Daniele Fossi
12/06/2020
Posto informale adatto ad ogni fascia d'età. In tempi post pandemia valuto ottima l'ambientazione, la cucina e la professionalità del personale. I gestori osservano tutte le indicazioni di sanificazione e distanziamento imposte. Le porzioni sono consistenti e gustose. Piccolo consiglio ai gestori: diversificate la scelta del pane ed i risultati miglioreranno ancora. Prezzi in linea con quantità e qualità offerte. Consiglio vivamente prenotazione in tempi post-pandemia. Da tornarci sicuramente. Bravi continuate così.
Alessio Vitucci
28/01/2019
Bellissimo locale molto accogliente, situato in una stradina alle spalle del corso principale. Facile da trovare. Camerieri cordiali e impeccabili!
Ci siamo trovati in zona e abbiamo deciso di provare questo ristorante per le sue polpette..... però colpiti dal menu Abbimo preso dei primi....veramente squisiti!!!! Poi anche le polpette!!! Siamo rimasti soddisfatti!
Paola Campinotti
17/03/2018
Locale arredato con gusto,rustico con volte a mattoni a facciavista e colonne e particolari lampade cilidriche in stoffa dall'azzurro al verde petrolio che calano dall'alto soffitto fino sopra al tavolo. Gustose le polpette nei vari gusti : pollo , manzo, pesce azzurro, baccalà, zucchine e melanzane. Interessanti anche le tartare di fassona e di tonno con zenzero e arancia. Rapporto qualita prezzo piu che giusto
George G
03/07/2020
Un posto magnifico. Mangiando bene e serviti con professionalità. Verramente piacevole. Consiglio il mix di polpette. Oppure il. Top dei top mi sono piaciute le polpette di pesce azzurro!!! Con la sua salsina e vino bianco vanno giu una meraviglia !!!
Alessandro Menicagli
18/08/2020
Da provare non solo per le polpette, che comunque sono il piatto forte, ma anche per i primi che mi hanno sopreso più di una volta.
Giuseppe Madia
25/03/2018
Bella esperienza. Ci sono andato dietro consiglio di un collega e sono rimasto sorpreso. Antipasto di terra all'altezza con varietà di salumi, bruschette e formaggi. Primo di pesce di linguine con cannolicchi e bottarga vera: veramente buoni. Secondo: il famigerato mix di polpette. Nulla da dire. E per chiudere dolce e caffè. Prezzo nella media. Personale gentile e luogo accogliente a due passi dal centro
Valentina Vianello
13/11/2017
Polpette spettacolari! Ho provato sia quelle al pollo con pancetta sia quelle di manzo con sugo di pomodoro... da leccarsi i baffi!!!
Ggsector No Limits
01/11/2018
Oltre a simpatia con discrezione del personale ho trovato piatti piacevoli, semplici e con gusto.
Sirio Papa
13/11/2019
Abbiamo prenotato su the fork con uno sconto del 20% sul menù. La cucina è stata ottima e sorprendente, ingredienti di qualità, servizio efficiente e rapporto qualità prezzo giusto. Abbiamo preso una porzione di polpette mix del giorno, un primo, un secondo, un contorno, acqua, vino, grappa: 47 euro con sconto applicato. Porzioni abbondanti e ambiente molto grazioso e curato. Assolutamente consigliato.
Carmela Fierro
09/12/2017
Dall'atmosfera al cibo è un'esperienza di alto livello a prezzi onestissimi. Vi consiglio di assaggiare sia le polpette che il pescato del giorno... e poi i dolci. Lo chef è siciliano e spazia dalla tradizione all'estro culinario, un vero artista!
Silvia Rizzo
27/01/2019
Tutta la cucina è ottima, non solo le polpette! I grigliati sono sempre una certezza, i calamari sono i miei preferiti.
Servizio professionale, atmosfera tranquilla che nonostante l'open space mantiene la privacy.
Elisa Lucania
23/03/2018
Bel locale al centro di Pisa, personale gentile e servizio celere. Le polpette sono tutte squisite, e meritano anche i primi e secondi! Prezzi nella media (12-15 euro a portata), propongono anche dei menù fissi (da 25euro in su) per gruppi di 4-6 persone. Che dire ancora? Ottimo, torneremo!
samuele cotza
14/10/2017
Si mangia da Dio! La professionalita' e simpatia di Angelo e Domenico contraddistiguono questo locale al centro delle piu'belle vie di Pisa.
Massimiliano Losi
06/07/2017
Locale bello, personale cordiale. Abbiamo passato una bella serata cenando in famiglia. I piatti sono presentati bene anche se la cucina è di tipo ristorante a gestione familiare (nel buon senso). Un po' troppo speziato il sugo delle polpette di carne, mentre l'agrodolce è da lode.