Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Legno > Al Pietra Rossa

Recensioni di Al Pietra Rossa, Ponte di Legno

Clicca per espandere
Giovanni Gheza
26/06/2022
Uno dei miei posti del cuore fin da bambino. I piatti rimangono quelli della tradizione, il rapporto qualità/prezzo è sempre alto. La gentilezza sia dei camerieri che della famiglia Bulferetti rendono il tutto perfetto.
Antonino Speciale
06/08/2022
Il miglior posto dove fermarsi per la sosta, per una bella passeggiata e per pranzare o cenare. La cucina è fatta da piatti che rimangono nella tradizione, ottimo l'assortimento di torte. Buono il caffè e buono il rapporto qualità/prezzo. Gestione familiare, personale e proprietari disponibili, cordiali e gentili.
Andrea Panzeri
20/11/2021
Dopo una faticosa avventura in mountain bike, stanchi e affamati siamo stati accolti nonostante fossero le 15. Siamo stati rifocillati con piatti tipici del luogo, serviti in abbondanti pirofile. Gnocchi locali, pizzoccheri, tagliatelle al ragù di cervo, stracotto di manzo, cervo in salmì e costine con verze e salamina: un piatto più buono dell'altro. Ottimi anche lo strudel e la torta di mele. Prezzi onesti e sapori da ricordare. Grazie di nuovo!
6îüľï
24/05/2023
Osteria pietra rossa locale con stanze da pranzo caratteristiche come una volta... Consiglio 👍
Fulvio Zecchini
23/11/2021
Purtroppo solo 5 stelle di più non si può. Ci siamo capitati per caso dopo una passeggiata nella bellissima valle delle messi. Sembra a una vecchia osteria, datata ma ben tenuta. Riguardo al cibo non ho parole, abbiamo mangiato divinamente. Cibo più che ottimo, porzioni generose pagando il giusto. Personale veramente simpatico e disponibile. Sicuramente torneremo.
Sante Betti
23/06/2023
Che si rimanga all'interno, rustico come un rifugio alpino ed elegante come un cottage, o che si preferisca pranzare all'aperto, con una impareggiabile vista panoramica sulle montagne, si tratta di un'esperienza indimenticabile. La qualità dei cibi, tutti del territorio e spesso a chilometro zero, è meravigliosa. Direi che vale il viaggio. Attenzione, credo che nella bassa stagione sia aperto solamente nei weekend. 25 giugno 2022 : siamo stati a preanzo in quattro e, come sempre, ci hanno coccolati con cibi buonissimi e gentilezza speciale. 23 giugno 2023 : visita veloce per una merenda con caffè e fette di torta . Squisitissime !
francesca leonardi
25/02/2023
Ho letto le recensioni negative incredula … a volte mi chiedo se non siano i concorrenti . O forse non hanno idea di cosa siano prezzi salati e porzioni ridotte . Sicuramente vige il concetto di “ casereccio “ primi saporiti e abbiamo diviso due primi in 4 , perciò assolutamente non porzioni ridotte . Personale celere e gentile . Forse le persone non hanno idea di cosa sia la semplicità delle piccole cose . E forse vivendo a Milano le apprezzo molto di più . Per non parlare della location di sera ,immersa tra le stelle .. una chiesetta illuminata nel buio più totale accanto . Per me 5 stelle …. Perché le cose più semplici sono le più belle ♥️
TH3__MAX
02/10/2021
Peccato non si possano dare più stelle. Posto accogliente, i prezzi nella media, dato che il cibo è superlativo(si parte da 12 euro per il primo, 15 euro per il secondo e 4 euro per i dolci fatti in casa). Il menu non è fisso, cambia in base ai piatti del giorno. Ho mangiato un risotto zafferano e funghi, molto cremoso e buonissimo, i funghi top. I pizzoccheri sono I MIGLIORI CHE ABBIA MAI MANGIATO; i formaggi sciolti nei pizzoccheri li rendono speciali. Lo stracotto morbido e si scioglie in bocca( vi consiglio lo stracotto con polenta e funghi).Per il dolce vi consiglio lo strudel è molto ripieno, la torta (nel mio caso al limone) ha un ripieno e non risulta essere troppo pastosa e secca.
Beatrice De Aloe
01/11/2022
Locale caratteristico poco distante da Ponte di Legno, molto bello sia in estate che in inverno. Propone piatti tipici serviti in pirofile, si respira aria di casa.
Antonio
01/07/2023
Davvero tutto molto buono. Consiglio di fermarsi e mangiare da loro.
Pizzoccheri Pizza Tagliatelle con funghi porcini Pizzocheri Salamella con polenta Stinco di maiale Costolette di cervo Bistecche di cavallo Risotto fragole e burro di malga aromatizzato Capriolo in salmì, tagliata, filetto, la ridotta, tagliolini , ecc Senza gluitine Risotto ai funghi Trota Dolci Casoncelli Pizze Pizza allo speck Tonno con burrata e cipolla di tropea Polenta e capriolo Pancetta Alpino Gnocchi Polenta e capejolo Carne Minestrone di verdure Insalata Polenta capriolo e funghi Insalate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni