Alessio C.
26/05/2023
Il posto si vede subito che è per clienti che amano le attenzioni. Personale sempre cordiale e disponibile a spiegare ogni piatto. I tagliolini al culatello erano qualcosa di davvero divino. Ho provato anche le rane per la prima volta e devo dire niente male come le fanno loro. Da provare. Aggiungerei solo un pò di musica di sottofondo, o se c'era basta alzare il volume per non sentite i discorsi degli altri tavoli. Antipasti di culatello di altissima qualità. Si notava tantissimo la differenza sulle diverse stagionature del tris di antipasti. Da tornarci sicuramente
massimo longhi
28/05/2023
Bellissima giornata con buon cibo e vino e stupenda la visita alla cantina del culatello
Alex Verga
15/12/2021
Ristorante immerso nel verde, dotato di ampio parcheggio.
La struttura è di medie/grandi dimensioni.
Sono andato con un gruppo di amici (circa una trentina), ci siamo trovati veramente bene.
In questa struttura è possibile effettuare una visita guidata presso la produzione del culatello.
Il personale cordiale ed attento al cliente.
Tutto veramente molto squisito, dell'aperitivo con salumi e formaggio 🧀 fino al dolce.
Il bagno è pulito e ben tenuto, forse un po' piccolo, da segnalare la presenza di un fasciatoio per cambiare i bambini (cosa che non si trova ovunque!)
Posto assolutamente consigliato per un pranzo e/o una cena.
luca c
04/04/2022
Location interessante con cucina tipica della pianura del po. Trovate un incredibile culatello con varie stagionature data la vicinanza con le cantine di produzione (visitabili a piedi) e un ottimo menù alla carta di piatti tipici tra cui il luccio, le rane e le alborelle. Un luogo nel verde vicino agli imbarchi di navigazione del po, dove passare una domenica all'insegna della buona cucina e del relax. Per adulti e bambini.
Maria Teresa Murotti
07/05/2023
È un posto superlativo.
Ci sono andata con amici e si mangia molto, molto bene.
Soprattutto i salumi sono eccezionali.
La location è bella.
Ho già programmato un altro pranzo con amici. Non vedo l'ora.
Mary Cella
11/04/2023
Buonissimo tutto l'unica cosa negativa i buffet ce gente che sembra che non mangi da una vita e purtroppo ci sono persone che non mangiano a mio parere preferisco essere servita al tavolo
Naty Neve
12/11/2017
Nella settimana del November Porc ( celebre evento che si organizza in 4 cittadine della provincia di Parma per l'interno mese di novembre) abbiamo scelto di cenare in questo famoso ristorante situato a Polesine parmense. In questo mese il menù è rigorosamente fisso e a base di sua maestà il maiale ( sia a pranzo che a cena )! Si richiede una certa puntualità per l'orario , 20.30 tassative per la cena , questo per permettere alla cucina una qualità e velocità migliore nel servire le pietanze ; ultima cosa importante : il menù costa 40 euro tutto compreso e serviti a volontà! Detto questo, lasciatemi dire che l'esperienza vale decisamente la pena! Vale la pena di fare stradine di campagna non bene identificate, vale la pena di affrontare la nebbia che sembra un muro insuperabile e vale la pena di essere raguarditi da uno dei proprietari perché si è arrivati 15 minuti dopo l'orario - colpa ovviamente della fatidica nebbia e delle quasi 2 ore di viaggio che ti ci sono volute per arrivare fin là- . Tutto passa in secondo piano , perché per circa 3 ore vivrete il miglior viaggio culinario della vostra vita. Complici un locale molto carino , camerieri gentilissimi e bravissimi che vi faranno sentire come degli amici e ovviamente l'ottima compagnia (ma questa ve la dovete procurare da soli ). Cosa molto importante: ogni mese un menù diverso ! Noi abbiamo deciso che li proveremo tutti!!!
Pit
29/11/2021
Veniamo in questo locale da diversi anni ed il periodo più atteso è il NOVEMBER PORK dove puoi degustare i piatti tipici del posto.. Sempre consigliato
Alessandra Frigerio
10/05/2019
Se amate la campagna emiliana,le tenute di un tempo e la buona e genuina cucina,questo è il ristorante che fa x voi!In una sala di ampio respiro,dove la convivialità la fa da padrona,non potete non gustare il famoso culatello di zibello,stagionato 20,30 e 40 mesi {top},da non perdere il risotto al tartufo e il piatto del buon ricordo a base di cappone,ma anche il fritto di pesciolini e rane.Il personale gentile e disponibile.Conto ottimo.Dog friendly con tanto di biscottini omaggio.
Mirko Massimiliano Paglia
11/04/2018
Poter mangiare è un'esigenza, poter mangiare bene è un piacere ma qua si fa esperienza gastronomica! Gusti e sapori raccontano di una terra, di luoghi incontaminati e dell'italianità d'eccellenza.