Giuseppe Barbareschi
08/07/2023
Vero rifugio di montagna. Impegnativo raggiungerlo, ma poi si viene ripagati dal superbo panorama. Molto gentili e disponibili i gestori.
Marco Cozza
03/07/2023
Ottimo rifugio con i giusti servizi che servono quando si è in montagna. La cena è bella abbondante oltre che buona.
Hotaru Tomoe
14/09/2022
Raggiungibile dopo una escursione abbastanza impegnativa, il rifugio ripaga dalla fatica con una vista impareggiabile sul gruppo di Brenta e Adamello. È anche un indispensabile punto di appoggio per molte ferrate.
Il rifugio è pulito e ben manutenuto, la cucina ottima e l'accoglienza familiare e simpatica.
Magdalena Drozda
26/07/2022
Un rifugio ineccepibile. Piccolo e ben tenuto. Il rifugista è disponibilissimo. Unico neo, solo un wc dove ci sono le camere. Insomma un modo per socializzare. Consigliato. Prezzi in linea. Panorama e luogo unico.
Sergio Bellotto
17/09/2022
Sono innamorato di questo rifugio . Salito per la prima volta nel 1992 , poi numerose volte nel corso degli anni a seguire e quest 'anno nel trentesimo anniversario sono salito in compagnia dei miei figli e di mia moglie . È stato veramente bello riabbracciare i gestori Aldo e Roberta.🔝🔝🔝
Angelo Galleani
26/08/2022
Ci siamo arrivati, io e mia moglie, dalla malga Movlina. Impegnativa come escursione, il dislivello si fa sentire, in particolar modo nell'ultimo tratto chiamato "la scala santa" (e lí i santi li vedi veramente😂), dove sono presenti dei cordini di sicurezza. Adatto a chi ha un passo deciso, con un minimo di esperienza su tracciati di alta montagna. Sconsigliato a chi soffre di vertigini. Merita, il panorama è bellissimo, da visitare la chiesetta scavata nella roccia.
Mauro Masciadri
11/07/2022
Un Rifugio "come una volta", per i pochi veri amanti della montagna che vi arrivano facendo un bel pò di fatica. (3 h minimo per chi non è Messner)
Poi però,una volta arrivati, il panorama è ineguagliabile!
Consiglio di arrivarci per la "Scala santa"(fattibile anche con i cani), non come noi che ci siamo fatti il ghiaione.....
Cordiali senza esagerare poi i gestori.
Consigliatissimo!
vittorio bettelli
23/07/2022
Ci siamo fermati oggi dopo meno di tre ore passando dalla scala santa.
Gestori molto cordiali, pranzo ottimo come la birra. Come ricordo ho acquistato la loro spilla davvero bella.Grazie.
Discesa dai ghiaioni impegnativa..
Mauro Bergese
12/08/2022
Senza dubbio un ottimo luogo di rifugio dopo una giornata intera di ferrate e di cammino. Tappa perfetta per il giro delle Bocchette del Brenta. Gestore preparato, affidabile e appassionato.
Rifugio CAI consigliatissimo.
Graziella Altini
15/09/2022
Ho soggiornato in questo rifugio, apri la finestra e ti sembra di essere in Paradiso, uno spettacolo unico!! Torte spaziali e ottima cucina, personale educato e sempre disponibile ,supervisionato dal simpaticissimo e infaticabile gestore. Esperienza da ricordare!