Recensioni di Ristorante Sant'alberto, Ponte Nizza
Clicca per espandere
Gian Paolo Romanelli
30/05/2017
Ottimo ristorante in cui è possiile mangiare, a prezzi assolutamente competitivi, degli ottimi cibi ben serviti da proprietari affabili e cortesi. Da sottolineare come, dopo una cena abbondante e nonstante l'età non più verde, io abbia potuto dormire tranquillamente durante la notte senza pesantezze di stomaco. Ottimi i salumi e i primi; il rapporto Prezzo/Qualità è sicuramente elevato: infatti, a dei cibi sicuramente di alta qualità corrisponde un prezzo assolutamente abbordabile. Consigliatissimo.
Giulia Fagà
29/10/2017
Ristorante vicinissimo all'Eremo di Sant'Alberto di Butrio. Ci sono stata con alcuni amici dopo una passeggiata a fine ottobre. Locale ampio con piatti tipici dell'oltrpo. Antipasto d'autunno composto da una serie di torte salate fatte dalla cuoca ogni giorno diverse (torta di riso, torta agli spinaci, torta con verza e zucca) e focaccia con la cipolla. Antipasto salumi con coppa piacentina, salame di Varzi, salame cotto. Primi e secondi vari di stagione. Personale molto cordiale e disponibile. Tutto buono. Prezzo ottimo. 20 euro a testa avendo preso antipasto, primo, alcuni secondi, dolci, caffè e amaro.
Renato
18/08/2017
Piacevole trattoria di campagna, molto accogliente e con bella terrazza nel verde. Cucina locale eseguita con buona capacità. Prezzi ben proporzionati all'offerta.
GABRIELE MARIANI
27/05/2017
Cibo e bevande di qualità a prezzo decisamente interessante. Il tutto in un ambiente tranquillo in un'amena località collinare dell'Oltrepo pavese.
Giampiero Costa (Il Giampy)
20/06/2017
Ristorante e ambiente familiare ubicato in una splendida posizione