Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Restaurant President

Recensioni di Restaurant President, Pompei

Clicca per espandere
WeMusicBand Events
12/03/2023
Cucina Vincente: sia la presentazione che il gusto di ogni pietanza è eccellente. Ottimo il servizio grazie sopratutto alla grande solarità e passione della direttrice. Lo chef simpaticissimo. A presto!
Alessia D'Aniello
28/11/2021
In occasione del mio compleanno, mi è stato regalato da parte del mio ragazzo e futuro marito un pranzo al ristorante President. Devo dire che sono stata felicemente sorpresa dall' ospitalità e cordialità del personale e dalla bontà dei piatti assaggiati. In particolare vorrei ringraziare lo chef che ha trascorso qualche minuto in nostra compagnia raccontandoci la sua storia.
BEATRICE DI CARLO
21/02/2020
Sotto lo sguardo del famoso Santuario di Pompei, che non avevo mai avuto la fortuna di ammirare,troviamo @ristorante_president una Stella #michelin dello chef @chefgramagliapaolo . Locale elegante semplice ma accogliente . Abbiamo trovato già la sala piena pur essendo un mercoledì e quindi i ragazzi della sala erano un po' indaffarati e poco presenti a tratti. Menù molto ricco e vario , con piatti che incuriosivano , si nota una forte ricerca ed estro costruttivo dello chef . Opto anche qui per il menù degustazione. Subito accolta con un calice di Champagne offerto dalla casa più una bottiglia di Champagne Gremmilet zero dosage, piacevole e fruttato con note floreali . Lo chef si ricordava che avevo prenotato qualche settimana fa ma era chiuso per ferie e voleva farsi perdonare. Davvero un dolcissimo pensiero! Inizio con ostrica passion fruit caviale di salmone e limone , contrasto perfetto , bellissimo da vedere e dal sapore stuzzicante. Tagliatelle sottili del bianco di calamaro Mediterraneo in infusione di salsa ponzu in fiore , delicato , sapido , equilibrato.Ho notato nei suoi piatti un forte equilibrio, sembra una montagna russa nel palato , che solletica, stuzzica , e appaga i sensi . I fusilloni con crema pasticcera salata , bottarga di muggine gamberi e aria di limone , una piacevolissima sorpresa, e appena prosegui alla portata successiva, quando pensi di aver mangiato il piatto della serata ti presentano dei cappellacci in farcia di genovese con la sua salsa , gel di birra , peperone crusco e polvere d'arancia che ti fanno rimanere estasiato. Davvero la perfezione , sorprendenti, buoni buoni buoni . Il genio ! Anche coi dolci lo chef non viene meno , assoluto di aloe e the verde piacevolissimo ,ma i cerchi di crema alla castagna , quenelle allo zenzero e cioccolato fondente , mousse al mandarino , tartufo e frutti di bosco , un qualcosa di esilarante, funghetti , nocciole , tartufo , pensi che mai potrebbero sposarsi bene, ed invece ancora una volta rimani così. Un'ottima esperienza, condita poi con la gentilezza e la disponibilità dello chef e della moglie , davvero dolcissimi, trasmettono amore e passione da tutti i pori, bravi!
Antonio Della Vecchia
01/03/2022
Un viaggio nel tempo e nello spazio fatto da una ricerca attenta di materie prime, lavorazioni e accontenti. Sapori esotici e tradizionali fusi in un mix potente di gusto che va dritto ai sentimenti. Dall'antica Roma a Dubai, con i tipici sapori e prodotti campani a farne da padrone. Sempre un piacere per gli occhi e per il palato ...grazie a Paolo Gramaglia.
G M
17/08/2022
Un viaggio attraverso i sapori della cucina tradizionale campana dello chef Paolo Gramaglia. Paolo non è solo un grandissimo chef, ma un artista, un creatore, abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchere con lui e dalle sue parole emerge subito la sua immensa cultura e passione per la cucina, la cura dei dettagli dietro la preparazione dei suoi piatti. In figura uno dei suoi piatti artistici, spaghetti ai ricci con schiuma di lime
Elisabetta Cafarelli
05/03/2022
La cosa che più ti colpisce quando entri al President è la semplicità, quasi disarmante della sala, di certo non lasciata al caso; perché è una tela bianca, candida, dove i cinque sensi hanno la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della vita. Al President un grande artista, come lo chef Gramaglia, ti porterà in giro per il mondo. In circa due ore andrai a Dubai, passando per il Giappone, ti immergerai negli abissi più profondi fino ad arrivare in un attimo in cielo, con la sua “aria di lime”. Il menu “il viaggio” è un tema affrontato a 360 gradi, sia come concetto sensoriale che cronologico. È proprio “il tempo”, da sempre inafferrabile, il vero punto di forza del fine pasto, dove, il bambino che è chiuso dentro ognuno di noi non potrà che sorridere alla vista di caramelle e leccornie che riportano a un passato lontano e dolcemente nostalgico. Il tutto contornato da un’atmosfera familiare, dove la signora Laila, ineccepibile padrona di casa, guida i commensali, per far vivere un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, perché si sa: un buon piatto può essere apprezzato al meglio, accompagnato dal vino giusto, e farsi consigliare da lei, è stato un arricchimento oltre che un grande piacere.
Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
03/10/2021
Uno chef che davvero merita di essere stellato anzi , qui si va oltre la stella michelin. Ho mangiato anzi, sono stato guidato in un viaggio di sapori con presentazioni dei piatti in un modo straordinario
Settimio
09/10/2019
Cucina eccezionale, atmosfera accogliente,particolarmente apprezzabile la ricerca sulle antiche ricette romane. Peccato il contesto esterno e i prezzi un po' alti per le porzioni
riss 86
15/09/2022
Uno scrigno al centro di Pompei contenente un tesoro meraviglioso. Si parte con una calorosa e cordiale accoglienza, la sala soffusa ed intima riesce perfettamente a fungere da rilassante rifugio per una coppia che celebrava il proprio anniversario (noi). Tra la cucina ed il servizio in sala si crea un sinuoso balletto che avvolge i commensali in questo turbine di novità e sapori. Un meraviglioso gioco di consistenze ci ha accompagnato portata dopo portata, quel che sembra non è e i sapori, buonissimi, sono inaspettati. Si sente quanto lavoro c'è dietro e lo Chef riesce perfettamente ad esprimere le sue esperienze portando con sé, in giro per il mondo e nei suoi ricordi, i suoi ospiti. Una serata meravigliosa. Grazie.
Sarah Riatsch
12/07/2022
Iniziata con un tacos di baccalà mantecato su limone, inventato ad hoc dallo chef per accompagnare lo sprizino, la nostra cena è proseguita con le capesante migliori che io abbia mai mangiato e la burattina-time, arrivata direttamente dalla Puglia, un sapore incredibile. Poi, le linguine allo zafferano e calamari, seguiti dal bis perché fantastiche. Abbiamo concluso il percorso culinario con un tiramisù fresco fresco. È stata un’esperienza unica che raccomandiamo! Grazie chef!
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni