Sluurpy > Ristoranti a Poggiardo > Dinastya

Recensioni di Dinastya, Poggiardo

Clicca per espandere
Nereo Rubichi
30/08/2019
Ristorante all you can eat , a pranzo si paga 12,90 a persona. Siamo rimasti soddisfatti sia per le pietanze preparate sia per la location molto bella e pulita. Anche le ragazze che servono sono molto gentili ed educate. Consigliato.
Danilo Ciardo
13/08/2018
Ristorante da 3 stelle e mezzo Non è uno dei migliori ristoranti giapponesi. Il cibo tutto sommato è buono, fresco. Il ristorante offre la formula all you can eat 12,90 a pranzo. Il servizio è un po' lento
Angelo “ducaticorse1977”
05/01/2020
Tutto ottimo. Piatti curati e di qualità. Personale disponibile. Complimenti a la cameriera Francesca che lavora tantissimo.
Anna maria Gigliola
28/11/2021
Posto accogliente e confortevole.si sta bene e i piatti sono ottimi e ben serviti.
Natália Veras
31/07/2017
Migliore ristorante "all you can eat" della zona, vasta varietà di piatti che sono buonissimi, inoltre il servizio è veloce ed efficace. Ci sono andata ad altri ristoranti che con lo stesso prezzo non si uguagliano a questo per la qualità. Consigliatissimo!
maria cristina djordjevic
07/08/2022
Locale pulito e pesce sempre fresco, personale molto disponibile e attento. Il luogo ideale dove trascorrere una bella serata, mangiando dell'ottimo sushi in tutta tranquillità.
Veronica Oldani
21/08/2021
Mi sento di giudicare la mia esperienza in questo ristorante come positiva: i piatti molto buoni e arrivati, tutto sommato, velocemente (quando è molto affollato ci vuole un po' di pazienza, ma è perfettamente normale) ed il personale cortese. L'unica pecca, oltre al fatto che d'estate fa abbastanza caldo, è che a volte c'è un po' di confusione riguardo agli ordini. Nonostante ciò, lo consiglio :)
Simone L'Orso
03/06/2019
In occasione del nostro viaggio in Salento, ed essendo noi amanti della cucina giapponese fusion, abbiamo voluto provare l ennesimo ristorante. Il ristorante si disloca nelle stanze ampie a soffitto alto di un tipico palazzo salentino aragonese, illuminato adeguatamente e abbastanza pulito. Piccola pecca: i vapori della cucina che arrivano all ingresso e alla sala principale dove tutto ha una lieve patina, ma è il difetto di qualsiasi cucina senza sbocchi esterni, fuori come a casa. La cucina è sul retro ma il banco del crudo è a vista. Il personale è quasi totalmente di origini italiane, giovane, in età di gavetta. Ma volenterosi. I menu sono di gusto vintage e da sostituire, ormai logori, ma ogni prodotto è corredato da foto, prezzo e quantità. La formula all you can eat non toglie qualità alle portate. Il servizio risulta lento nell ora di maggior affluenza poiché i tavoli sono tanti e sebbene il personale sia numeroso, la preparazione e la cura nella presentazione ritarda un po' le tempistiche. Ottima la qualità che fa dimenticare piccoli ritardi. Personale gentile ma ancora acerbo, educato ma poco esperto e padrone del proprio ruolo. Piccoli errori dovuti all età e alla fatica (la serata di domenica l affluenza è piacevole e vasta). Uno dei crudo migliori che abbiamo assaggiato, sia tonno che salmone. Percentuale di riso equilibrata. Buone le presentazioni. Bene i condimenti delle tartare. Voto: 8/9
Antonio Piscopiello
08/07/2022
Abbiamo cenato con la mia famiglia .e siamo rimasti contentissimi ottimo cibo fresco molto educato il personale.prezzo onestissimo.complimenti.
ignoto82dr
16/08/2019
MA-LE-DE-TTA-MENTE Buono. Con la b maiuscola e possibilmente un paio di bestemmie (positive) per sottolinearlo. Servizio relativamente veloce (non è un buffet, ma un ristorante vero e proprio che quindi richiede un certo tempo per prepararti i piatti). Le ricette sono buone (eccetto magari il teriyaki un po' troppo cotto, ma de gustibus). I piatti abbondantissimi (tipo io mi stavo per arrendere al quarto ma ne avevo già ordinati otto per esperienze in altri all-you-can-eat). La location magnifica con posti all'interno e all'esterno. Camerieri/e gentilissimi/e. Cassiere veloce e preciso. Anche andando da soli non vieni ignorato per tavoli più numerosi. Ci torno al mille per cento.
Pizza Fettuccelle vongole datterino giallo e bottarga Spaghetti verdure e gamberetti Paccheri con scampi e granella di pistacchio Pizze Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni