Heinrich Heine
13/04/2018
Gnocco fritto veramente sopra la normalità. Piacevole sia il piatto di formaggi e miele che i sottoli misti sia il pesto che lo stracchino sia il salume che le tigelle sia la marmellata fatta in casa che le cipolle in aceto rosso ........
Basta avere molta fame ....
Ivana Libonati
21/09/2020
Abbiamo mangiato gnocco fritto e crescentine davvero ottimi! Lo gnocco era davvero molto buono, asciutto e fragrante, non unto (le mani rimangono pulite). Particolare i borlenghi come da tradizione. Ottima varietà di affettati, formaggi con il miele, marmellate e condimenti davvero molto buoni. Dessert con torta Barozzi e coppa di mascarpone spettacolare. Servizio veloce e attento! Consigliato anche per il conto ben proporzionato.
Roberto Paganelli
10/08/2018
Ottimo tranquillo si mangia bene e si spende il giusto. Raccomandato ma prenotate perché è sempre pieno
ro' ming
18/11/2019
Locale molto carino e pulito a piumazzo in provincia di Modena. Il giovedì e domenica avrete la possibilità di gustare friabili borlenghi. Leggere le tigelle e buoni i palloncini di gnocco fritto anche chiamati a Bologna crescentine. Tutto servito con affettati, formaggi e miele, salsicce con fagioli e costolette in umido. Nel menù anche buone le proposte della pasta. Ottimo il lambrusco.... In nove sono andate 5 bottiglie. Prezzo onesto... 25 a testa. Con bis all'occorrenza di gnocco e tigelle. Sublime il nocino della casa come fine pasto.
salvatore pellegrino
28/09/2019
Ottimo posto per mangiare delle ottimi primi piatti buonissime le crescientine e le tigelle ottimi gli affettati e formaggi, consigliatissimo, ottimi dolci fatti in casa.
Lorenzo Trebbi
24/06/2018
Semplicemente perfetto!!! Ottimi primi,come le crescentine e le tigelle, affettati di prima qualità
Renzo Vecchi
11/10/2017
E' un agriturismo con cucina tipica locale, molto accogliente cibi gustosissimi e personale gentile. Da non dimenticare il prezzo modesto. Da consigliare sicuramente.
Andrea
26/01/2018
Ottima cucina tradizionale modenese. Il gnocco fritto è veramente superlativo: Spacca!!! Le tigelle non sono male, ma non soffici e morbide dentro e croccanti fuori, come dovrebbero essere. Tornerò infrasettimanalmente per assaggiare i Borlenghi
Martina Cocchi
17/07/2019
Ristorante consigliato. Ambientazione molto carina e cena ottima a base di tigelle e gnocco fritto con salumi, formaggi, salse e sottoaceti. Da provare assolutamente il borlengo, specialità modenese, davvero fantastico! Attenzione però che non lo fanno tutte le sere.
Ludovica Mazzoncini
30/08/2016
Marinella e Maurizio oltre ad essere diventati nel tempo degli amici ti fanno sentire a tuo agio in un ambiente accogliente. Tutto buonissimo dai primi piatti al gnocco fritto e alle fantastiche tigelle accompagnati da ottimo affettato e tante sfiziosita'. Ottimo servizio con Marinella in sala che è sempre attenta che non manchi niente sulla tavola. In estate piacevolissimo mangiare fuori al fresco!
Simona Ungarelli
20/10/2019
Per chi sa cucinare e vuol mangiare bene è il top. Personale competente. E gentile. Titolari con occhio vigile a che i clienti siano in grado di godersi la serata senza ingerenza di genitori maleducati che lasciano scorrazzare figli tra i tavoli.
Finalmente una serata veramente godibile!@
Niccolo Ippolito
16/12/2018
Ristorante tipici bolognese situato nelle campagne tra Modena e Bologna.
Bella corte esterna.
Ampio parcheggio.
Prezzi in linea.
Qualità crescentine e tigelle molto buona.
Porzioni primi un po scarsi e pochi dolci.
Segnalo che
- Il sabato non fanno i borlenghi
- navigatore segnala il locale 100 m prima della esatta ubicazione.
Loredano Costa
15/09/2018
Posto carino, il titolare simpatico, il personale attento e gentile. Il gnocco fritto ed i primi fatti in casa sono favolosi. Porzioni super abbondanti. Ci siamo già andati 3 volte e l'ho consigliato a tutti i miei conoscenti.
Alberto Venturelli
10/12/2018
Ubicato nella campagna vicina a Piumazzo si possono gustare ottimi primi, gnocco e tigelle accompagnati da salumi, sottoli, formaggi, salsiccia e fagioli, costoline, stracchino, marmellata e nutella. Dolci straordinari. Prezzi nella media. Consigliatissimo
Alle Giga
17/10/2020
Menu ristretto ma buono, tigelle e crescentine davvero buone e una buona qualità dell'affettato. Anche il prosecco della casa mi è piaciuto. Prezzo giusto
Luca Masseretti
19/08/2017
Gnocco fritto eccezionale, location fantastica e servizio ottimo.Prezzo assolutamente accettabile(25€ compreso il vino ed il caffè). Lo consiglio vivamente.
Mauro Tonioni
18/11/2014
bel posto, accogliente si mangia bene e in più Giovedi e Domenica sera oltre borlenghi a non finire
Paolo Fustini
28/08/2018
Il posto migliore di tutti dove mangiare delle fantastiche crescentine e tigelle il tutto con buonissimi affettati. Il meglio.
Alberto Facchini
24/08/2018
Ottimo agriturismo per mangiare primi squisiti e tigelle e crescentine a volontà. Bellissimo posto sia con veranda estiva sia con un caloroso e accogliente locale di inverno. Gentili e cordiali