Sluurpy > Ristoranti a Pisogno > Il Giardino Di Anna

Recensioni di Il Giardino Di Anna, Pisogno

Clicca per espandere
Pierluigi Tracanzan
22/11/2017
Percorrendo la via nei boschi che da Pisogno frazione di Miasino ( NO ) porta all'ex fattoria SMER frequentata nella prima metà degli anni 1960 da Adriano Celentano, la sua fidanzata Milena Cantù e tutto il suo Clan, ci siamo imbattuti nel ristorante B&B “ IL GIARDINO DI ANNA ” La location immersa nei colori dorati dell'autunno ci ha incuriosito. Il locale ristorante caldo ed accogliente ci ha messo subito a nostro agio. Poichè gli antipasti erano abbondanti, siamo passati subito al secondo scegliendo un coniglio nostrano fritto accompagnato da patate cotte in padella: una squisitezza, la carne ovviamente disossata si scioglieva in bocca... Il tutto accompagnato da ben tre bottiglie ( eravamo in 2 coppie ) di un ottimo Barbera del 2014 di BARACCO de BARACHO cantina in Castellinaldo d'Alba, che in parte abbiamo smaltito ripercorrendo a piedi la strada verso il parcheggio dell'antico borgo di Pisogno. Quanto prima ritorneremo volentieri per gustare i primi piatti .
Alex
18/04/2017
All'esterno luogo molto gradevole ed immerso nel verde. Dal punto di vista della ristorazione, servizio lento, sommario, confusionario e scadente. Per quel che riguarda il cibo ed il bere, il rapporto qualità (molto ordinaria) / prezzo decisamente svantaggioso: non ci tornerei.
Maurizio Bragazzi
13/09/2017
Fuori posto incantevole. Dentro da incubo. Tutto molto approssimativo, bagno sporco e doccia non funzionante (acqua bollente), per fare la doccia siamo dovuti scendere al piano inferiore. Presenza animali (due cani) liberi e quindi presenza di peli ovunque. Cibo buono ma obbligato e prezzi non da b&b. Mai più!
Alex Savo
04/12/2020
Buonissimo
Francesco Marsigliano
07/09/2017
Un posto incantevole e da visitare ottima la cucine e i gestori moto cordiali
ettore sanfelice (Etr)
11/08/2017
Ambiente rustico carino, prezzi in linea con qualità del pesce.ritornero'.
Franco Gandolfo
05/09/2017
Posto tranquillo e bellissimo!! buona anche la cucina
Filippo Longo
16/10/2017
Posto ameno per chi è in cerca di relax
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni