Anna Maria Brigato
11/11/2021
Era da un po che desideravo...questa specialità ( oca arrosto) oggi..condiviso il tavolo con amici..
Tutto squisito...😋grazieeee
Gaetano Zodiaco
03/01/2023
È un verrò peccato che abbiano chiuso una attività storica del posto dove trovavi un'accoglienza impeccabilmente familiare, sempre con il sorriso e pronti a consigliarti tra i piatti in menù; rapporto qualità /prezzo ottimo.
susanna rubin
29/11/2022
Locale storico, 70anni di attività, ma purtroppo a dicembre chiude o cambia gestione. Tutti i piatti della tradizione, quelli belli sostanziosi.. cucinati nel rispetto delle tradizioni e con tanto amore.. trippe, baccalà, spezzatino, ma anche risotto al nero di seppia, cozze e tanto, tanto altro che mi mancheranno.
Marilina Traverso
27/08/2022
Pur essendo un pranzo a prezzo fisso, il cibo è di buona qualità. L'insalata di mare è morbida, anche se poco varia, è accompagnata da verdurine croccanti e fresche. Un pranzetto estivo molto gradevole.
Roberto Vezzaro
04/09/2022
Locale storico con ottimo pesce ma con anche piatti della tradizione veneta. Personale molto gentile e veloce.
Adatto anche per pranzi di lavoro, per questo e sempre bene prenotare vista anche l'affluenza.
Bruno Dorella
19/03/2022
Entro in un bar a Piove di Sacco e chiedo agli avventori un consiglio su dove pranzare, non prima di aver assaggiato un tramezzino e approfittato della ritirata. Gli astanti mi indirizzano unanimi verso questa trattoria, esprimendo, nel pittoresco idioma locale, il messaggio universale che ogni viaggiatore solitario spera di sentire: si mangia bene e si spende poco. Già il colpo d'occhio è perfetto. Camion nel parcheggio, avventori in tuta da lavoro, tovaglie di carta bianca, servizio spartano. Nessuno specchietto per le allodole. Per 13 euro primo secondo contorno acqua vino caffè. Porzioni abbondanti, aglio olio e peperoncino assassina (i tre ingredienti sono abbondantemente profusi), cotoletta di pollo seria alta 5-6 centimetri. Soddisfatto e col portafogli non troppo alleggerito, perfetto. Astenersi hipster e coppiette.
Ballan Vittorio
03/09/2022
Fermato per pranzo di lavoro, non era la prima volta compreso il periodo di confinamento geopolitico di covid semplice, genuino di buona qualità con porzioni giuste, quando passo in zona la tappa è d'obbligo.
Maurizio Disarò
19/05/2022
Una Trattoria vecchio stampo molto conosciuta in zona , sempre affollata a pranzo , si dice in giri che a cena sia ottima per pesce o carne , a livello pranzo di lavoro siamo sulla media ... sempre molto cordiale la titolare
Solitaria Vera
20/02/2022
Arrivati dalla Puglia io ed il mio compagno ci siamo fermati a mangiare qui, a menù fisso (13€)a persona, io una carbonara, lui pasta al ragù e in secondo vitello ai ferri con contorno
Sì è mangiato bene, pulizia e cortesia assolutamente da tornarci grazie mille e buon lavoro!
Paolo Beltramin
21/02/2017
Ottima trattoria prezzi modici personale gentile.
Lucia Cortese
13/07/2020
E' un locale semplice con personale molto caloroso. La specialita' è il pesce... preparato molto bene. La cucina elabora i piatti al momento: le pietanze sono delicate e non tolgono al pesce il suo naturale sapore .
Chiara Braggion
24/03/2018
La trattoria è aperta dal 1952 e l'amore per la cucina si è tramandata dal padre ai figli. La scelta della materia prima è accurata e così la preparazione. A mezzogiorno menù a prezzo fisso sempre con cibo preparato al momento niente surgelati e precotti. Abbiamo mangiato del pesce fantastico. Le introvabili moeche con la polenta bianca un risotto alla seppia nera che non potete perdervi una grigliata perfetta dove anche la coda di rospo era morbida e saporita. Vino della casa un tocai buonissimo. Contorno e dolce. 35 euro
simona spenippo
23/11/2017
Ottima cucina , sia che tu pranzi durante la settimana con il menu' a prezzo fisso , sia che tu venga la domenica e ordini alla carta.
Ambiente tranquillo e sereno. Personale disponibilissimo e gentile. Prezzo - qualità corretto.