alessio ramalli
24/12/2022
Esistono pranzi e cene e poi ci sono delle esperienze. Questo locale ti avvolge, il personale ti coccola e lo chef ti porta in un viaggio indimenticabile. Ottimo menu, ottima carta dei vini. Questo è IL ristorante. Se si capita a Pistoia è una tappa assolutamente obbligatoria. Bravi
SUSANNA ROMITI
25/05/2023
Siamo stati più volte a cena e ogni volta si conferma eccellente , così abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo bellissimo ristorante ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. Giulia, per la sala e Alessio per la cucina, sono due grandi professionisti che hanno fatto della loro passione un lavoro e questo emerge in ogni aspetto e in ogni piccolo dettaglio che viene curato minuziosamente. Le parole non sono sufficienti per esprimere quanto siamo rimasti soddisfatti!
C C
23/04/2023
Esperienza unica
“Locale moderno in una città refrattaria”
Personale preparato e cordiale
Abbiamo scelto menù degustazione con abbinamento di vini. È stato come se lo chef ci avesse letto nel pensiero. Una portata più buona dell’altra. Vini studiati e particolari.
Assolutamente raccomandato
10/10
David Carli
01/01/2023
Un posto dove l'accoglienza è stupenda, una attenzione al cliente stupenda, il cibo curato e materie prime eccezionali vini ottimi.
Gestito da personale giovane ma veramente bravi e preparati.
Un esperienza FAVOLOSA.
Tornati e come sempre un posto veramente 🆗
CENONE DEL 31/12/2022
COME SEMPRE SONO RIUSCITI A FARCI RESPIRARE BONTÀ TRANQUILLITÀ NONOSTANTE LA QUANTITÀ DI PERSONE 🍾🍾🥂🥂
UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF ALLA PROSSIMA STIL NOVO🤗🤗
Andrea D'Amico
18/08/2021
Esperienza positiva in una location ricercata, storica, molto elegante e ben sistemato.
Servizio ottimo da parte delle due proprietarie che si sono rivolte sempre in maniera gentile e disponibili alla spiegazione dei piatti e dei loro metodi di preparazione.
Menù con piatti e abbinamenti molto ricercati, proposti anche su 3 possibili soluzioni di degustazione.
All’arrivo viene servito prosecco di benvenuto ed un piccolo entrè.
Vista questa particolare location, la cura nei dettagli e la passione messa dalle due proprietarie, aimè, la cucina non è stata all’altezza delle aspettative che ci si fa entrando nel locale.
Sperando di poter fare delle osservazioni costruttive ecco le sole due cose che hanno stonato in questa esperienza, che come detto qui sopra, è stata comunque molto positiva.
Antipasto di baccalà mantecato e albicocche servito arrotolato in fette di mortadella, forse un modo di presentare il piatto troppo semplice e basilare, quanto mai elegante.
Nel secondo piatto, faraona cotta a bassa cottura, ho ritrovato del fegato di faraona all’interno che non era segnalato nel menù.
Essendo un sapore cosi forte e deciso, non a tutti potrebbe piacere, a mio avviso, sarebbe debito scriverlo come giá visto in altri ristoranti.
Strepitoso il dolce Ace!!!
Consiglio vivamente comunque una visita se volete assaporare cucina rivisitata.
Debora Tesi
04/03/2022
Un bel team molto giovane e solare, ottimo cibo, presentazione dei piatti top,
tanti particolari da notare, posto molto, molto suggestivo, accoglienza piena di coccole❤👏👏👏
Bravi bravi
Tesi Debora linea Viva
del gruppo CUCINA VERTICALE
di Stefano Polato
Armando Alibrandi (La Terra del Gusto)
29/08/2021
A volte l'attesa merita di essere vissuta. Aspettando che ci preparassero il tavolo per la cena, eravamo arrivati in anticipo sull'orario della prenotazione ci siamo "ritagliati" un aperitivo. Un ottimo champagne e una deliziosa cruditè: gambero grigio di LIvorno. Viva l'attesa. Poi vi racconteremo la cena.
Carlo Pavan
15/03/2022
Riservato a una clientela esclusiva offre sicuramente un servizio e una cura dei piatti qualificata e di classe. Meravigliosa la carbonara col Tartufo. Bravi!!!
anna rufolo
15/05/2022
Locale curato in tutti i dettagli, servizio impeccabile e discreto. I piatti una sorpresa per il palato. Accostamenti di sapori e cotture sorprendenti. Prezzo super adeguato alla qualità. Dolce strepitoso.
Una coccola culinaria che si è conclusa con un omaggio super gradito.
Matteo Favarin
01/05/2022
Ottima esperienza, la tartare Toscana racconta il territorio della ragione dalla terra al mare, la bistecca con una cottura impeccabile e con un contorno di patate arrosto che rendevano il piatto una delizia per il palato. Il dessert con budino su un letto di latte di mandorla, con crema di caffè e praline al cioccolato… semplicemente eccezionale. Prezzi alla norma data la grande qualità del prodotto. Complimenti!