Bocciaforus
15/05/2022
Da provare. Dopo una piccola escursione alle pozze del diavolo e alla grotta di San Michele, questo punto di ristoro è perfetto. In mezzo al bosco, sembra un piccolo villaggio, si mangia casareccio e carne alla brace. Primi buonissimi e carne ottima.
luca di chiara maggioli
03/08/2021
Un simpatico ristoro per me che ero viandante e per guadagnarmeli in bicicletta mi sono arrampicato in questo bel bosco. Domani ad agosto , pieno di tanta gente locale venuta a prendere il fresco. Tanti bambini , con i giochi pochi ma io giusto per farli divertire.
Piatti semplici ma semplici , io ho preso gli gnocchi. Tutto fatto in casa. Buona la cheesecake senza plus
I prezzi meritano la stella che avrei levato per i piatti di plastica, un pelo anacronistici.
Personale cortese, rapidi, efficienti, disponibili, genuini.
Se si sa cosa trovare non si rimane delusi
Cristina Ceccarelli
09/07/2022
Cibo ottimo, personale simpatico lo consiglio al 100%
Annibale Michiorri
26/04/2023
Meglio in estate ma anche in inverno grande!!!! Ottimo cibo e simpatia. Prezzi ottimi
Mascia Micheli
28/02/2022
Sono legata a questo posto fin dall'infanzia ed ho visto trasformarsi un piccolo ristoro in un ristorante di montagna. Nonostante sia più affollato di un tempo, l'atmosfera è sempre la stessa. Circondato dal bosco, i colori e i profumi non hanno paragoni. Spartano e semplicemente unico.
Tiziana Fabbri
16/06/2023
Location nella natura, i gestori come un tempo, cucina e prodotti genuini.
Luciano Masci
31/12/2022
Cucina rustica e sana, luogo tranquillo anche quando affollato.
Molto gradevole cenare nelle calde serate estive
Federica Pampini
18/05/2022
Un luogo che amo. Dove si mangia ottimamente, ci si rilassa e si è immersi nella natura. Il ristorante immerso nel bosco della Sabina d'estate offre pranzi e cene all'aperto e al fresco dei monti. Il cibo è squisito, da provare assolutamente i loro stringozzi tartufo e funghi porcini. Eccezionali! Preferibile prenotare perché sempre pieno. Il servizio non ha fronzoli, si mangia alla buona, tutto di carta, (Tovaglie, piatti e bicchieri) ma i ragazzi sono molto cortesi. Se c'è molta gente sedetevi chiacchierate e portate pazienza.
Salvatore
22/07/2022
Salve, a prescindere dal fatto che è un luogo quasi fiabesco, oserei dire magico. Si mangia benissimo, il personale è simpatico, disponibile e preparato, ma anche i prezzi non scherzano. Oggi vai a mangiare un panino e spendi troppo, qui invece mangi a sazietà, con prodotti ottimi e spendi pochissimo! Personalmente lo consiglio a tutti, grandi e piccini!!! Provatelo e poi mi risponderete!!!
Maurizio Maggi
16/07/2022
Molto buono, dall'antipasto al contorno, passando per dei primi con pasta fatta in casa e una grigliata mista di carne di ottima scelta, saporita e cotta a puntino.
Locale posto in una fresca querciaia, ci ha fatto dimenticare la canicola cittadina di questo luglio 2022.
D. M.
26/09/2022
Trattoria rustica e spartana. Ma l'importante in questi posti è la qualità e gusto del cibo! Consigliata come pausa dalla città o dopo attività all'aperto.
germana soldati
29/07/2022
Bello semplice informale e soprattutto fresco!!! La loro carne è sempre di ottima qualità, abbacchio, manzo, arrosticini e quant'altro... primi eccellenti, buone le verdure e personale giovane e gentilissimo
Gaetano Infantino “Tanino”
30/07/2022
Luogo ameno in mezzo ad un bosco di querce. Molto informale ma con una pizza cotta a legna ottima!! Temperatura perfette per una serata tranquilla!!