Sluurpy > Ristoranti a Polverara > L'operaio Dei Fornelli

Recensioni di L'operaio Dei Fornelli, Polverara

Clicca per espandere
Michele
22/05/2023
Piccolo locale, confortevole, con personale riservato ed educato. Ottima varietà di prodotti a prezzi molto ragionevoli (9€ i primi, 15/20 i secondi). Molto soddisfatti dei piatti provati, ci torneremo sicuramente! CONSIGLIATO
Elena Lenzoni
19/06/2023
Ristorante carino, tipico veneto con piatti della tradizione ma anche molti rivisitati. Personale cordiale e tempi di attesa ottimi.
Valentina Arismendi
13/07/2023
Posto FANTASTICO!!! Cibo PERFETTO! Sapori BILANCIATISSIMI!!! Vino ECCEZIONALE!!! Innamorata già dal momento in cui sono entrata! Vi ringrazio per la splendida serata!!!
Marco Mincato
07/05/2023
Scoperto grazie ad amici, abbiamo mangiato molto bene, piatti tipici, servizio attento e gentile, prezzo adeguato. Il locale non è tanto grande quindi raccomando la prenotazione!
eleonora gusella
08/06/2022
Ristorante molto carino e confortevole dentro è d'estate c'è la possibilità di mangiare fuori sotto la pergola. Qui si trovano I sapori di casa con piatti tipici veneti. Noi abbiamo preso una tagliata e le costine d'agnello, il salame al cioccolato e il semifreddo al pistacchio, davvero tutto buonissimo. Lo staff è gentile e cordiale e sono veloci nel servizio ed i prezzi sono nella media.
Piero Vecchiato
29/06/2023
La carta dei vini è molto interessante. L'ambiente esterno è bello, simpatico e accogliente. Sistemati alcuni particolari (salse scarse, gelato semifreddo ghiacciatissimo, attenzione ai vini realmente ordinati, ecc.) merita il viaggio. Il personale di sala è gentile e sorridente.
Pier Giorgio Monica Scarponi
10/06/2023
Tortelli di Toni dea Simmia imbattibili, ma per la prima volta abbiamo trovato l'insalata di Gallina padovana poco condita, un po' insipida ed in quantità ridotta rispetto al passato. Non siamo chef, riportiamo solo il nostro gusto personale. Per il resto, ottimi come sempre.
F
20/03/2023
Tutto ottimo, cibo, servizio, ambiente. Piatti della tradizione oramai in alcuni casi quasi introvabili. Veramente buona la carta dei vini e delle birre. Prezzi sotto la media. Unica nota dolente é la posizione isolata, quando esci qui non puoi fare due passi, devi riprendere l'auto per forza. Consigliato
Mr Ravaz
26/09/2018
Un ristorante davvero di alto livello. Pesce e carne di grande qualità, preparati con cura e sapienza. Piatti ricercati e composizioni elaborate, servite con celerità e professionalità. Gusti delicati ed intensi, in piatti curati con passione. Il proprietario, gentile ed elegante, ed al contempo disponibile e cordiale, espone con slancio il menù ed è sempre disponibile per chiarimenti ed approfondimenti sulla cucina. Carta dei vini notevolmente estesa, dessert eccezionali. Una cena meravigliosa sui 40-45€ a testa. Un incanto.
giorgio cattelan
17/05/2023
Ero stato anni fa, ma devo dire che mi è piaciuto molto, ambiente rinnovato e molto accogliente, cucina gustosa ma leggera, servizio impeccabile. Fantastico per una tavolata ma anche molto particolare ed adatto per una cena a due, non posso che dire bravo Federico e tutto lo staff
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni