Silvia Di Giuli
16/05/2021
In una parola direi eccezionale e lo posso dire di ogni piatto che ho mangiato , personale e proprietari veramente discreti eccellenti, competenti,, simpatici e attenti al cliente . Chef molto bravo e attento al dettaglio di ogni piatto Da provare per credere. Grazie
Fabiana Gallo
25/08/2021
Serata molto piacevole.. Il posto è fantastico e la vista è una cosa meravigliosa. Antipasto di crudi ottimo, quello di cotti non l'ho provato ma visto sugli altri tavoli ho sbagliato a non ordinarlo. Soutè di cozze e soutè di vongole ancora meglio. Le ostriche eccezionali. Gli scampi grigliati e crudi ottimi. Tutto accompagnato da un'ottima scelta di vini e bollicine. Per non parlare del fine serata con un dolce al pistacchio buonissimo e ben curato. I ragazzi, in particolare Andrei, danno un servizio impeccabile, attenti al cliente. Professionali ma con la capacità di farti sentire a casa. Tornerò sicuramente, anche per un semplice aperitivo è ottimo. Complimenti davvero!!!
aldo izzo
01/09/2021
Il mio giudizio è solo come lido, non entro in merito al ristorante, che non ho provato. Diciamo che per il lido in verità sarebbe stato da mettere 2 stelle e mezzo, ora vi spiego le motivazioni, inanzitutto devo dire che tutto il personale è educato e gentile, per questo ho messo 3 stelle. Però gli ombrelloni sono troppo vicini uno conl'altro, gli ombrelloni sono di vecchio tipo, l asta che va nella sabbia non ha quel rotondo per appoggiare un minimo di cose come protezioni, creme occhiali da sole, se compri al bar devi consumare in piedi, non c'è un tavolo a cui appoggiarsi per consumare quello che si acquista al bar, in quanto i tavoli del ristorante anche fuori orario non sono usufruibile perché l'area è chiusa per non farla sporcare di sabbia, poi anche se consumate velocemente in piedi, non c'è una tettoia adeguata a ripararsi dal sole, spesso si va al lido privato in modo che se l'ombra dell'obrellone si è spostata, e al tinga andava su altri ombrelloni, ti ripari per un po sul lido obreggiato ed invece il tinga non ha riparo dal sole e non ha lo spazio a sufficienza aper accoglierle, le docce sono a pagamento, anche la fredda si paga, non c'è una changing room. I prezzi del bar non sono più economici di quelli che offrono lidi più grandi, ma che vi regalano servizi aggiuntivi gratuiti, come quelli citati sopra. Diciamo che con tre stelle sono stato più che buono, ma valeva 2 e mezzo massimo.
Gianluca Lorusso
12/08/2021
Tanti piatti di pesce crudo e cotto per una cena sul mare da ricordare e consigliare con Molto piacere...Bravi tutti.
antonio ekatra
08/08/2021
Location carina visto il litorale, cameriere potrebbe migliorare nella professionalità.
Tonnarelli allo scoglio molto buoni, da scarpetta finale; tiramisù buono ma non ottimo. Prezzi un po' altini. 4stelle perché ho trascorso un'ora necessaria a rilassarmi con buon cibo e il mare in forza, dopo una decisione difficile.
Stefania Veneruso
12/08/2021
Veramente esagerato come prezzo 3 primi (che sono mezze porzioni confermato anche dal cameriere) una bottiglia d'acqua e un bianco satrico Considerando che è uno stabilimento balneare sulla spiaggia 74 euro.. Decisamente tanto! Inoltre il mio unico scampo nel risotto era pesce congelato e non c'è molta varietà di scelta. Quindi da non tornare. PER ME.
Angela D’Alessandro
18/10/2020
Quest’anno è già la terza volta che assaggio la cucina del ristorante Tinga e ora,posso dire con certezza, che materie prime di qualità sapientemente cucinate e ben presentate danno un ottimo risultato!! Gli antipasti sfiziosi,Il fritto sempre croccante e non unto ( cosa non sempre scontata) crudo abbinato alla frutta, gustosissimo! I primi piatti tutti ottimi, soprattutto le proposte del giorno, e il polpo rosticciato da provare assolutamente.
La simpatia e cordialità dei proprietari e del personale rende l’ambiente rilassato e confidenziale.
Al tramonto al tavolo 31 in due e un incanto. 😉
Francesco Liberico
14/07/2021
Location fantastica in riva al mare ( tramonto da favola ) personale preparato e cortese, ottimi anche i piatti abbiamo preso il crudo più frittura di moscardini e le cozze come antipasti ( pentito di non aver preso le alici ) primi favolosi a detta di tutti, grigliata giudicata ottima.
NON VÀ
-la frittura di calamari e gamberi ( prodotti congelati ok ci può stare anche se stona con il resto del menù da voto 9) di bassa qualità;
- i prezzi dei primi un po’ eccessivi 15 € un risotto 👎🏻
- la sera il bar resta chiuso quindi se passi e vuoi prenderti qualcosa o sei fortunato che lo trovi ancora aperto e ti fanno la cortesia oppure niente da fare.
Nel complesso se vuoi passare una bella giornata al mare ( prezzi lettini e ombrellone molto contenuti ) e poi fermati a mangiare 🐟 il TINGA è perfetto 👌🏻.