Laura Vivian
13/05/2023
Trattoria tipica, cibo casareccio squisito dagli antipasti al dolce. È la seconda volta che ci veniamo con il mio compagno, abbiamo provato gli gnocchi fatti in casa con il ragù di anatra ed erano buonissimi, come secondo la trippa (per lui ) e io ho preso la bistecca di puledro con contorno misto. Tutto buono.
Sono molto gentili
torneremo sicuramente
Giorgio Licanio
30/05/2023
Il miglior ristorante a prezzo fisso mai visitato finora. Con 13 euro si mangia discretamente bene e il servizio è ineccepibile. Tovaglia e tovaglioli di cotone sulla tavola e persino i calici per il vino anche se mangi a menu fisso. Il menu è ricco di proposte e varia ogni giorno. Almeno 7 scelte per ogni portata. Alla carta cambiano ovviamente i prezzi e la scelta. Il personale molto gentile e disponibile. Oggi abbiamo mangiato nella veranda che da su uno splendido e curatissimo giardino. Largamente consigliato per ogni esigenza.
Ivano Bertoncello
06/06/2023
Nonostante la specialità non sia il pesce ma la selvaggina, ho mangiato un bel antipasto di pesce cotto, un buonissimo primo piatto e ho trovato tutto buono. Il baccalà mantecato buonissimo e i prezzi più che onesti. Sicuramente da tenere in considerazione per prossime visite ne vale assolutamente la pena. Dulcis in fundo un buon dolcetto al cioccolato, cortesia, disponibilità, simpatia e professionalità in abbondanza. Bravi.
Domenico Pastro
11/12/2022
Veloci , gentili , qualita' apprezzate nei giovani camerieri cucina veloce nel preparare le pietanze e nel servirle al momento giusto .
Piatti della tradizione veneta veramente buoni , Consigliato...
BJARKE REGOLI
31/08/2022
Dal Fassinaro, o da Bepi, in zona Sant'Ambrogio di Trebaseleghe, ha pienamente rispettato le recensioni positive, in precedenza, lette. Un antipasto di mare con burratina e acciughe, sarde in saor (ottime), folpetto o polpo, cappasanta e crostini di baccalà mantecato. Entrambi molto buoni. Come primi, ravioli di branzino spadellati con cappesante e zucchine delicati e, a seguire, un'anguilla in umido eccezionale, leggera e saporita, con l'immancabile polenta di accompagnamento. Vino bianco chardonnay della casa, acqua, amari, più ulteriori amari offerti al banco. Ambiente piacevole, qualità prezzo buona. Consigliato su tutti i fronti. Andati poi in una seconda occasione per provare il menù carne, con antipasto di oca in porchetta su scaglie di grana e julienne di verdura, fettuccine e gnocchi all'anatra, masorin e rotolo di faraona con contorni di rataouille e verdure grigliate, finale con sorbetto al limone, più acqua e rabosello in caraffa, speso sui 36 euro a testa. Soldi ben spesi, per sapori e porzioni.
laura b
25/04/2022
Trattoria tradizionale veneta mantenuta all'epoca. Cibo ottimo di tradizione. Baccalà, anguilla, faraona, trippa. Piatti ricchi e gustosi. Veloci e personale cordiale. Accettano cani. Prezzi onestissimi per la proposta.
Barbara Ballon
09/05/2022
Locale che ho ripreso a frequentare per una serie di eventi in questi ultimi mesi.
Era da molti anni che non andavo.
Non è cambiato nulla esteticamente all'interno.
La veranda è carina.
Sempre pieno di gente sia a pranzo che a cena quindi consiglio di prenotare.
Menù tradizionale con dei fuori menù tipici della zona ( faraona, "maserin", anguilla, trippa, baccalà, oca, etc.) e della stagione in corso.
Tutto molto buono: si spazia dalla carne al pesce.
Le crespelle alle melanzane sono fatte davvero bene.
Tagliata di carne nella media e bistecca di puledro presentata ai ferri. Buona anche questa.
Le porzioni ti fan alzare dal tavolo sazio.
Personale attento, veloce, sempre preparato, propositivo nonostante la mole di lavoro.
Bagni puliti.
Ampio parcheggio.
Per chi vuole provare un'antica trattoria tradizionale a 360° , qui ci siamo.
Tornerò.
omar Fardin
28/05/2022
Tipica trattoria veneta. Si mangia benissimo. Cameriere molto professionale. Ottima l'organizzazione dell'uscita dei piatti nonostante al tavolo avessimo preso portate diverse (chi un antipasto e un secondo chi un primo ecc). Tagliatelle fatte in casa top. :)
Antonio Scattolin
27/09/2021
La prima volta è andata bene! Carne o pesce. Servizio giovane e attento. Bel posto. Buoni vini. Provate la zuppa.
ELISABETTA ZANON
29/04/2023
Molto sorpresi per la varietà del menu sia di pesce che di carne. Consigliati i baccalà’, veramente ottimi! Cortesia e gentilezza del personale e velocità del servizio. Ottima carta dei vini! Super consigliato😀
Francesco Tbg
09/02/2020
Ho sempre visto questo locale passandoci in macchina, ma non mi sono mai fermato.
Ieri sera finalmente riesco a trovare l'occasione per andarci a cena.
Appena entrati si capisce che è locale pieno di storia, clienti che giocano a carte ai tavolini del bar, trofei di caccia imbalsamati, un bel bancone di legno.
Sala da pranzo grande, molti tavoli, tutti ben preparati.
Menù vario: dalla selvaggia, alla carne, al pesce. Di solito troppe tipologie di piatti dimostrano magari una poca specializzazione nel farli, ma qui è tutto buono.
Abbiamo provato il baccalà mantecato, gli antipasti di crudo e marinati, la pasta alla scogliera, i vari tipi di baccalà mantecato. Tutto buono. Forse i dessert mi hanno un po' deluso (Tiramisù in coppa).
Prezzi bassi rispetto alla media, personale giovane e cordiale.
Sono rimasto molto soddisfatto.
Attilio Rigato
06/06/2021
Da tanto tempo non tornavamo in questo locale...
Ottima occasione per festeggiare la seconda dose di vaccino anti covid...
Che dire? Ottima qualità...
Dall'antipasto di oca e verdure julienne, alle tagliatelle fatte in casa col sugo di anitra (ottimo il tutto), alla tagliata all'aceto balsamico (veramente buona), il tutto innaffiato con un rabosello frizzante assai beverino... mi è stato consigliato di prendere il tocai, che mi riprometto di prendere la prox volta...
Si chiude il pranzo con dolce: bresciana fresca della pasticceria Zizzola accompagnata dall'ottimo ramandolo...
Locale piacevole, prezzi moderati, personale gentile, presente e disponibile...
Fa piacere rivedere un locale così pieno di persone felici, come famiglie e coppie...
Locale adatto a tutti...
Parcheggio esterno ampio...
Da ritornare nel periodo invernale per prendere l'anguilla e i piatti di stagione...
Emanuela Boesso
18/04/2023
Trattoria tipica di un tempo famosa per la sua anguilla(che noi non abbiamo assaggiato) Abbiamo mangiato antipasto di pesce e pesce ai ferri. Non male la qualità del pesce era mediocre. Prezzi contenuti. Servizio buono
Michele Dell' Osta
10/08/2021
Mi sono fermato oggi quasi per caso. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti!! Ottima accoglienza, chiesto il Green pass e poi ci hanno dato un tavolo. Abbiamo mangiato bistecca di cavallo, ottima, si scioglieva in bocca. Servizio velocissimo e preciso. Preso due bistecche, 1/4 di vino, contorni, due caffè, e due dolci, pagato pochissimo, prezzi assolutamente spettacolari. Ci tornerò sicuramente.
Alessandro Zanella
28/05/2022
Ottima cucina Veneta, personale veramente molto gentile e preparato nel proporre i piatti tipici della zona. Consigliatissimo!! 😊
Filippo Bianco
19/06/2023
Ottimo Locale, cibo e bevande buoni, ottimo servizio, ad un prezzo ragionevole.
Molto consigliato