Jojo May83
12/05/2023
Cibo davvero buono e prezzi contenuti. Personalmente ho trovato i prodotti molto saporiti. Non sono proprio una forza come ospitalità e cordialità ma vabbè dai, alla fine è una trattoria di paese.
Riccardo Cipressi
16/10/2022
Una trattoria, come una volta, a gestione familiare. Ambiente informale, pochi tavoli, accogliente. Cibo ottimo, cucinato espresso.
Prezzi adeguati.
Ci torneremo sicuramente!
Antonio Festa
07/10/2021
stupendo , vicino a Saturnia (Poggio Murella) un ristorante di una volta abbiamo mangiato a pranzo in 3 benissimo e tanto (crostini toscani e salumi di cinghiale come antipasto- divini - gnocchi al ragu e maltagliati al ragu di lepre ottimi, poi polpette e pastellati ai carciofi, non mi ricordo se altro secondo , con bevande e caffe 61 euro , ci tornerei anche stasera
Flavio Cecchetti
19/08/2018
Una stupenda realtà !
Una piccola trattoria a gestione familiare, situata sulla piazza di Poggio Murella non molto distante dalle Terme di Saturnia.
Un posto con tanta storia alle spalle inquanto in passato è stato per anni il Forno del paese e dintorni, e ad oggi appunto Trattoria.
Un luogo molto accogliente, ben curato, e pulito, fresco in estate e caldo in inverno.
Menù molto interessante, ricco di tante cose fatte a mano e vini locali, prezzi alla portata di tutti, ottima qualità ad ottimo prezzo,
proprietari gentili e disponibili.
Consiglio di prenotare prima di andare.
Fabio Lo Cascio
10/10/2021
Ottimo servizio e ottimi prodotti. Piatti abbondanti e tutto fatto in casa.
Miriam Pinardi
13/06/2023
Incredibilmente buono ed economico. Prenotare sempre
Erica Giusti
01/05/2022
Posto piccolo e semplice, molto accogliente.
Cucina con piatti tipici locali Con vino della casa tutto molto buono a prezzi contenuti.
L'unica pecca forse i tempi di attesa.
Nel complesso sicuramente da consigliare
Simone Pastorino
01/11/2022
Locale rustico, molto caratteristico.
Il cibo buonissimo, in particolare i tortelli! Prezzi più che onesti.
Consigliato.
Elettra Graziano
26/07/2021
Ambiente piccolo ma accogliente, dispone di tavoli sia all'esterno che al coperto. Cibo ottimo, cucina casereccia. Possibilità di opzioni senza glutine. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale cortese e affabile. Consigliato se si è in zona Saturnia
Angelina Merloni
11/10/2020
Alla trattoria Il Vecchio Forno avrete a che fare con 2 gentilissime donne. Un posticino davvero carino e familiare, non invadente. Inoltre grazie anche alla semplicità del menù, vi sembrerà di mangiare a casa di nonna e zia. Menù semplice, ma di qualità.
Pici, pappardelle, ravioli, pollo alla griglia, costelette di agnello, coniglio ripieno e altro.... Tutto buonissimo, in particolare da provare l'agnello.
Prezzi assolutamente onesti.
Se siete alloggiati in appartamento e non avete voglia di cucinare e lavare i piatti è assolutamente il posto perfetto in cui cenare ogni sera come abbiamo fatto noi!!
Dario e Angelina.
Loredana Marabotto
04/10/2021
Piccola trattoria, ricette semplici ma cibo molto abbondante, ben cucinato e di ottima qualità. Ingredienti freschi e casalinghi, come se andassi a mangiare dalla nonna! La signora, all'inizio appare un po' scontrosa e diffidente ma non fatevi intimorire. Prezzi onestissimissimi.
Ernesto Pesalovo
24/08/2021
Trattoria alla vecchia maniera, si respira un'aria familiare, come stare a casa.
Ci sono solo 2 signore che preparano i piatti e servono, molto brave e gentili.
Mangiare molto buono con prezzi ottimi!!
Se siete in zona fermatevi!!
Pina Vallese
29/04/2019
Piccola trattoria a conduzione familiare nella piazza del paese accanto alla chiesa, accogliente, piatti tipici toscani cucinati dalla signora del paese: tortelli ricotta e spinaci burro e salvia e i pici con pomodoro agliata e formaggio..... spettacolari. Poi i salumi al cinghiale e la cicoria ripassata ....buonissimi . Per finire agnello alla brace e polpette di manzo...ottime. Abbiamo concluso con crema catalana e cantuccini al vin santo. Ne vale la pena. Ci torneremo. Prezzo assolutamente onesto. Lo consigliamo.
claudio barbafiera (joecooler70)
23/05/2019
Stasera siamo stati qui, tipica trattoria Toscana a gestione familiare. PICCOLA TRATTORIA caratteristica, madre e figlia portano avanti l'attività in maniera sobria, siamo stati bene mangiando semplice e genuino: pappardelle al ragù di lepre, ravioli, scaloppine al vino e verdure pastellate. Dolci e Bevande... acqua, vino e caffè, ottimo rapporto qualità prezzo. In zona è vivamente consigliato.
Antonio C.
04/09/2019
Prezzi onesti per un mangiare onesto in un ambiente di altri tempi, nel bene e nel male. Buoni i ravioli, acquacotta e agnello, normale il cinghiale. Non è luogo da smancerie, niente consigli su vini e piatti, c'è tutto scritto.... si legge e si ordina. È e si mangia come appare.