Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > The Sign 2.0 - Pomigliano D'arco

Recensioni di The Sign 2.0 - Pomigliano D'arco, Pomigliano d'Arco

Clicca per espandere
Giovanni De Simone
09/06/2023
Ristorante: giardino all'aperto e poi tutte sale medievali grosse al chiuso. esteticamente è stupendo. Servizio: tanti camerieri però sono un po lenti a prendere le ordinazioni e a portare il cibo. nel mentre ci sono anche dei maghi che fanno le magie. Menù: davvero tante scelte anche sul lato antipasti. Cibo: abbiamo provato le crocchette a vari gusti e sono approvate, le patate al forno non sono un granchè forse meglio fritte, i panini erano molto buoni. Prezzo e Consigli finali: prezzo medio, ambientazione top, peccato per i tempi di attesa lunghissimi. dovete assolutamente andarci.
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
11/02/2023
Un bellissimo Pub.... Locale curato nei minimi particolari che ti riporta nell'antico Medio Evo,struttura molto grande e suggestiva. Menù interessante con delle proposte innovative tipo l'amburger di capriolo una vera delizia per il palato. Servizio ben presente e superorganizzato,per non parlare della tempestività nella ricezione dei piatti considerando che c'era il pienone. Sfizioserie ben presentate e sorprendenti in senso positivo,panini ottimi si sente che la qualità della materia prima è di livello. Conto ricevuto assolutamente nella norma,congruo a tutto quello che abbiamo preso. Locale consigliatissimo. Voto Complessivo 8,5.
Anna Braccolino
06/01/2023
Locale bellissimo! Non c'è altro da dire!! Già dall esterno ti invita ad entrare e una volta dentro, ci si ritrova in un modo fantasy che una persona nerd diventa come un bambino in un negozio di giocattoli. Atmosfera spettacolare, curato molto bene..la musica accompagna la conversazione, il bere e il cibo..né troppo alta né troppo bassa. Servizio ottimo..ottimi cocktail e la scelta a disposizione. Per il cibo non posso espormi in quanto ho preso solo delle patatine fritte che erano comunque buone. Consiglio questo locale a tutte le persone un po nerd, appassionate al fantasy ma anche alle famiglie per far vivere ai figli questa esperienza .
Roberta Raffone
18/06/2023
Locale spettacolare, sembra di essere catapultati in un bellissimo libro rilegato in cuoio, dalle pagine ingiallite, che parla di lotte antiche ed animali ormai estinti. Curato nei minimi dettagli, perfino il giardino fuori ha un che di fantasy medievale. Personale molto simpatico, gentile, disponibile e accompagnano i piatti con battute e citazioni. Enzo è preparatissimo su birre e alcolici, un fido conoscitore di ciò che offre ai clienti. Panini molto buoni, pane rosa super carino. Le patatine alla cracconara sono state un po' deludenti, perché il guanciale era seriamente troppo grassoso, però per il resto tutto buonissimo. Prezzi leggermente alti, però ci sta per il locale quale è. Ci hanno detto anche che c'è la possibilità di giocare a giochi di ruolo ed organizzano varie serate. Bello, bello, sicuramente ci torneremo.
Domenico M
20/05/2023
Locale in stile "fantasy" con ambientazione medioevale, ideale per gli amanti del genere e sicuramente suggestivo per i più piccini. Ampia scelta di birre sia alla spina che in bottiglia mentre per quanto riguarda i panini il menù offre soluzioni innovative con accostamenti nuovi e accattivanti che stimolano la curiosità. Il servizio è stato cordiale, unica pecca è stata la lunga attesa per l'ordinazione e tra una portata e l'altra. Prezzo giusto per la qualità offerta e in media con quello di altri locali. Vale sicuramente una visita! Ci tornerò!
renato munari
05/01/2023
Locale molto caratteristico la scelta dell'ambientazione è molto particolare e curata. Molto vasta la scelta non solo delle pietanze e bevande ma anche delle salse "homemade" e delle birre rende a mio avviso molto versatile il locale dall'aperitivo alla cena. Il panino assaggiato era buono, il "cozzetiello" niente di che sconsiglio, peccato perché viste le premesse poteva meritare 5*. In ogni caso consiglio soprattutto se si va con dei bombi
Carmen Star
12/01/2023
Non solo per gli amanti del fantasy, questo pub vi stupirà sotto ogni aspetto. Siamo rimasti enormemente sorpresi non solo per la location, curata nei minimi dettagli, ma soprattutto per le proposte. Opzioni del tutto originali, con un’attenzione particolare al bio e all’inclusione di prodotti locali. Inoltre, scannerizzando il QR code, vi si aprirà un menù con la possibilità di impostare filtri per ogni esigenza alimentare: opzioni vegane, vegetariane, per celiaci e intolleranti, ce n’è per tutti i gusti! Abbiamo spaziato tra antipasti (patate dolci e polpette di zucca) e panini speciali, ed ogni cosa è stato di nostro estremo gradimento, con tanti complimenti alla cucina. Tempi di attesa brevi, personale gentile e disponibile e con tanta voglia di fare. Complimenti a tutti! Torneremo sicuramente per assaggiare novità e altre prelibatezze del menù.
Anna Cibelli
07/10/2022
Non è la prima volta che vado a mangiare. Questa volta ho voluto cambiare e provare un nuovo panino, che aimè per i miei gusti era quasi immangiabile purtroppo, la votazione è alta perché la qualità è sempre eccezionale, ho semplicemente sbagliato io ad ordinare. Qualche volta cambiare non ripaga 😅. Le polpette senza nonna erano eccezionali, semplicemente polpette di soia, ma il sapore era come quelle di carne. Le patatine cacio e pepe qualcosa di meraviglioso! Anche se sembra ci sia molto pepe non si sentiva quasi. OTTIMO!
Domenico Romano
18/08/2022
Locale stile medievale, anche se con qualche pecca, 3 frigoriferi moderni troppo in vista, che spengono l’atmosfera retrò. Il servizio impeccabile, il cibo nella media, il dolce era meglio non prenderlo, ambiente poco climatizzato. Spero che sia un caso isolato perché altrimenti non mi spiego il punteggio di 4,6. N.B. Il mio punteggio alto è solo per l’aspetto estetico del locale.
Rita Carotenuto
02/04/2023
L'ambiente è molto carino, il cibo è buono alcune cose (patatine cacio e pepe) mi sono piaciute più di altre (il panino non ricordo il nome era rosa ma il pane per i miei gusti mi sembrava un pó dolciastro non era male comunque). Siamo andati di sabato e c'era un mago che intratteneva ai tavoli molto molto bravo e simpatico, valeva la serata. Il servizio è stato un pó lento, ma credo perché fosse sabato anche se ho trovato strano ci fossero una marea di camerieri che portavano le pietanze e solo due che prendevano gli ordinativi, per cui il problema è stato prendere gli ordini poi da lì bene o male i tempi attesi per il cibo sono stati nella media. Birre molto buone
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni