Cesarina Yoga & more
30/01/2022
Se volete togliervi dal solito locale pieno di turisti, L’avvelenata è un ottimo rifugio! Bella musica, atmosfera rilassata e rilassante. Il padrone di casa fa senz’altro parte della piacevolezza del locale. Sul vino piemontese può fare meglio ;), sui prodotti e vini toscani top! Voto 10!
Cristina Laddaga
18/04/2023
'Non so che viso avesse...' ma di vini, credetemi, se ne intendeva! E poi, pane buono, formaggi e salumi di ottima qualità.
Cosa c'è di meglio per due chiacchiere con gli amici? Ah... c'è anche una discreta collezione di vinili italiani e non che si possono anche acquistare. Posto delizioso
Stefano Polo
23/04/2023
Un Mood affascinante per gli appassionati di vino e buona musica. Incontri caratteristici con cui scambiare opinioni su musica e affini. Accoglienza ottima
Giampaolo Grossi
09/04/2023
Confermo tutte le ottime recensioni: ottimo rapporto qualità/prezzo e ampia scelta e varietà dei vini, cibo molto buono, ambiente accogliente, estrema disponibilità e competenza di Massimo. Un'ora gradevole in un ambiente particolare in compagnia di amici, ascoltando buona musica.
Renato Nesi
21/05/2022
Bellissima realtà nel cuore di Pisa. Enoteca con ampia scelta di vini e... Vinili.
Atmosfera cantautoriale, allegra e davvero piacevole. Taglieri e zuppe per accompagnare il vino. Indirizzo super consigliato. Prezzi decisamente onesti.
Francesco Forti
18/11/2022
Un angolo delizioso. Vino ottimo. Ambiente da vecchia osteria dove Guccini starebbe volentieri. Oltre ai vini anche una bella collezione di vinili e CD. Chiacchiere assicurate con i gestori, esperti e disponibili
Patrizia Scaglia
23/07/2020
Svolti l'angolo e in uno di quei tipici vicoletti pisani ti trovi davanti l'Avvelenata, un posto che fin da subito ti accoglie con i colori caldi del vino e le note di una musica. Di vini buonissimi ce ne sono, ma soprattutto c'è Massimo, l'anima del locale, che sceglie e seleziona i vini con competenza ma soprattutto te li sa raccontare con passione.
E ci sono i dischi, già solo averli intorno ti fa sentire in una dimensione senza tempo.
Che altro dire?
Devo assolutamente tornare e chiedere a Massimo un abbinamento vino-vinile :-)
Elena Stinchelli
18/02/2023
Enoteca molto intima e carina, vini e taglieri ottimi. Il proprietario simpatico e disponibile. Consigliato!
Giacomo Felici
03/10/2022
Posto magico dove poter degustare vini di ottima qualità ad un prezzo onesto. Il proprietario è estremamente ferrato sia in vini sia in vinilie e se capiti in una serata tranquilla non ti nega mai la possibilità di scegliere il vinile da mettere. Estremamente consigliato!
Elisabetta Ferraro
25/05/2022
Una piacevole sorpresa in centro a Pisa!
Atmosfera rilassata e cordiale. Prezzi dei CD assolutamente insuperabili! 30-50% di meno rispetto ai canali più diffusi. Ci torneremo certamente per altri CD e per un tagliere con dell'ottimo vino.
Ramona Tocchella
04/10/2021
Qualità ed accoglienza.
In una viuzza del centro storico di Pisa abbiamo incontrato questa enoteca carinissima con vini e CD e dischi.
Piccoli produttori, tagliere con formaggi e salumi locali veramente buoni, gestore cordiale e simpatico.
Complimenti a piccoli locali come questo che credono nella qualità dei prodotti e nell'accoglienza.
Torneremo!
Franco Landi
28/01/2023
Locale al top..ampia scelta di vini..cibo spettacolare per non parlare di musica..grande Massi.
Eleonora Contu
12/02/2023
Posto semplice ma i proprietari hanno una grande personalità nonché competenza in materia di vini..
Nicola Mastrangelo
14/02/2022
L'avvelenata è una bellissima esperienza! Un localino in un piccolo vicolo pisano dove poter sorseggiare buoni vini ascoltando ottima musica! Max, il proprietario, è una bellissima persona; cordiale e appassionato! Lo consiglio a tutti per dei tranquilli momenti di spensieratezza!
Francesco Sigona
07/08/2022
Ambiente rilassante,ottima scelta di vini e una super selezione musicale come da nome!
sara
16/02/2023
enoteca fantastica con vini di piccole cantine.
L'oste è il numero 1!
Luca Biglioli
10/12/2021
Ragazzi, spettacolo!!! Serata divertente in ambiente tranquillo caldo e ospitale. Massimo è un esperto conoscitore di vini, capace e disponibile. Il tagliere di salumi e formaggi di accompagnamento è magico! Super consigliato!
Gloria Schiaffino
06/06/2022
Massimo è ormai una garanzia. Scelta di vini selezionata e ottima, prezzi onesti e ottimo cibo. Poi è simpaticissimo, andarci anche solo per farcinuna chiacchierata vale sempre la pena!
Stefania Dall'Olio
21/07/2020
Posto del cuore. Un locale dove bere un buon bicchiere di vino consigliati da Massimo, esperto e appassionato, non solo di vini ma anche di musica. La vendita di vinili è infatti il tocco di classe di questo luogo in cui farsi coccolare e sentirsi a casa. Da provare!