claudio botta
27/04/2023
Cena tra colleghi di lavoro menú ottimo con tre antipasti due primi e un secondo. Tutto estremamente buono e ben cucinato. Ottima la carne cruda e il brasato al Barolo.
Grazia R.
10/10/2022
Un'Osteria vera, corrispondente ai canoni che ci si aspetterebbe dal suo nome: semplice arredo, ma piatti
della cucina piemontese cucinati con maestria e semplicità. La carne cruda era ben condita, molto buona anche la lingua con la salsa verde. Per i primi mi sono piaciuti moltissimo i tajarin con i funghi porcini (fette grandi e abbondanti). Tenerissimo il cervo alle mele. Fritti alla perfezione i funghi porcini. Per chi ama i piatti un pò particolari consiglio là trippa in umido o le lumache alla parigina. Anche i dolci non scherzano. Provare per credere.
Inoltre il personale è molto gentile. Buona anche la scelta dei vini.
Giovanni 52
30/10/2022
Classica Osteria ma con gran qualita' e quantita' di cibo. Tradizionali antipasti alla piemontese uniti in unico piatto. Battuta di fassona, vitello tonnato e giardiniera fantastici. Risotto con porri di Cervere con formaggio unico e buonissimo. Fritto di funghi porcini delicatissimi e fritti con buon olio. Grande scelta di dessert. Pesche ripiene e riramisu' super. Carta dei vini all'altezza e di qualita'. Servizio impeccabile e solerte. Rapporto qualita' prezzo giustissimo 40 euro cad. Consigliatissimo anche per famiglie e gruppi numerosi. Bravi.
emiliano
16/02/2023
Buon locale buon cibo, consigliato se sei in zona lo stufato di carne era ottimo molto tenero
Aurelio Albano
20/03/2022
Un Osteria all' antica semplice nell' arredo, pulita e accogliente; 3 sale ampie e calde, tavoli ben disposti. Si punta al buon cibo! Ingredienti ben "miscelati", abbinamenti azzeccati e soprattutto piatti della cucina piemontese molto curati. Camerieri gentili e professionali. Avrei osato a provare di più ma i 5 Antipasti: vitello tonnato, lingua al verde, carne cruda, antipasto di verdure piemontese e flan alla fonduta; I Plin al sugo d' arrosto e il Cervo con le pere, mi hanno riempito con gusto! I classici dolci piemontesi hanno concluso il tutto senza appesantire lo stomaco 😛.
rocca patrizia
10/03/2023
Ottimo ristorante e si mangia divinamente e Massimo un grande cuoco e Lorena si occupa del servizio e non si trova mai il.posto se non prenotti Max qualita' sempre e prezzi bassi. Da molti anni il nostro ristorante preferito è ci andiamo sempre
Alessandro Biondi
26/01/2023
Un ottimo posto per mangiare piatti tipici della zona. La carne cruda è il fiore all'occhiello.
Gianalfonso Gardini
27/04/2023
Tipica trattoria piemontese dove i piatti sono abbondanti, il cibo è buono ed il personale è gentile. Nulla di più, nulla di meno. Prezzi ragionevoli. Per una cena abbondante con vino a volontà si spendono circa 30€.
Rosy Parodi
25/04/2023
Lo abbiamo trovato per caso e lo consiglio vivamente. Personale gentile, porzioni giuste e ottimi piatti. Consiglio la carne trita e il vitello tonnato.
Carolina Dardano
17/05/2023
Cibo semplice e casalingo ma molto buono. Piatti abbondanti. Personale disponibile.