solo dire che lo chef Milone e il suo staff meritano la riconferma della stella, lo chef continua a non delude con la sua costante ricerca dei migliori prodotti sul territorio, piatti che parlano da soli. Ci dona una meravigliosa lezione di vita e di costante voglia di superare i limiti che la vita ci pone. Christian sei un GRANDE!
Flavio Paravisi
05/03/2022
Ristorante stellato (meritatamente). Buonissima la cucina, piatti curati con accostamenti ricercati. Bella anche la location, personale molto preparato e cortese. Prezzo in linea con l'esperienza. Assolutamente consigliato
Angela Lucchesi
29/06/2021
Situato nel centro di Pinerolo, sotto i portici. Arredato con un design unico e prezioso, ho pranzato nella sala con il giardino d'inverno (leggermente fredda in inverno) però molto intima e unica. Ho scelto un menù. Aperitivo di benvenuto per introdurre piatti della tradizione piemontese, dal sapore delicato, serviti in modo singolare. Ravioli in brodo dal sapore squisito, super consigliati! Una varietà di dolci e un accompagnamento al caffè speciale. Tutto gestito dall'accoglienza e dalla professionalità del personale. Belli i piatti e i bicchieri, coccole per la vista e per il palato. Tornerei per tutto ciò che ho scritto.
Giada Vaudagna
06/09/2020
Ottima esperienza. Il personale molto cordiale, competente e disponibile. Ogni piatto accompagnato dalla sua storia e spiegazione sulla composizione. Piatti deliziosi e location molto bella e tipica, con una piacevole atmosfera (un po tanto silenziosa). Complimenti al ragazzo giovanissimo che ci ha servito!!
Marco Lacastellana
31/12/2017
Conoscevo già il locale ma da quando ha la stella Michelin mi sembra migliorato ulteriormente. Servizio impeccabile, cordiale, efficiente, rapido, attento. Menù interessantissimo, carta dei vini ampia a livello geografico, poco profonda a livello di vitigno e tipologia ma basta e avanza. Le pietanze sono ricercate, raffinate nei gusti e negli accostamenti insoliti ma azzeccatissimi come la bagna caoda con i calamari. Gli amuse-bouche sono bello esteticamente e stuzzicanti al palato. Il sevizio del vino con tanto di abbinamento degli ampi calici Spiegelau e quello del brodo per i plin sono originali e impeccabili. Insomma tutto fantastico come anche l’ambiente curato e accogliente con musica ambient e luci soffuse. Ci torneremo sicuramente presto.
Luca De Pietro
06/01/2023
Sono stato oggi a mangiare in questo locale. Mi sono fatto consigliare sia nella scelta del menú che in quella dei vini. Il personale é molto preparato, gentile e premuroso verso i clienti. I consigli sono stati puntuali e devo dire che mi sono piaciuti tutti i piatti serviti. Una particolare menzione per l'entree e per la piccola pasticceria che mi sono sembrati i piatti piú sperimentali e azzardati. I plin sono ottimi e hanno un certo impatto emozionale. Assolutamente consigliato.
marco forte
10/02/2022
Bellissima esperienza. Abbiamo provato il menù 1975 tutto molto buono. Mi è piaciuto molto anche il locale un mix tra moderno e antico molto riuscito
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni