Paolo
09/07/2023
Ottimo ristorante di cacciagione, immerso in contesto unico come la tenuta di San Rossore.
Prodotti di prima qualità, servizio simpatico e impeccabile e prezzo, possono annoverarlo come locale più che consigliabile . E può capitare di assistere a scene uniche, come il video del visitatore inconsueto che ho allegato alla mia recensione.
Se dopo aver consumato quanto previsto, vi rimanesse il desiderio di assaggiare qualche altro piatto, sono gentilmente disponibili a prepararvi una mezza porzione. Vino, ampia scelta di etichette.
Franco Morganti
14/08/2022
Ottima cucina, pietanze a base di prodotti locali, raffinata ma non ricercata o elaborata (niente Masterchef).
Ampia scelta di pregiati vini locali e nazionali (fanno parte del progetto Wine Lovers).
Segnalo i ravioli al mucco pisano.
Il ristorante è parte delle cascine vecchie, con tavoli all'aperto coperti, dove si può mangiare in compagnia dei daini allo stato libero.
EDL
04/03/2023
È stata sicuramente una serata perfetta... Cibo ottimo, personale gentilissimo, cordiale e sorridente, posto molto bella all'interno della tenuta San Rossore ... Ci hanno accolto con un prosecco di benvenuto, servizio veloce e molto attento, piatti ottimi della tradizione toscana. La cosa fantastica è stata che all'uscita ho avuto anche modo di vedere un cervo in libertà a cui ho potuto dare da mangiare direttamente dalla mano. Un'esperienza unica... Prezzi accessibili. Tornerò sicuramente.
Sergio Favilli
23/02/2023
Cena assai piacevole!
Piatti semplici rivisitati in chiave raffinata utilizzando ingredienti ricercati e preparazioni insolite.
Prezzi coerenti con la qualità dei piatti.
Cena conclusa con l'incontro di un bel cinghiale appena fuori dalla porta, da una volpe e un paio di cervi vicini alla macchina.
Insomma, una buonissima cena in un ristorante immerso in un ambiente da favola!
Habiba Valentina E.
10/04/2023
Splendido ristorante dentro il parco di San Rossore. Ambiente elegante e raffinato in contesto rustico del parco. Ogni portata che ho assaggiato era di alto livello. Consigliato per assaggiare il cinghiale. E poi mangiare bene dentro San Rossore è sicuramente una aggiunta speciale.
Salvatore Annunziata
28/04/2023
Locale molto caratteristico nel cuore della tenuta di San Rossore, piatti della tradizione toscana cucinati in maniera eccellente con un pizzico di rivisitazione in chiave moderna. Buon rapporto qualità prezzo.
Irith Davidzon
22/06/2023
Stupendo! Personale gentilissimo,cibo ottimo anzi di più, a prezzi onestissimi,carta dei vini con mille scelte....e poi il posto è stupendo! Ottimo per bimbi perché ci sono animali amici come il daino Arturo. Consigliatissimo! Ah cercate di prenotare
Giorgio Paolinelli
12/02/2022
Un locale storico immerso nell’incredibile parco di San Rossore. Merita senz’altro arrivarci prima per una passeggiata introno alla tenuta. Personale gentilissimo, ingredienti del territorio, piatti curati e molto buoni. Ottime le uova fritte!
Nel tragitto per arrivare al ristorante abbiamo anche incontrato due volpi un cinghiale ed un piccolo cerbiatto, insomma oltre al cibo senz’altro le cinque stelle sono anche per il luogo!
Cinzia Fanelli
10/05/2023
Ci sono ritornata dopo un po' di anni perché invitata a un compleanno. Esperienza molto positiva, piatti di ottima qualità con ingredienti a km zero e molto abbondanti. I ravioli ripieni di carne di mucco pisano con il ragù dello stesso sono veramente squisiti così come il filetto di maiale con cipolla caramellata e crema ai lamponi. Il personale è molto gentile e disponibile.
Meri Gherardini
01/07/2023
Ottimo cibo e ristorante situato all'interno del parco. Da non perdere