Anchise Di Bagnoregio
15/11/2022
Un caffè storico in quel di Borgo stretto che certamente affascina per eleganza ed esclusività. Non c’è una grandissima varietà di paste per la colazione ma quelle che ci sono non mi sono dispiaciute. Il caffè e il cappuccino ottimi e ben caldi. Ovviamente una consumazione a sedere sulla via più percorsa di Pisa non è economica, dunque non aspettatevi di fare colazioni low cost!! È un luogo dove ci si siede per disquisire con amici e per passare un po’ di tempo con qualcuno, non per consumazioni veloci.
dai moro
04/02/2018
Bar nel centro di Borgo Stretto, sotto i loggiati. Locale storico piacevole e con utili tavolini esterni. Buon caffè.
Alessia Ralvelli
18/05/2019
Dentro è un pò piccolo ma caldo ed accogliente. Lo staff è sempre molto cortese. Nella foto sono presenti delle piccole frolle che mi avevano incuriosito in quanto da lontano sembravano delle piccole roselline! Ho assaggiato dei cornetti mignon che erano la fine del mondo! Fuori hanno anche dei tavolini al coperto. SI trova in prossimità dell libreria ghibellina in Borgo.
kikapisa Kika
19/01/2022
Cioccolata calda molto densa, buonissima. Ambiente elegante ed accogliente. Personale bravissimo !!
Michelle Cancilleri
02/11/2022
Bellissimo bar storico in Borgo Stretto.
Buoni i dolci e le bevande.
Il prezzo è abbastanza alto ma per il posto in cui è va bene.
Ilaria Siriet
07/09/2021
Croissant molto pieni e friabili. Cappuccino da migliorare (latte troppo schiumoso), caffè ginseng buono. Per due ginseng, un cappuccino e tre croissant il tutto consumato e servito all'esterno, 14 euro. Non a buon mercato ma in linea e giusto con il locale e la zona. Personale professionale. Grazie!
Andrea Battistella
23/05/2021
Ci siamo seduti io e la mia fidanzata nel pomeriggio a bere un cappuccino e una spremuta d'arancia. Bel locale. Semplice pulito e ordinato. Non per tutti a Pisa per i suoi prezzi molto alti in confronto a quasi tutti gli altri bar della città. Ottimo servizio. Attenti a soddisfare il cliente. Peccato perché mi hanno portato il cornetto alla marmellata che ho ordinato scaldato al microonde. Immangiabile. Ho pagato 10 euro questi 3 prodotti. Nonostante tutto siamo soddisfatti e torneremo.
Mr Tax
15/09/2018
Caffè / bar dalla lunga tradizione. Negli ultimi anni una nuova gestione con alti e bassi (ma all'inizio può essere normale). Gentilezza e ora anche professionalità sono diventate caratteristica del locale che con una maggiore continuità di presenza del medesimo personale si va man mano consolidando. Prezzi a volte più bassi di altri locali ma senza togliere niente alla qualità del prodotto non solo destinata ai turisti mordi e fuggi ma ai cittadini e frequentatori assidui pisani.
Marco Rossi
22/10/2019
Il migliore spritz di Pisa gustato nel deor in Borgo. Mi hanno portato anche delle olive e degli stuzzichini di pane. Preferirei se i bar di Pisa offrissero al tavolo un piccolo buffet di salati. Non posso valutare il prezzo perché ero ospite.
Antonio Melchionna
02/03/2020
Ci sono tornato qualche settimana addietro.
Erano passati più di 40 anni, da quando da giovane universitario ci capitavo spesso, perché non lontano dalla Scuola Normale Superiore. Abitando a Lucca e studiando a Firenze, ci capitavo prima o dopo essere stato
nella biblioteca di quella prestigiosa Scuola.
Cosa dire, ho fatto una ottima colazione.
Marco Ricotti
18/02/2022
Ci ho preso solo un caffè. Era un buon caffè ed il servizio al tavolo è stato cortese e sollecito.
Giorgio M
19/12/2020
Dopo il rinnovo è decisamente migliorato. Pulizia impeccabile. Personale gentile ed educato ( cosa non tanto comune a Pisa.
Una tappa imperdibile