Elena Grasso
06/04/2021
Per quanto mi riguarda il miglior sushi in città! E anche da asporto la qualità non cambia: ottimo!
Magnati na cosa buona
27/01/2019
I posti a Pistoia sono tutti belli. Mal che vada hai un bel soffitto a cupola e ambienti illuminati per creare atmosfera.
Decidiamo per il sushi e l'unico posto che trovo invitante in zona sono Le Officine del Marini.
Personale giovane, ci fanno subito accomodare al bancone del sushi accanto al sushi-man. È mercoledì e siamo io, lui, sushi-man e due 'meccanici'. Nessun altro.
Iniziamo ad ordinare vino e la prima ondata di sushi.
Assaggiamo ed è buonissimo. L'atmosfera calma, la discrezione del sushi-man, la gentilezza del personale ci invita ad una seconda ondata di rotolini. Alla fine arriva anche un piatto offerto dalla casa.
Ricapitolando: locale bello e cibo buono, consiglio il sushi più semplice senza aggiunta di mayonese o altre salse. Una stella va tutta per il sushi-man, discreto e gentile. W lo Sri Lanka!
Roberto Giacomini
02/09/2021
Qualità altissima
Ottimo rapporto qualità prezzo
La miglior carbonara di pesce mai mangiata
Andrea Ferri
04/10/2020
Sempre, sempre, SEMPRE una garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sushi devastante, piatti a base di pesce anche.
Il migliore in assoluto.
Alessio Lombardi
24/09/2020
Ottimo sushi!! Il tagliere grande da 49euro e' ottimo per mangiare in due, la scelta dei pezzi e' veramente buona. Servizio eccellente.
Il problema del locale e' il rumore: i soffitti alti creano riverbero e ci si ritrova presto a urlare come a una mensa, specialmente nella saletta piu' piccola. La gestione sembra voler rimediare mettendo musica a volume anche troppo alto.
Sarebbero davvero necessari dei pannelli fonoassorbenti sulle pareti, e probabilmente anche di quelli appesi dal soffitto.
Aviatore11
11/11/2019
Uno dei migliori sushi mai mangiati, se non il migliore. Ottimo
paola pesucci
01/09/2021
Ambiente curato, personale gentile e cucina super
Alice Ferri
16/05/2020
MOLTO DELUSA. La mia famiglia è cliente da tempo sia in loco, che da asporto.
La qualità è sempre stata eccellente (il prezzo ne è infatti la conferma), devo però dire che in un periodo come questo (covid), mi aspettavo dato che il prezzo era VERAMENTE ESOSO (maggiorato del 10%, manco te lo portassero a casa...), di trovarmi un sushi fatto 10 minuti prima al massimo. Invece nonostante lo abbia prenotato e si potevano organizzare, quando siamo andato li, vi erano una ventina di sacchetti già pronti, che ovviamente " fanno a cazzotti", con la roba fritta.... Il sapore quindi era da friggitoria di basso livello. Potevo evitare la roba fritta? Si, ma altre volte l' ho preso da asporto ed era croccante. Quindi se per prendere più prenotazioni mi devi fare un sushi fritto 3 ore prima, prendine meno, e mantieni alto il nome che ti sei fatto.