Sluurpy > Ristoranti a Piombino > Ristoro Nano Verde

Recensioni di Ristoro Nano Verde, Piombino

Clicca per espandere
Simona Perolo
19/07/2023
Location fantastica, servizio cisi cosi. peccato per la musica, soesso insopportabile
Lucilla Marcolin (Cillabiba)
09/07/2023
Bellissimo bar sulla spiaggia. Dalla colazione all'aperitivo, tutto al Top 👍👍👍 Il personale è simpaticissimo.
Stefano Fenili
11/06/2023
Locale giovanile sul mare nel centro del parco della sterpaia dove poter trovare musica cibo e bevande il fine settimana ospita spesso vari dj's a suonare .
Ottavio C.
03/06/2023
Ottimo posto in riva al mare nell' area naturalistica di Sterpaia. Personale gentile, mare meraviglioso. Organizzano sempre eventi fantastici.
gianni cacopardo
21/06/2022
Uno dei posti più belli della costa toscana. Il mare meraviglioso il lido di più. Dal parcheggio in 5 minuti a piedi si raggiunge questo chioschetto in mezzo alla pineta. Cibo ottimo a buon prezzo, tipico il Mojito (uno dei più buoni che abbia bevuto). Pazzesco.
Daniele Amurri
19/09/2022
Luogo incredibile per la sua bellezza, in mezzo a una pineta sul mare, per i suoi costi assolutamente onesti sia per il cibo che per gli ombrelloni, per la qualità del cibo e per il suo staff giovane e cordiale. Torneremo di sicuro
Miche Micha
15/08/2021
15/08/2021 Molto carino. Ottimo per frescheggiare dopo aver fatto una bella nuotata e aver preso il sole. Ci sta bene una birra fresca e/o aperitivo sotto agli alberi . Buona scelta di gustosi panini. La spiaggia é stretta ma lunga, l'acqua limpida ma con un pó di alghe, peccato per me che sono un po schizzignosa.
Paolo Boschi
09/09/2022
In un certo senso è il mito del Parco della Sterpaia, raggiungibile con una passeggiata di una quindicina di minuti dal parcheggio di Carlappiano oppure con una camminata di un quarto d'ora in mezzo alla natura dalla strada geodetica che collega Riotorto a Piombino lungo la costa. L'etichetta di mito se la merita in pieno per molti motivi: è un'ecologica e caratteristica baracca in legno costruita davanti a una pineta con tavoli di legno per mangiare all'ombra, a due passi da una bellissima spiaggia. Il Nano Verde è gestito da ragazzi carini e sempre di buon umore (che peraltro ascoltano sempre buona musica): a parte i tipici prodotti da bar offrono primi piatti, insalate e una buona varietà di gustosi panini (personalmente il mio piatto preferito è un'insalata arricchita da pomodori, mozzarella, tonno, olive e spettacolari melanzane sott'olio). Nel tardo pomeriggio si possono bere cocktail, come il "tradizionale" mojito, il must della casa, e a volte ci sono anche eventi musicali live nel palco sotto i pini. Un posto davvero speciale: c'è sempre una bella colonna sonora e un'atmosfera alternativa, accogliente e... tropicale, che ti fa sentire a casa tua.
Vittoria Palazzo
22/08/2021
Posto molto carino per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia. È accessibile solo a piedi, dalla pineta o dalla spiaggia, ma dal parcheggio più vicino sono solo 10 minuti di cammino. Drink un po' costosi ma ottimi.
Solveig Berbig
11/07/2023
Bellissimo posto, personale gentilissimo, cibo eccezionale...vicino al mare...cosa ci vuole di più?
Tiziana Gentile
14/07/2018
Un luogo inaspettato, consigliatoci da chi ne aveva sentito parlare, abbiamo seguito la musica attraverso la pineta(c'era un concertino dei Fake Jam)... ci ha colpito la "naturalezza" del posto, a due passi contati dalla spiaggia, da cui godere del tramonto. TOP.
Chiara Benedetti
28/09/2021
Mojito più buono del mondo. Personale molto simpatico e veloce. atmosfera piacevole per tutte le età. Letteralmente ad un passo dal mare. Possibilità di pranzare e fare colazione.
Andrea Prevosto
19/08/2021
Luogo eccezionale, bar vicino alla spiaggia così ne ho trovati pochi, si respira proprio l'aria scanzonata del divertimento. Musica sempre diversa, dagli stornellatori romani ai ritmi soft da aperitivo. Consigliato vivamente nella fascia 20-35 ma anche per chi ne ha un po' di più ma ha l'animo giovane (parlo non a caso). Non vi aspettate di arrivarci in macchina perché si trova nel mezzo del Bosco della Sterpaia quindi le recensioni che si lamentano del problema del parcheggio perché hanno il bauletto sopra il tetto dell'auto lasciano il tempo che trovano...
alfab03
19/08/2020
Ormai da anni un must della costa. Situato dentro la pineta si possono gustare ottimi coktail e alcuni piatti ottimi come il carpaccio di salmone. Ci sono anche panini e meravigliosi piatti di frutta. Ottimo per aperitivi aspettando il tramonto.
Leopoldo Montini
07/08/2018
Saranno le ferie, il mare o il sole a rendere tutto più bello. Fatto sta che il Nano Verde si presenta come un’ottima alternativa al caldo della spiaggia! Si balla, si ride, si scherza, si beve e si mangia bene. Degni di menzione sono il sandwich “Polpetto” (polpo, guacamole e rucola) e il Peperito (Mojito con aggiunta di peperoncino). Dato il grande afflusso di persone solitamente c’é sempre da aspettare un po’, ma ne vale la pena. Quando saremo da quelle parti torneremo sicuramente!
A. A.
27/08/2022
Abbiamo soggiornato al villaggio mare verde e questo locale , molto carino e molto frequentato, si trova proprio sulla spiaggia, all'interno del parco della sterpaia.
L. B. (Mahatma Bandhi)
23/05/2018
Spiaggia carina, pulita e ottimo bar, sia per il personale che per i prodotti. Luogo tranquillo e poco affollato, almeno finché non ha inizio la stagione. Da quel punto in poi il Nano diventa la succursale dei fiorentini che ricercano un po' di sollievo dall'afa estiva della città. Acqua pulita benché non abbia niente a che vedere con altre zone che si trovano tra la provincia di Grosseto e Livorno, a mio parere più suggestive e di maggior qualità. Spiaggia che merita ma troppo inflazionata e sopravvalutata. Piombino poco distante.
Pizza Frittura Polpo Caciucco Scoglio Polpo lesso Stoccafisso Crudo Polpo alla griglia Torta di ceci Pesce Spaghetti alle vongole Gnocchi Polipo Grigliata totani Risotto con salamella Onigiri Tortelli ragù Polpo grigliato Pizze Riso nero di seppia Fiorentina Spaghetti di pesce Gnocchetti al ragù di polpo Gran frittura Calciucco Pasta allo scoglio Tartare di tonno Antipasti Paccheri alici e pomodori secchi Zuppa della felicità Schiaccia alla carbonara Pizza gourmet Arrotolato Ribollita Panciotti alle capesante Spaghetti di riso Ravioli Gelato Nuvole Pesce spada affumicato Gnocchi di riso Piatti pronto e cuoci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni