Paola Bottero
18/07/2023
Giuseppe ama il cibo, lo ama in modo viscerale. Ed ama sperimentare, scoprire nuovi accostamenti. La sua è una cucina elegante che restituisce la purezza della materia prima - che si tratti di antipasti, primi, secondi o dolci. O di pane: ottimi paninelli marchiati a fuoco, serviti caldi per conservare tutto il sapore di ogni spezia inserita nell’impasto.
Non chiedetegli il menu: ditegli di fare lui. E sarà ogni volta una nuova esperienza di gusti e colori.
Rossella Tomaselli
29/05/2023
Eccezionale scoperta nella mia Calabria.
Ingredienti di altissima qualità, trasformati in piatti ricercati e di altissimo livello dallo chef Giuseppe Romano.
Consiglio.
Marco Russo
09/08/2022
Abbiamo cenato a base di pesce in occasione del nostro anniversario, devo dire tutto perfetto! Lo staff gentilissimo mi ha aiutato a preparare una sorpresa. Ottimi i piatti, dal primo al dolce tutto curato nel minimo dettaglio.
Lo chef stellato propone un menù veramente di qualità, ottimo l’abbinamento del vino proposto dalla sommelier e la location immersa nel verde e vicina al mare rende tutto più speciale.
Assolutamente consigliato!
Fortunata Briganti
05/07/2023
TANTA CLASSE E ALTISSIMA QUALITÀ.
RISTORANTE RINOMATO IN QUEL DI PIZZO CALABRO. UNA DELLE MIE CENE PIÙ BELLE ALL'INSEGNIA DEL RELAX E DEL PIACERE DI STARE A TAVOLA. LA CUCINA DELLO CHEF GIUSEPPE E LA MOGLIE ELEONORA È FATTA DI MATERIE PRIME DI ECCELLENTE QUALITÀ ABBINATA A TECNICHE DI ALTA CUCINA CHE CONQUISTANO ANCHE I PALATI PIÙ ESIGENTI. GRANDE ACCOGLIENZA E OSPITALITÀ IN SALA DOVE IL MAITRE CON LA SUA BRIGATA SAPRÀ ACCOGLIERVI E COCCOLARVI PER L'INTERA SERATA PROPONENDO I PERCORSI DI DEGUSTAZIONE ABBINATI AI VINI CHE LA CANTINA DI OLTRE 600 ETICHETTE PROPONE. STRACONSIGLIATO.
Lucia Barcella
15/01/2022
Locale carino e curato che propone un menù degustazione di pesce molto particolare con ingredienti ricercati e materie prime di qualità. Complimenti allo chef per aver creato piatti ottimi nel gusto e nella presentazione. Buonissimi anche il pane e i grissini artigianali. Personale gentile e preparato che spiega ai clienti le varie portate. Unica cosa da migliorare a mio avviso i dolci: buone le sfogliatelle napoletane ma poco adatte ad un fine pasto, gli altri dolci senza infamia e senza lode. Nel complesso una bella esperienza. Prezzo medio-alto.
Walter Greco
02/05/2023
Eccezionale. Un ristorante stellato veramente al top. Certamente i prezzi non sono da trattoria, ci mancherebbe, ma in questo ristorante nulla è lasciato al caso in un perfetto equilibrio tra tradizione e gusto di innovare.
Pasquale Truglia
25/04/2023
Ottimo ristorante, Il punteggio è il massimo perché abbiamo mangiato piatti eccellenti con pesce freschissimo. Giuseppe Romano si conferma uno chef di livello. Alcune pecche nel servizio (appena il maitre ha terminato il suo turno, dopo le 15:00, i ragazzi - probabilmente neo assunti - hanno invertito le portate di dolce e caffè, portando i nostri al tavolo accanto) e la rumorosità della commensale accanto a noi non hanno inficiato più di tanto il pranzo. Ci è stata portata la carta delle acque ma non quella dei vini, per cui abbiamo scelto un ottimo prodotto, su consiglio del maitre, senza però avere idea del prezzo (alla fine, fortunatamente non elevato). Conto medio alto (degustazione 7 portate 70€ a testa, escluso bevande, e questo si sapeva in partenza, anche se l'ultima volta c'era anche il pre o post dessert, ma niente offerta di caffè e/o digestivo, come accade ovunque). Se apportassero anche queste piccole migliorie, rasenterebbe la perfezione.
Ari
21/01/2023
Le luci, gli arredi, la distanza tra i tavoli donano al locale un'atmosfera intima ed elegante. Il servizio e il personale sono impeccabili e il locale curato nei minimi particolari. Abbiamo mangiato divinamente, c'è stato proposto un menù molto ricercato, composto da svariate portate con prodotti di altissima qualità.
Rosario T.
25/10/2021
Ristorante segnalato dalla guida Michelin, come da attese piatti buoni, curati e ben presentati, tutto preparato con i prodotti del giorno nel nostro caso immagino fossero i calamari! Menu degustazione di antipasti e primo e secondo e dolci. Purtroppo non ci è stato possibile scegliere il menù alla carta sebbene fosse esposto e non ci è stato detto in anticipo il costo del degustazione. Servizio impeccabile. Costo per due persone per aperitivo, 3 antipasti, un primo dolce e caffè 50 a testa.
Rosanna Pesce
20/07/2022
Il Ristorante ME Restaurant per il terzo anno ha soddisfatto le mie aspettative. Cenare al tramonto con piatti preparati dagli Chef Giuseppe Romano ed Eleonora Marcello. Cenare con i consigli di validi Sommelier che raccontano le radici e la storia del vino che accompagna il pasto. Alla base di tutto i sapori ricercati e strutturati, i prodotti a km zero e le gustose coccole del "percorso di degustazione".
Elena Maracani
24/05/2023
Posto molto bello, atmosfera unica, esperienza culinaria da provare. Quando uno chef sa esaltare i sapori dei prodotti a km 0 in questo modo non c'è nulla da dire se non COMPLIMENTI. Quando c'è amore e passione il risultato non può che essere ottimo
Luigi Farina
04/09/2021
Ottimo ristorante gestito dallo Chef Giuseppe Romano e dalla moglie Eleonora Marcello. Cucina di prima qualità a base di pesce e dei prodotti del territorio ben amalgamati fra di loro con uno studio attento degli abbinamenti.
Servizio anch'esso di qualità con personale gentile e professionale.
Sicuramente da visitare.
Gabriella Rizzo
29/08/2021
Eccellente presentazione e sapore dei piatti. Ti offrono solo un percorso di degustazione (60€, bevande a parte, tranne il prosecco di benvenuto).
Personale gentile, preparato e disponibile. Posto carino e pulito.
Salvo Micele
07/09/2022
Non poteva mancare prima della partenza un altra sosta culinaria presso il "restaurant de classe"...Ottimi piatti nella presentazione come nel sapore,genuinità e originalità nel comporre le portate.Un viaggio nel gusto,5 stelle meritate anche per la cordialità e la disponibilità del personale specialmente dello chef Giuseppe Romano,nonché proprietario.Un plauso va anche alla carta variegata di vini consigliati ad hoc per ogni portata;che dire se non quello di ritornare.Complimenti!
Ad majora semper!