Alice Ghione
11/02/2023
Personale molto gentile, porzioni generose e materie prime di qualità.
Sono stata lì un sabato a pranzo, possibiltà di scegliere 3 menu: bagna cauda, fritto misto piemontese o classico.
Noi abbiamo preso sia il fritto misto che il classico ed è stato tutto davvero molto molto buono!
Antipasti:
Albese con scaglie di parmigiano
Vitello tonnato
Flan di zucca e fonduta
Anguilla in carpione
Primi:
Tajarin al ragù
Agnolotti burro e salvia
Secondi:
Coniglio
Arrosto
Il fritto misto prevedeva antipasti uguali ma al posto del primo e del secondo, il fritto.
Giuseppina Tomasi
02/06/2023
Buon cibo, gentilezza e professionalità del personale.
Sono ormai parecchi anni che vado a pranzo lì, per il fritto misto a novembre e a maggio/giugno per gli asparagi.
Batin Irina
02/02/2023
Scoperto questo posto in estate per caso e ad ora è uno dei posti preferiti. E sempre pieno pranzo/cena quindi consiglio prenotare in anticipo. La cucina ricca di sapori e gusti, le portate sono abbondanti. Personale gentile e attento ad ogni esigenza del cliente. Consiglio vivamente di provare al meno una volta.
Michele Sabino
12/03/2023
Sono stato a pranzo, cibo di ottima fattura, fritto misto piemontese eccellente,servito sempre caldo con tempi perfetti. Cortesia,simpatia e disponibilità. Consigliatissimo.
giuseppina mainero
24/03/2023
Cena amichevole, antipasti buonissimi, il fritto misto alla piemontese squisito... Consiglio pienamente di provarlo
CLAUDIO GIORS
28/05/2023
Ottimo pranzo dagli antipasti ai dolci, piacevole location in mezzo alla natura. Lo consiglio a tutti gli appassionati di cucina locale e genuina
Luca Assom
07/01/2023
Conosco questo Agriturismo perché sono venuto spesso anni fa a, cena ed a Pranzo con parenti e mi sono sempre trovato bene. L'ho consigliato anche ad alcuni amici. Non ho mai avuto il piacere di essere ospite nella parte delle Camere ma penso che offrano un buon servizio. Se avessi una ragazza la portetei volentieri a cena. In generale ne posso solo parlare positivamente. Buona serata 😊
Guido Cometto
04/05/2023
Buon servizio, pranzo di asparagi ben cucinati. Prezzo leggermente alto. Prenotare con largo anticipo.
.
michele aucello
06/03/2023
Il Fritto alla piemontese buono 19 pezzi il resto da rivedere antipasti e primi mediocri.
Locale troppo affollato...
Simone Casale
04/02/2023
Locale specializzato nel fritto misto, eseguito perfettamente. Servizio cortese ed ambiente semplice. Fondamentale la prenotazione
Stefania Sorbello
11/12/2022
Ristorante che merita sicuramente una visita , una delle migliori cene in assoluto, un “all you can eat” ma Di cucina piemontese. Fritto misto spettacolare e prezzo veramente onesto, il proprietario così come il personale gentilissimo; è consigliabile prenotare perché era pienissimo, molto consigliato !
Nicoletta Aguiari
02/07/2023
Esperienza molto positiva , mangiato benissimo..cibi genuini e personale gentile
Deborah Onofrio
09/05/2023
Posto carino con ottimo cibo piemontese… porzioni abbondanti e di qualità
Remo Bertello
16/09/2022
Nella bella pianura tra Poirino e Carmagnola, ai confini con il Roero e le terre rosse di Ceresole un caratteristico ed autentico agriturismo dove la buona, sana, abbondante cucina della tradizione piemontese autentica è regina. Una linda sala da pranzo con tetti a vista, con un ottantina di posti a tavola è una miniera di sapori veri. All esterno la bella campagna con la coltivazione dei peperoni, autentica perla del territorio, gli asparagi, le verdure coltivate sapienza e passione, le peschiere dove si trovano le tinche, un saporitissimo pesce d'acqua dolce, le stalle dove gli allevamenti dei bovini di razza piemontese, sottorazza albese forniscono la migliore carne per la carne alla zingara, il vitello tonnato il fritto misto e il bollito. Una serata tra amici per condividere il piatto tipico del finale della stagione estiva, le tinche, sia in carpione che fritte e naturalmente le inseparabili anguille per una cena da ricordare. Si parte con l immancabile carne all albese squisita, poi un grande vitello tonnato, i dolci peperoni a corno di Carmagnola con una bagna cauda buonissima, poi tinche e anguille in carpione, un imperdibile assaggio di tajarin, poi tinche e anguille fritte che ci fanno sognare. Un dolce gelato e un bunet della casa per concludere una cena da sogno. Vino sincero bianco e rosso del vicino Roero e volontà. Conto super onesto. 35,00 euro veramente ben spesi considerato anche il ripasso plurimo, una sana abitudine che sta scomparendo. Proprietario simpatico e disponibile come tutto lo staff veramente professionale. Un plauso alla cuoca, difficile trovare una cucina che segue la stagionalita' i prodotti del territorio e sopprattutto i saperi autentici ed i segreti che fanno diventare arte i piatti cucinati con amore. Super consigliato. Meglio una prenotazione.
Martina Colagè
28/10/2022
Ottimo posto per il vero fritto misto Piemontese. Non erano inclusi nel menù fisso i primi. Prezzi menù fisso sui 35 euro a testa inclusi dolci, caffè e bevande
Jhon Bosch (AttiJo)
18/02/2023
Luogo carino , piatti ottimi e di qualità. Peccato per il poco spazio a disposizione dei commensali.
raoul pinacci
11/07/2023
In classico della cucina piemontese che non delude e non tramonta mai.
giuseppe
16/05/2022
Cenato in questo agriturismo con una coppia di amici. Abbiamo potuto gustare il loro menù asparagi, serviti in diverse modalità, sia come antipasti,sia come primo e secondo. Veramente superlativi! Ottimi anche i dolci che ci sono stati serviti. Locale pulito e arieggiato.Personale cordiale e più che attento alle richieste dei clienti. Da consigliare sicuramente! Noi non vediamo l'ora di tornare in autunno per degustare il loro rinomato fritto misto alla piemontese, altro loro cavallo di battaglia.
laura 1964
22/06/2023
Il miglior fritto misto piemontese di sempre. Per la varietà, la qualità della materia prima e per la leggerezza della frittura. Da provare. Inoltre in stagione propongono anche un menù a base di asparagi e in estate a base di peperoni. Entrambi ottimi.