Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pomodori Verdi Fritti

Recensioni di Pomodori Verdi Fritti, Pisa

Clicca per espandere
Marinela Galatan
12/02/2023
Tappa obbligatoria se volete mangiare bene in un contesto amichevole con ottima musica che fa da sottofondo. I piatti sono ben curati e le porzioni più che soddisfacenti. Francesca descrive sempre ciò che viene servito in tavola con molta cura. Gradita la prenotazione, più che meritata! A presto
Rita Neremijastrial
23/04/2023
Ottimo tagliere di salumi e formaggio E che bello, c'era pure la finocchiona! Primi con porzioni abbondanti e saporite Si vede che è un posto alla mano ma di qualità e con un ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo Non cambiate mai!
Gabriele Batoni
22/01/2023
Abbiamo scoperto questo posto per caso, è stata una bella scoperta: ottimo ambiente, tranquillo, personale alla mano, simpatico e preparato.. il menù è particolare, piatti ottimi dove si sente la qualità degli ingredienti. Tutto a prezzi più che modici. Ci tornerò, consigliatissimo!!!
Matteo Castelli
05/02/2023
Abbiamo scelto questo ristorante un po' a caso ma siamo rimasti veramente molto soddisfatti. Un ambiente molto carino e interessante, con mix di stili e sistemazioni. Il cibo è ottimo, con abbinamenti interessanti e prodotti di stagione, è preparato al momento quindi a volte bisogna aspettare un pochino di più, ma ne vale la pena. Servizio eccellente delle due simpatiche padrone di casa. Rapporto qualità prezzo alto. Consigliatissimo.
Giovanna Multineddu
09/03/2023
Mangiare un piatto in questo locale situato in centro a Pisa è sempre bello. Francesca molto solare, sa sempre consigliare un ottimo vino da abbinare alle pietanze scelte! Chiara bravissima ai fornelli! Non dimenticate di provare i loro crostini toscani ai fegatini! Per il periodo caldo dispongono anche di una chiostra esterna molto accogliente! Si sta sempre bene!
Francesco Caracciolo
14/08/2022
Cucina sapiente, gentilezza, atmosfera È quanto riescono a offrirti Chiara e Francesca nel loro locale ricco di suggestioni in pieno centro storico che ti accoglie regalandoti una esperienza più che positiva Chiara si occupa della cucina: Piatti ottimi, si avverte la qualità degli ingredienti, menu mai banale; dolci curati da Francesca che si occupa anche della raffinata scelta dei vini: tanta simpatia e tanta qualità Raccomandato
Duccio Recensore
03/03/2023
Posto molto bello scoperto per caso. Non ci ho mai mangiato, ci sono andato con un mio amico che ha mangiato un piatto che sembrava molto appetitoso, io ho bevuto un bicchiere di vino, forse due, non ricordo. Come ho già detto non ci ho mai mangiato quindi in tutta sincerità per il momento questa recensione è del tutto inutile, la aggiornerò appena ci mangerò qualcosa. Il bagno è accogliente.
La Mheo
22/10/2020
Il locale che mancava. Un posto tranquillo, casalingo, ma anche raffinato, con possibilità di mangiare fuori in un'accogliente chiostra intima e silenziosa. Le ragazze che lo gestiscono sono semplici, spontanee ma non mancano di grande professionalità, non solo per quanto riguarda la preparazione e presentazione dei piatti, ma anche per la loro ampia conoscenza dei prodotti del territorio e dei vini. Ogni piatto che le mani veloci ed esperte di Chiara preparano ti avvolge in un abbraccio di sapori genuini e veraci. E se siete indecisi su quale vino scegliere, lasciatevi guidare dai consigli di Francesca: resterete piacevolmente stupiti! Due note prima di concludere: non mancate di gustare gli squisiti dessert (in questo caso l'artefice è la bravissima Francesca) e quando potete non perdetevi gli eventi speciali! il brunch della domenica è davvero imperdibile!!
Viola Fiorentino
04/01/2023
Un posto intimo dove ci si sente a casa, coccolati dalla buona cucina di Chiara e dal servizio premuroso di Francesca. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Orlando Procopio
28/03/2023
ci si mangia bene in un ambiente caldo... la cuoca sforna cibarie succulenti e la sala gestita da una donna gentile che esaudisce, quasi, ogni tuo desiderio.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni