Gianluca Boccuni
30/08/2021
Esperienza TERRIBILE e per alcuni aspetti oscura...
Sabato ho ordinato 2 pizze per le 21:00 chiamando DIRETTAMENTE la pizzeria.
Verso le 20:00 ho richiamato la pizzeria chiedendo se fosse possibile anticipare la consegna
visto che ero già a casa, richiesta accordata molto gentilmente.
Consegna effettuata alle ore 21:30 circa, dopo sollecito telefonico, da rider JUSTEAT (?!?!?!?!?)
senza resto e con la pretesa che scendessi in strada per recuperare la merce.
Pizze arrivate con 2 cartoni diversi (!?!?!?!?!?).. alla vista e al gusto direi anche fatte da mani diverse...
forse si trattava di una mancata consegna da ripiazzare??? nessuno potrà mai saperlo!!
Arrivato finalmente il tanto atteso momento di mangiare, ultima piacevolissima sorpresa:
una delle due pizze ordinate da speck e funghi era stata trasformata in una salsiccia e funghi (disgustosa)..
sbagliato anche l'ordine!!!
Consiglio a tutti di pensarci bene prima di ordinare da loro consapevoli dei rischi e dei misteri che avvolgono questa posto
Jacopo Lusspre
10/08/2021
Molte cose non sono andate nella nostra esperienza con il signor SciuèSciuè:
1. Pur avendo ordinato lo schimicazzo per le 21:40 con JustEat è arrivato soltanto un’ora e mezzo dopo.
2. La gentilissima signorita più volte contattata ar telefono ci ha prodigato put****te sui tempi dell’ordine.
3. Le patatine facevano kakare di*omerda.
4. Un allappo incredibile accentuato dall’assenza di bevande però puntualmente da noi pagate.
5. La pizza “Sciliana” è il delirio di un malato di mente: le melanzane tagliate ad ENORMI tocchi parevano infestate da uova di insetto e la mozzarella, all’interno del cosiddetto “cannone”, era gialla e maleodorante.
6. In oltre se non possedete uno stomaco di ferro questo locale non fa certo per voi!! Difatti finirete in un incubo di impasto parzialmente crudo, soggiogati dalla speranza di una felice digestione.
Buonanotte.
Valentina Mantilli
21/07/2021
Sono molto dispiaciuta nel dover scrivere una recensione negativa ma credo che certi standard non siano tollerabili e sia necessario mettere in guardia i futuri utenti sul disservizio proposto da questa pizzeria. Ed è un peccato dato che la pizza è anche buona.
Premessa: sono loro cliente abituale tramite Just Eat (che per loro scelta hanno deciso di usare come canale di vendita applicando spesso una scontistica) da quando mi sono trasferita nei pressi più di due anni fa e solo nell’ultimo anno, dal 27 Luglio ad oggi, i soldi dati a loro corrispondono a 238,24 euro (si ringrazia lo storico di Just Eat per questo calcolo).
Ieri sera col mio compagno abbiamo effettuato un ordine di due pizze il cui arrivo era previsto per 20:00. Alle 20:17, avendo un impegno dopo cena, abbiamo deciso di telefonare per capire a che punto erano con le pizze e per regolarci sull’organizzazione. Ci rispondeva una ragazza che ci informava che le pizze stavano partendo in quel preciso momento dal ristorante e si scusava per il ritardo. (Specifico che la pizzeria si trova a nemmeno 5 minuti a piedi dalla mia residenza).
Alle 20:46, affamati e costretti a rimandare senza avere un orario preciso l’impegno che avevamo già organizzato, si presentava il ragazzo delle consegne. Faccio presente che non era la prima volta che succedeva una cosa simile: era infatti accaduto il 13 Marzo quando la pizza, che doveva essere consegnata alle 21.05, giungeva alle 22.06, nonostante alle 21.27 mi fosse stato comunicato previa mia chiamata che lo speedy stava partendo (sia benedetta la tecnologia di oggi che ci permette di avere una così ampia cronologia). Per non parlare poi dei 10, 15, 20, 25, 30 minuti di ritardo avvenuti altre volte a cui non ho mai dato più di tanto peso perché capisco tutte le problematiche possibili di qualsiasi attività ristorativa.
Sulla base di quanto sopra, decidevo di telefonare al ristorante per parlare con un responsabile e chiedere, dal momento che alla fine si trattava di un grosso disservizio quello che era nuovamente avvenuto, che ci venissero “abbonate” le pizze dal costo irrisorio di 12 euro (più come gesto di scusa che altro, dal momento che sicuramente non sarebbero andati in rosso per due pizze non pagate). Non solo il responsabile non ci veniva passato al telefono ma la ragazza con cui avevo parlato anche prima, dopo aver scaricato la responsabilità sul rider (che lì presente aveva confermato di non aver assolutamente preso in carico le pizze 25 minuti prima) giungeva poi ad affermazioni del tipo “non siamo qui a lavorare gratis per Lei”, “sta facendo una scenata per due pizze assurda”, per finire con un “io sono a lavorare e sono qui a perdere tempo con voi” come se gestire una problematica creata chiaramente da loro non fosse di sua competenza. Vista la situazione in stallo dove la ragazza ci richiedeva di far riportare nel caso le pizze indietro, costringendoci così nell’eventualità a dover riordinare da un’altra parte facendoci saltare i programmi organizzati nel post cena, il mio ragazzo proponeva di pagare solo una pizza (proposta che sarebbe dovuta giungere dal personale e non dal cliente).
Alla luce di questa esperienza sconsiglio vivamente questo posto, perché credo che non sia solo la qualità di una pizza né la sua eventuale convenienza a fare la differenza (dato che ce ne sono a bizzeffe di pizzerie in città) ma soprattutto il servizio dato dal personale che è evidente che in questo caso andrebbe sicuramente formato sulla gestione di eventuali criticità e più in generale sul rapporto col pubblico, nonché sul concetto di fidelizzazione del cliente e sul fatto che se c’è qualcuno che ieri sera ha perso tempo quelli siamo stati noi, non la ragazza stipendiata durante il suo orario di lavoro. Concludo con l’affermare che la situazione si sarebbe potuta tranquillamente evitare se solo ci fosse stato spiegato il motivo del ritardo piuttosto che inventare che lo speedy stava partendo dal ristorante quando evidentemente non era così.
Elisa Caci
26/07/2021
Ho ordinato con Justeat per le 22:05 e alle 23:10 il mio ordine non era ancora arrivato. Ho chiamato due volte il ristorante. Non era nemmeno weekend, tra l'altro. Organizzazione pessima. Prima ed ultima volta. Ho annullato l'ordine ed ho ordinato da un'altra parte. Non fate lo stesso errore!
Vanessa Troletti
01/05/2021
Durante il nostro soggiorno in hotel abbiamo ordinato tre pizze. Purtroppo devo dire che erano immangiabili. Le abbiamo buttate via. Una cotto e patatine, il cotto sembrava delle bistecche talmente era alto e abbiamo trovato pezzi di cotenna. Impasto alto che sembra cicca, un mappazzone.
Ares D'Abramo
23/10/2019
Pizzeria tutto sommato Consigliata,localizzata un po' fuori dal centro,pizze tipicamente napoletane,accompagnate con taglieri,o del fritto da stuzzicare,tempi di attesi della pizza lunghi,prezzi nella.media,ampia disponibilità di posti a sedere si consiglia di prenotare vivamente nel weekend.
Simone
14/02/2021
Avendo visto i miei coinquilini prendere la pizza qui e avendola apprezzata, ho deciso di provarla anche io. Ordino la pizza alle 19:30 e mi si dice che l'ordine arriverà alle 21. Va bene, fa nulla, mi dico, in fondo è sabato. Aspetto le 21 ma del mio ordine nessuna notizia. Chiamo la pizzeria dicendomi che il fattorino era appena uscito e allora attendo ancora. Passano la bellezza di 50 minuti quando il fattorino mi chiama e mi dice di aver fatto confusione con le case. In ogni caso ho la mia pizza. Sono le 22. La pizza era immangiabile: fredda, gommosa come un chewing gum, completamente carbonizzata nella parte inferiore. I fritti erano accettabili ma intrisi di olio fino all'inverosimile. Veramente pessima esperienza.
Infine dico che la pizza Abruzzo è un'offesa a quella regione.
Rachele Stefanini
23/04/2021
Tempi di consegna impensabili, un'ora e mezza di ritardo la prima volta e 30 minuti la seconda volta, allucinante.
La pizza potrà anche essere buona ma ordinare per le 8.30 e ritrovarsi a mangiarla alle dieci è veramente vergognoso.