Ruggero Lauria
10/11/2018
Dall'esterno non gli daresti 1 euro, invece entrando c'è un atmosfera del passato e la copiosità degli oggetti creano un bellissimo contesto da film italiano anni 60. Ottima cucina buonissima la ribollita! Personale timido inizialmente ma una bella scoperta sul finale! Prezzi abbordabili.
Pasma Fully
17/06/2019
~Coccolati con il cioccolato e la gentilezza.~
Un ristorante fantastico vicino al centro di Pisa dove io il mio ragazzo Ci siamo recati quasi per sbaglio ma mai ci aspettavamo di trovare un posto così bello elegante e buono.
Piatti tipici toscani, noi abbiamo preso un antipasto di salumi, due primi: la zuppa fantastica piemontese e gli spaghetti sull'anguilla.
Il dolce era ottimo, tortino caldo al cioccolato e torta tipica pisana.
Il vino della casa ottimo è dir poco con ancbe un assaggio dei cantucci con il vino santo, il rapporto qualità/prezzo era ottimo e anche per questo ci torneremo sicuramente.
I camerieri simpatici ma allo stesso tempo professionali sempre pronti a servirti senza però essere fastidiosi.
Complimenti davvero.
Una delle cene piu buone che abbiamo mai avuto. 5⭐
Dario Sanna
23/11/2019
Locale tipico nel quale si possono gustare piatti della tradizione toscana, ambiente famigliare e accogliente, un vero tuffo nelle tradizioni culinarie italiane. Imperdibile!
Ugo
15/07/2019
Durante il mio soggiorno a Pisa, ho avuto il piacere di conoscere la trattoria Da Bruno, via Luigi Bianchi, che da sempre tramanda e racconta in sapori tipici del territorio. Al momento gestita dal grande Piero Cei, questa trattoria ha una storia secolare, partendo come ristoro per contadini della zona fino ad essere rilevata negli anni sessanta dall'attuale proprietario. Piero, grande comunicatore e ristoratore, non stravolge la tradizione della trattoria, bensì la arricchisce ed amplifica, valorizzando piatti come la trippa, lo stoccafisso e la zuppa alla pisana. Nonostante la modestia del signor Cei, in molti hanno fatto ritorno a Pisa solo per riassaporare i suoi piatti. Da sottolineare anche il lungo elenco di VIP che la trattoria Da Bruno ha ospitato nel corso del tempo (Pippo Baudo e Alberto Tomba, solo per citarne due), e che sono stati accolti in modo esemplare e cerimonioso da Piero. Non viene disdegnato neppure il vino, al quale il signor Cei dedica continue attenzioni, fornendo ai clienti una carta completa, di qualità e comprendente vini tipici pisani ma anche di altri territori.
Matteo Mazzone
16/09/2018
Quattro stelle per i piatti, decisamente buoni e della cucina tradizionale pisana e Toscana in generale. Purtroppo, porzioni e prezzo di trattoria hanno ben poco. Molto belle le sale interne con travi a vista e vini esposti.
Marco Mazzini
07/09/2019
Tratturia turistica, ma fuori dal caos delle comitive. Locale caldo, accogliente e tranquillo che mescola la tradizione a un pizzico di raffinatezza.
Servizio impeccabile.
Menù ottimo, piatti abbondanti (un antipasto e un piatto vi sazieranno a dovere); vi consigliamo di rimanere sul menù tradizionale. Lasciate uno spazio alla fine per i biscottini col vin santo.
Dalle 45 alle 60 euro a persona vino compreso.
Giovanni Preto
24/12/2018
Bel posto. Caratteristico e piatti tradizionali. Si spende un po' di più ma ne vale la pena.
Lorenzo Spinnato
05/03/2020
Bruno ci ha servito con il suo baffo sornione cibo e vino di pregio ambiente che mette a proprio agio e personale che Sa Coccolare ! Da provare
Alessandro Perego
08/02/2019
L'esperienza all'accoglienza del cliente si vede e si respira guardando le loro pareti, mentre gusti una fantastica ribollita!
Luigia Cirsone
26/01/2020
In questa trattoria si respira un pezzo di storia!!!!
Abbiamo cenato, assolutamente buona la zuppa toscana, non da meno il merluzzo, e per concludere la torta Pisana e i cantucci con vin santo.
Ottimo rapporto qualità prezzo, il personale gentile e a tratti anche divertente.
Molto buono.
Consigliatissimo per assaporare la cucina tipica.
Renata Santarsiero
18/07/2020
11 luglio 2020 : abbiamo cenato in questa trattoria vecchio stile.... il signor Bruno è molto nostalgico e lo si capisce guardando le pareti del locale e andando persino in toilette...a me piacciono le trattorie ma andrebbe fatto un grande lavoro di restauro. Riguardo ai piatti da noi scelti (rigorosamente ricette e cucina pisana ) in questo momento storico mi sento di dire ,anche confermato dagli addetti ai lavori, che la qualità si è alzata perchè è diminuita la quantità : spero di trovare la stessa qualità però tra 1 anno a pieno regime.
Calo Librizzi
15/12/2019
Di tante trattorie se ne parla e recensisce ma questa è un pezzo di storia. Poi si mangia non bene ma benissimo e la cortesia e i prezzi sono imbattibili. Location curata. Facilmente raggiungibile. Buoni tutti i piatti. Rapporto qualità prezzo buono
G M
14/02/2018
Ottima accoglienza/servizio. Alcuni piatti ottimi (carpaccio di baccalà al pepe rosa e rucola o stoccafisso con patate o crostini vari), altri discreti ma nel complesso un menu caratteristico e ben curato. Spifferi gelidi che rovinano il "calore" dell'ambiente. Prezzi non da trattoria. Da consigliare quando non fa freddo.
Stefania Zenga
15/02/2021
Una certezza! In questa osteria ci vai e sai già che mangerai bene coccolato dalla gentilezza dei gestori. Materie prime ottime e sapienza nel trattare. Esperienza e serietà. Il conto è onesto. Bravi.